Compagna di "giochi"

OP
pifa

pifa

"Level 4"
Messaggi
217
Punteggio reazione
920
Punti
99
Cosa le farei così legata, mmmmh

Cosa?

mmm sadomaso non so ..... :/

Il sadomaso non ci interessa, ma non credo che legare o bendare qualcuno possa essere definito così

chiedo scusa sia a @pifa sia a @Gida se quel che sto per dire dovesse essere considerato fuori luogo o eccessivo: @Gida mi sto masturbando sulle tue tette
è tutto, a voi la linea

Assolutamente non fuori luogo nè eccessivo (siamo su un sito che si chiama phica.net ;)).
Credo che Gida sarà contenta di sapere che ti ha fatto questo effetto :)
 
OP
pifa

pifa

"Level 4"
Messaggi
217
Punteggio reazione
920
Punti
99
Per vari motivi con l'arrivo dell'estate non potremo essere molto presenti su internet. Saltuariamente passeremo di qui e magari metteremo qualche nuova foto di Gida, ma sicuramente non saremo assidui come nei mesi scorsi.
Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito e che hanno scritto tante cose belle, Gida ed io ci siamo divertiti molto con voi.
Grazie a tutti!
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,282
Punteggio reazione
14,105
Punti
134
Age
30
Per vari motivi con l'arrivo dell'estate non potremo essere molto presenti su internet. Saltuariamente passeremo di qui e magari metteremo qualche nuova foto di Gida, ma sicuramente non saremo assidui come nei mesi scorsi.
Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito e che hanno scritto tante cose belle, Gida ed io ci siamo divertiti molto con voi.
Grazie a tutti!
bhe io vi aspetto a settembre :) spero che per allora torniate anche voi
 

Monello19

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,548
Punteggio reazione
848
Punti
119
Per vari motivi con l'arrivo dell'estate non potremo essere molto presenti su internet. Saltuariamente passeremo di qui e magari metteremo qualche nuova foto di Gida, ma sicuramente non saremo assidui come nei mesi scorsi.
Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito e che hanno scritto tante cose belle, Gida ed io ci siamo divertiti molto con voi.
Grazie a tutti!
Vi aspettiamo!
 

socialculopatico

"Level 5"
Messaggi
1,719
Punteggio reazione
1,036
Punti
113
Grazie



Interessante, vediamo se piacciono anche a Gida



Ti ringrazio per i complimenti.
Noi non siamo amanti del pissing, è una cosa che non ci ha mai interessato.
Questa volta temo che Gida non ti accontenterà, però chi può dirlo? Magari decide di farti contento



Gida mi ha mandato questa :)
posso riempirla bene bene? 😋😍
 
E

Eccomiqui66

Guest
Che delizia che sei..... mi piacerebbe vederti in autoreggenti e tacchi a spillo, col seno ben in vista ed i capezzoli sporgenti, resi duri dalle tue carezze e bagnati di saliva....
 
Ultima modifica:

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
scusami, ma non ho ben capito la tua affermazione, che cosa intendi per alcuni di non pensi siamo non vedenti?

Se vai sul suo profilo e leggi gli ultimi messaggi vedi che ha spalato merda in giro per i vari thread criticando sempre le foto che sono state messe: tette cadenti, è vecchia, falle fare un po' di palestra...
Evidentemente il suo cervello non arriva al fatto che, se una cosa non è di suo gradimento, può benissimo passare oltre senza lasciare commenti offensivi.
 

Top Bottom