Compagni di scuola

hotello

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
186
Punti
43
Facebook fa tanti danni.
Una delle cose più comuni, quando si frequenta un social network, è la riunione tra vecchi compagni di classe. Bastano due o tre : “ ma sei proprio tu ?” “ ma che fine ha fatto questo o quella” “ ma non sei cambiato per niente “ è il gioco è fatto. Si organizza a La cena.
Mia moglie non è da meno. Qualche messaggio e voila. La cena è organizzata.
Mi annunciò quindi che dopo qualche giorno sarebbe andata a cena con i suoi vecchi compagni di scuola. Bollai il suo entusiasmo, dicendole che sempre queste riunioni sono tristissime occasioni in cui la nostalgia della gioventù e della vita spensierata domina tristi serate in cui si prende atto che purtroppo la vita non è più questa.
Arrivato il giorno della riunione mia moglie si dimostrava molto emozionata. Andò dal parrucchiere e curò con cura l’abbigliamento. Camicetta e gonna, tacchi alti e cura del trucco.
“Così curata sarai una delle attrazioni della serata - le dissi - i tuoi vecchi compagni saranno entusiasti di rivederti”.
“Mica sarai geloso ? “ rispose lei.
La salutai ridendo “ non ti divertire troppo”.


...continua...
 
OP
H

hotello

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
186
Punti
43
...2 parte ...

Mi disse di non aspettarla sveglia. Sicuramente avrebbero fatto tardi. Oltretutto il giorno dopo era Sabato.
La sentii tornare che era praticamente l'alba. Guardai la sveglia e vidi che erano quasi le 5 di mattina. Accipicchia, si sarà divertita - pensai tra me e me. Comunque non ebbi la forza di dirle nulla.
Lei pensò che stessi dormendo e non proferì parola.
Al buio e con gli occhi semichiusi, si vedeva che si stava spogliando.
Mi prese un colpo. Si levò gonna e camicetta e vidi distintamente che sotto aveva solo un minuscolo perizoma.
Eppure quando è uscita ero certo portasse il reggiseno.
Infatti, lo tirò fuori dalla borsa e lo appoggiò sulla sedia assieme agli abiti che aveva appena tolto.
Indossò il pigiama e si mise a letto.


...continua...
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,447
Punti
114
...2 parte ...

Mi disse di non aspettarla sveglia. Sicuramente avrebbero fatto tardi. Oltretutto il giorno dopo era Sabato.
La sentii tornare che era praticamente l'alba. Guardai la sveglia e vidi che erano quasi le 5 di mattina. Accipicchia, si sarà divertita - pensai tra me e me. Comunque non ebbi la forza di dirle nulla.
Lei pensò che stessi dormendo e non proferì parola.
Al buio e con gli occhi semichiusi, si vedeva che si stava spogliando.
Mi prese un colpo. Si levò gonna e camicetta e vidi distintamente che sotto aveva solo un minuscolo perizoma.
Eppure quando è uscita ero certo portasse il reggiseno.
Infatti, lo tirò fuori dalla borsa e lo appoggiò sulla sedia assieme agli abiti che aveva appena tolto.
Indossò il pigiama e si mise a letto.


...continua...

Eh ma nn si fa così...
 
OP
H

hotello

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
186
Punti
43
Terza parte


La mattina mi alzai molto prima di lei.
La lasciai dormire e mi diressi verso la zona di casa più lontano dalla nostra camera da letto.
Mi misi a fare colazione, pensando insistentemente a quando mia moglie si sarebbe svegliata. Le avrei chiesto come era andata la serata e se si era divertiva. Avrei avuto il coraggio di chiederle perché mai si era tolta il reggiseno . Era veramente uscita a cena con i vecchi compagni di scuola.
Cominciai ad avere prime risposte quando fui connesso a Facebook.
Mia moglie era la protagonista di numerosi messaggi in cui lei era taggata.
Il primo diceva “ mai come questa volta si può dire che gli assenti hanno avuto torto. Anche e soprattutto quelli che hanno abbandonato la compagnia dopo cena e non hanno voluto proseguire la serata a casa di Marcello. Grazie Laura Grandi (il nome di mia moglie) per il meraviglioso spettacolo che ci hai regalato”.
Un altro, pieno di emoticon con la linguetta di fuori e i cuoricini al posto degli occhi era più entusiasta: “ Una serata che dobbiamo assolutamente ripetere al più presto. Laura Grandi meglio ora che da ragazza”.
Infine, mentre leggevo inebetito questi messaggi ne arrivò un altro che mi mandò di traverso la colazione.
“Laura Grandi topa meravigliosa. Uno striptease indimenticabile .


...continua...
 
Ultima modifica:
OP
H

hotello

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
186
Punti
43
quarta parte

Dunque il clou della serata con i vecchi compagni di scuola era stato uno strip-tease di mia moglie.
Sicuramente aveva mostrato le tette, visto che aveva anche omesso di reindossare il reggiseno.
Si era limitata a questo ?
Oppure con qualcuno aveva fatto qualcosa di più ?
Mentre mi bolliva il cervello, Facebook continuava a darmi risposte.
Un tizio commentava così “ Ma davvero la Laura si è spogliata ? Cazzo era dal liceo che desideravo vederle le tette. Vi prego mandate foto. La voglio vedere.....”
Non tardarono risposte “ mi spiace ma foto non esistono, prima di iniziare a spogliarsi ha preteso che riponessimo i cellulari. Cercheremo di ripetere. “
Quello insistette con le domande .
“ Mannaggia. Se riorganizziamo non mancherò per niente al mondo. Ma quanto si è spogliata ? Cosa ha fatto vedere ?”
Arrivarono le risposte proprio mentre sentii che mia moglie si stava alzando dal letto.


...continua...
 
OP
H

hotello

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
186
Punti
43
quinta parte

Sentendola arrivare smisi di seguire quella discussione. Decisi immediatamente che volevo sentire i suoi racconti della serata senza che lei sapesse che avevo letto quei messaggi.
Arrivò mi diede un bacio di saluto, prese un caffè e si chiuse in bagno. In mano aveva il telefono. Ebbi modo solo di chiederle se si era divertita. Biascicò un si poco convinto.
Mentre aspettavo che lei uscisse dal bagno ebbi però modo di avere le risposte alle mie domande tornando a seguire la discussione su Facebook. Arrivò la risposta al curioso assente.
“ Guarda Gianni non sai cosa ti sei perso. Lei è sempre stata bona come il pane e da ragazzi è stata la protagonista di chissà quante nostre pippone. Ma ieri sera è stata eccezionale. Strip-tease integrale. C’è lo ha fatto venire duro come non mai. Che grande ficona !”.
“E nessuno ne ha approfittato? “ chiese il curiosone.
“Guarda ci abbiamo provato tutti. - concluse il narratore della serata- anche perché lei si è divertita a provocare strofinandosi facendoci toccare con forza. Ma siamo rimasti tutti a bocca asciutta. “


...continua...
 
OP
H

hotello

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
186
Punti
43
sesta parte

Per cui mia moglie si era esibita con i suoi amico come la più lurida delle troie.
Mi immaginavo mentalmente la scena. Bollivo dalla rabbia.
Mentre sentivo che dal bagno armeggiava con il telefono, evidentemente presa a rispondere ai messaggi che le tributavano i suoi amici, mi vestii in fretta e uscii di casa senza dire una parola.
Montai in macchina e cominciai a girare per la città schiumando di rabbia.
Dunque. a dar retta ai racconti, mia moglie si era esibita integralmente nuda e aveva pura gradito farsi palpare e chissà che altro.
Lei, evidentemente sorpresa dalla mia assenza, iniziò dopo un quarto d'ora a chiamarmi sul mio telefono. Io non mi degnai di risponderle.

... continua...
 
OP
H

hotello

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
186
Punti
43
Settima parte
Mi fermai a prendere un caffè.
Mia moglie aveva già provato a chiamarmi più volte. Mi aveva anche mandato un messaggio chiedendomi dove ero e perché ero uscito senza avvisarla.
Prima di entrare nel bar diedi un occhiata ai social.
“Ma porca miseria che mi sono perso - si rammaricava uno - la Grandi in uno spettacolo sexy. Già da ragazzi lei godeva della fama di donna “generosa “ ma non pensavo così. È sposata vero ? Pensa il marito quante ne porta “
Quel commento mi mandò ancora più in bestia. Dopo il caffè rimontai in macchina deciso ad uscire dalla città e ad andare a pranzo fuori. Dopo un ora di macchina scesi. Mia moglie mi aveva fatto decina di chiamate a cui non avevo mai risposto.
Rientrai su Facebook ed ebbi una sorpresa. Tutti i post che riguardavano mia moglie e la notte trascorsa erano spariti. Trovai anche un messaggio di lei.
“Ti prego torna a casa. Sicuramente avrai letto cose che ti hanno ferito ma, credimi, non c’è stato nulla. Ho solo giocato per una sera. Ti amo. Sono preoccupatissima. Chiamami.”


..continua....
 
Ultima modifica:
OP
H

hotello

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
186
Punti
43
fine del racconto

Pranzai con calma, pensando al da farsi. Staccai il telefono per evitare altre chiamate.
Passai il pomeriggio pensando a quello che avrei dovuto fare.
Tornai a casa in serata. Lei mi corse incontro per abbracciarmi, la allontanai da me. Mi misi seduto sul divano, la fissai dritta e dissi “ Beh .? Non ti esibisci per me ? Fammi vedere cosa sai fare”
Lei si mise a piangere. Mi implorò di perdonarla portando malte scuse: avevo bevuto un po’, c’era un clima di festa, ho perso una scommessa e poi, fondo, disse che a parte l’esibizione non era successo nulla di grave.
“ Sei solo un troione - tagliai corto io - Non mi frega più niente di te”.
Mi tirai fuori l’uccello e le dissi. “ Fammi una pompa, mignottona, e ingoia tutto.”.

Nei giorni successivi lei ricevette molte telefonate con inviti a cena e richieste per varie rimpatriate che rifuto’ seccata.
Non parliamo più di quella serata.


Fine del racconto
 
Ultima modifica:

Top Bottom