Comportamento più da porca delle proprie ragazze/amiche

Mosk

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,457
Punti
99
Ho un'amica completamente pazza che quando beve forte non riesce a controllarsi, esce le tettone e se le fa guardare e toccare da chiunque sia nei pressi in cambio di un drink o di una bottiglia se sono più di uno.
E non lo fa certo per scroccare da bere perché è molto molto benestante. Noi amici più stretti non ci caschiamo più, ma nessuno si azzarda a fermarla, anzi...!
La frase tipica del giorno dopo è: Non accettate mai favori sessuali da me quando sono ciucca :))))
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Ho un'amica completamente pazza che quando beve forte non riesce a controllarsi, esce le tettone e se le fa guardare e toccare da chiunque sia nei pressi in cambio di un drink o di una bottiglia se sono più di uno.
E non lo fa certo per scroccare da bere perché è molto molto benestante. Noi amici più stretti non ci caschiamo più, ma nessuno si azzarda a fermarla, anzi...!
La frase tipica del giorno dopo è: Non accettate mai favori sessuali da me quando sono ciucca :))))
Non proprio così, ma mia cognata quando beve troppo diventa molto allegra e riesco ad allungare un po’ le mani e lei Fa finta di nulla e ride
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
719
Punti
99
Restia a scoparsi un mio amico e a mostrarsi provocante, timidezza, niente baci e a malapena gli rivolge la parola: la prima volta che lo scopa si fà sborrare in fica.

che ne pensate?
 
Ultima modifica:

Mosk

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,457
Punti
99
"Lo parla" vorrà forse dire "gli rivolge la parola" 🤔?

Ma in che lingua, così mi procuro un vocabolario
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
487
Punti
69
la mia ragazza per stuzzicarmi spesso usa vestiti molto poco coprenti oppure quando usciamo insieme esce senza reggiseno o senza mutande, o comunque con outfit provocanti e che mi piacciono, altro gioco è mettersi della lingerie, si fa le foto, usciamo e me le mostra mentre siamo a cena o in giro a divertirci, spesso mostrandomi che ha ancora addosso il completo.

un'amica un po' in carne ma super tettona mi ha fatto il filo per anni, ma oltre a un po' di divertimento non sono mai andato oltre, anche se lei avrebbe voluto fidanzarsi con me. questa ragazza da allora ma anche oggi in presenza della mia fidanzata mi fa il filo e ci prova in modo spudorato.
è capitato diverse volte che mi mettesse letteralmente le tette in faccia, qualche volta in discoteca ballando si è strusciata per sentirmi il pacco o prendendolo proprio in mano dai pantaloni, altre situazioni non perde occasione di sedersi sulle mie gambe; a proposito di questo, una volta in auto da ragazzi abbiamo fatto la cazzata di dare un passaggio a una persona di troppo rispetto ai posti disponibili in auto...
beh lei coglie la palla al balzo e si siede sulle mie gambe e inizia a muoversi lentamente con il bacino e naturalmente mi viene il cazzo duro: lei lo sente, mi guarda sorridendo e va avanti... la stronza mi ha fatto venire nelle mutande, quando siamo arrivati a destinazione (casa di amici) ho dovuto buttarle perchè ero fradicio di sborra

amica storica della fidanzata, un giorno ho espresso un apprezzamento per le sue scarpe con il tacco, da allora quando usciamo la sera ne mette sempre, mi mostra le scarpe nuove che compra e spesso fa in modo che le sue gambe e i suoi tacchi siano in bella vista se siamo seduti al tavolo da qualche parte. a volte mi manda foto e video di quando ne compra di nuove anche oggi a distanza di anni dall'evento
 

Diablo17

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
9
Punti
9
Age
25
la mia ragazza per stuzzicarmi spesso usa vestiti molto poco coprenti oppure quando usciamo insieme esce senza reggiseno o senza mutande, o comunque con outfit provocanti e che mi piacciono, altro gioco è mettersi della lingerie, si fa le foto, usciamo e me le mostra mentre siamo a cena o in giro a divertirci, spesso mostrandomi che ha ancora addosso il completo.

un'amica un po' in carne ma super tettona mi ha fatto il filo per anni, ma oltre a un po' di divertimento non sono mai andato oltre, anche se lei avrebbe voluto fidanzarsi con me. questa ragazza da allora ma anche oggi in presenza della mia fidanzata mi fa il filo e ci prova in modo spudorato.
è capitato diverse volte che mi mettesse letteralmente le tette in faccia, qualche volta in discoteca ballando si è strusciata per sentirmi il pacco o prendendolo proprio in mano dai pantaloni, altre situazioni non perde occasione di sedersi sulle mie gambe; a proposito di questo, una volta in auto da ragazzi abbiamo fatto la cazzata di dare un passaggio a una persona di troppo rispetto ai posti disponibili in auto...
beh lei coglie la palla al balzo e si siede sulle mie gambe e inizia a muoversi lentamente con il bacino e naturalmente mi viene il cazzo duro: lei lo sente, mi guarda sorridendo e va avanti... la stronza mi ha fatto venire nelle mutande, quando siamo arrivati a destinazione (casa di amici) ho dovuto buttarle perchè ero fradicio di sborra

amica storica della fidanzata, un giorno ho espresso un apprezzamento per le sue scarpe con il tacco, da allora quando usciamo la sera ne mette sempre, mi mostra le scarpe nuove che compra e spesso fa in modo che le sue gambe e i suoi tacchi siano in bella vista se siamo seduti al tavolo da qualche parte. a volte mi manda foto e video di quando ne compra di nuove anche oggi a distanza di anni dall'evento
Mamma mia l’amica, come me lo fa venire duro
 

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
468
Punteggio reazione
1,140
Punti
93
Beh la mia ex (che poi dopo mesi riuscii a far scopare da sconosciuto) si presentò alla vacanza con i miei amici in gonna bianca e tanga rosso sotto. Lei era tedesco-polacca, piccolina, bionda. Tutti a dirmi "oh ma hai visto che si è messa". Poi sempre leggins anche bianchi in palestra, avrà fatto segare mezza Roma. La gente le parlava, lei dava corda. Avrà prodotto litri e litri di sborra.
 

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,738
Punti
99
la mia ragazza per stuzzicarmi spesso usa vestiti molto poco coprenti oppure quando usciamo insieme esce senza reggiseno o senza mutande, o comunque con outfit provocanti e che mi piacciono, altro gioco è mettersi della lingerie, si fa le foto, usciamo e me le mostra mentre siamo a cena o in giro a divertirci, spesso mostrandomi che ha ancora addosso il completo.

un'amica un po' in carne ma super tettona mi ha fatto il filo per anni, ma oltre a un po' di divertimento non sono mai andato oltre, anche se lei avrebbe voluto fidanzarsi con me. questa ragazza da allora ma anche oggi in presenza della mia fidanzata mi fa il filo e ci prova in modo spudorato.
è capitato diverse volte che mi mettesse letteralmente le tette in faccia, qualche volta in discoteca ballando si è strusciata per sentirmi il pacco o prendendolo proprio in mano dai pantaloni, altre situazioni non perde occasione di sedersi sulle mie gambe; a proposito di questo, una volta in auto da ragazzi abbiamo fatto la cazzata di dare un passaggio a una persona di troppo rispetto ai posti disponibili in auto...
beh lei coglie la palla al balzo e si siede sulle mie gambe e inizia a muoversi lentamente con il bacino e naturalmente mi viene il cazzo duro: lei lo sente, mi guarda sorridendo e va avanti... la stronza mi ha fatto venire nelle mutande, quando siamo arrivati a destinazione (casa di amici) ho dovuto buttarle perchè ero fradicio di sborra

amica storica della fidanzata, un giorno ho espresso un apprezzamento per le sue scarpe con il tacco, da allora quando usciamo la sera ne mette sempre, mi mostra le scarpe nuove che compra e spesso fa in modo che le sue gambe e i suoi tacchi siano in bella vista se siamo seduti al tavolo da qualche parte. a volte mi manda foto e video di quando ne compra di nuove anche oggi a distanza di anni dall'evento
Vorrei anch'io un'amica che mi mostri scarpe e piedi 😋
 

JumpJump75

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
49
Una mia amica qualche mese fa mi ha fatto vedere le decine e decine di notifiche che le arrivano su whatsapp da parte di tipi che le chiedono di rivedersi...di molti in realtà non ricorda neanche chi siano. Alla mia domanda del come avevano il suo numero mi rispose che da un paio di anni a questa parte grazie a Tinder, dal periodo di fine Maggio fino ad inizio Ottobre si fa scopare da quanti più ragazzi possibili. Spesso si fa scopare anche da un paio a settimana, poi ciaone e avanti i prossimi.
Per caso si chiama Emanuela?
 

moxedano

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
150
Punti
33
Age
31
Una mia amica una volta impazzì completamente e non so come mai.
Eravamo a Studiare a casa di una terza amica. Dopo pranzo riposiamo per mezz'oretta tutti sul divano con il plaid sulle gambe.
Lei inizia a mettermi la mano sul cazzo e a strusciarla... a un tratto addirittura mi infila la mano nelle mutande!
Con il mio cazzo in mano va un po' su e giu, io le dico nell'orecchio 'dai fammi sborrare' preso dall'eccitazione.
Lei ridacchia e non affonda, anzi quasi smette.
Peccato perché lo avevo duro come le pentole mondial casa.
 

samuel_too2

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
41
Ho un'amica completamente pazza che quando beve forte non riesce a controllarsi, esce le tettone e se le fa guardare e toccare da chiunque sia nei pressi in cambio di un drink o di una bottiglia se sono più di uno.
E non lo fa certo per scroccare da bere perché è molto molto benestante. Noi amici più stretti non ci caschiamo più, ma nessuno si azzarda a fermarla, anzi...!
La frase tipica del giorno dopo è: Non accettate mai favori sessuali da me quando sono ciucca :))))
faccela vedere! :)
Post automatically merged:

sarebbe il mio sogno ma non si avvererà mai purtroppo.
Proprio qualche giorno fa alla mia tipa ho parlato seriamente proponendo la cosa a tre con l'amica, ma niente, dice che si potrebbe fare con tutte o quasi ma non con lei perché non vuole rischiare problemi o cose strane nei rapporti.
Con la mia tipa già facciamo scambismo e siamo una coppia aperta ma quando ne abbiamo discusso mi ha detto proprio "ok puoi andare con altre, con tutte quelle che vuoi tranne con I.", di cui invece sarebbe gelosa.
Ovviamente lei non sa di tutte le attitudini da troietta dell'amica con me, dei massaggi praticamente nudi, delle tette etc, anche se la conosce bene e ogni volta mi dice "chissà quanto fa la rizzacazzi anche con te"... eh, non si immagina quanto :)
E ne avrei anche altre di storie interessanti dei suoi comportamenti da porca...
ps: la sto anche convincendo a venire qui sul forum a postare foto e video e fare la troia con tutti ;)
com'è andata? l'hai convinta? ;)
 

Andrew9749

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
194
Punti
33
Io alla mia ragazza ad un concerto rock mentre la tenevo sulle spalle, una volta finita in topless notavo tutta la folla intorno eccitati per le sue tettone che ho deciso di farli godere lasciandola andare all’indietro facendole fare surf sulla folla 🔥🔥🔥 tutti e dico TUTTI gliele hanno palpate….io super eccitato 🔥🔥
 

Supermario90

"Level 4"
Messaggi
87
Punteggio reazione
559
Punti
83
Age
26
Dite che faceva apposta o…
 

Allegati

  • 1000025369.jpeg
    1000025369.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 200
  • 1000025370.jpeg
    1000025370.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 195
  • 1000025371.jpeg
    1000025371.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 187
  • 1000025372.jpeg
    1000025372.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 189
  • 1000025373.jpeg
    1000025373.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 177
  • 1000025368.jpeg
    1000025368.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 171
  • 1000025367.jpeg
    1000025367.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 207

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
716
Punteggio reazione
808
Punti
99
Age
43
Alcune amiche ai tempi dell universita maialeggiavano spesso sui social per provocare e attirare valanghe di like (peccato dal vivo se la tirassero cone se fossero le uniche fighe del pianeta )
Per dire, selfie in vasca con praticamente sol la schiuma a coprire i capezzale, autoscatti allo specchio in intimo con mutandine molto spostate, primi piani del culo in tanga...
Delle 3 più clamorose ora una si limita a tenere un basso profilo online, nel senso foto normali, le altre due in modo un po leggermente Ipocrita ora hanno dato un bel colpo di spugna e postano solo post a tema libri, amamti degli animali domestici, cultura, filosofia... 😅
E afesso non si vede più manco mezza tetta nemmeno online da loro :(
 

Top Bottom