Racconto di fantasia Con mia moglie ed amica

lellio81

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
74
Punti
13
Age
53
Salve amici altro racconto di fantasia, lo racconto in prima persona. Salve sono Marco sono alto 180 con un po’ di pancetta castano ho 50 anni sposato da 22 ed una figlia di 18 e con un cazzo di circa 18x6 e da poco ho scoperto il piacere di essere bisex e come e bello prende e succhiare un cazzo e di bere la sborra (che vi racconterò un’altra volta), cosi molte volte quanto scopo mia moglie gli vengo dentro mi piace ripulirla dalla mia stessa sborra e dopo limonare con lei oppure li vengo in bocca e ci baciavamo e limoniamo mentre c’è la passiamo a vicenda. Un giorno di un paio di anni fa successe una cosa che mi fece vedere mia moglie in modo diverso, tornai a casa prima del solito perché al lavoro mancava la luce dato che l’ENEL doveva fare dei lavori, non avvisai perché sapevo che era fuori per delle commissioni. Arrivai a casa e vidi la sua macchina e nelle vicinanze quella di Alessia una sua amica, entrai in casa piano come per fare una sorpresa ma non c’era nessuno nel salone, ma sentivo delle voci che venivano dalla camera da letto mi avvicinai piano alla porta che era socchiusa e vidi mia moglie nuda con la sua amica nuda anche lei che si baciavano e toccavano. Mia moglie Laura una bella donna alta 165 mora con i capelli che gli arrivano sulle spalle, bocca carnosa un po’ in carne 45 anni 4 di seno con capezzoli grossi e scuri e aureole grosse un bel culo pieno che mi piace tanto sfondare figa depilata carnagione scura, Alessia e una rossa alta 170 capelli a caschetto fisico asciutto labbra sottili 50 enne ben portati senza figli e separata da 4 con una bella terza piena che ancora sta su da sola con capezzoli che sembrano chiodi e aureole piccole e un bel culetto che a vederlo sembra un cuore rovesciato fatto da anni di palestra pelle abbronzata da lampade unica parte più chiara era la figa dove si vedeva il segno dello slippino e un bel triangolino di peli rossi curati che risaltavano ancora di più su quella pelle. A quella vista ebbi un’erezione mai vista, sapere che mia moglie fosse bisex mi fece eccitare molto, poi si spostarono sul letto dove si misero a fare un bel 69 con Laura sotto Alessia e vedere come gli leccava la figa e il buco del culo mi stava facendo scoppiando il cazzo, dopo Laura prese un dillo che era sul letto di circa 25cm e sempre per come erano inizio a succhiarlo un po’ e dopo lo infilo nella fica di Alessia che iniziò a godere e gemere e si toccava tette e sgrillettava Laura e gli metteva due dita dento, a quella vista non resistetti lo tirai fuori e inizia a segarmi ma nel frattempo Alessia aveva prese un dillo più piccolo che anche lui nel letto lo lecco e cominci a scopare Laura prima nella figa e poi nel culo velocemente, mentre le guardavo pensavo ma dove cazzo erano messi quei dillo che non li avevo visti prima, ma non mi ero reso conto che mi riflettevo nello specchio che c’era nell’ anglo, cosi Alessia mi vede e grido e si fermo e si volto nella mia direzione, moglie incazzata mi disse: che cazzo ci fai qua,

ma Alessia la calmo e gli disse: dai facciamolo giocare con noi meglio lui che questi finti poi e da un po’ che non prendo un vero cazzo

ok disse Laura a patto che dai anche il culo come faccio io d’accordo ci sto disse Alessia, cosi si rimisero a 69 e mia moglie ricomincio a scoparla con il dillo ed io dopo essermi spogliato mi misi davanti ad Alessia che subito inizio a succhiarmi il cazzo come una vera professionista che dopo un po’ la dovetti ferma perché seno sarei venuto subito, poi mi fecero stendere sul letto e Alessia prese il mio cazzo e fu lei stessa a metterselo dentro quella bella figa calda e comincio a saltarci sopra e a dire: hai un cazzo da favola meglio di quello stronzo (era riferito all’ex marito) io gli toccavo le tette e il culo e gli strizzavo i capezzoli , Laura si mise in piedi davanti a lei e si fece leccare la figa e dopo si sedette sulla mia faccia (leccare la figa di mia moglie mentre scopo l’amica mi fece eccitare ancora di più), cosi Laura ed Alessia cominciano a baciarsi e leccarsi e succiare le tette e strizzarsi i capezzoli, la prima ad avere un orgasmo che la fece venire e squirtare come se stesse pisciando fu Alessia e poi Laura che mi venne in Faccia anche io ero al limite cosi tolsi il cazzo dalla figa di Alessia mi alzai e feci mettere le due donne sotto che subito iniziano un doppio pompino che mi fece venire come mai prima nelle loro bocche e faccia, e dopo le due iniziarono a limonavano scambiandosi la mia sborra a quella scena mi divento di nuovo duro subito. Ora tocca a me disse Laura, certo gli disse cosi la feci mette pecora e iniziai a scoparla prima nella figa e poi il culo, Alessia mi mise davanti alla faccia quella bella figa che comincia a leccare con gusto e ogni tanto metto la lingua dentro e con una mano gli toccavo il culo e con il medio il buchino nel fra tempo continuavo a scopre Laura nel culo, Alessia con il mio trattamento ebbe un altro orgasmo poi si sposto e mise il culo davanti a Laura e gli disse: preparalo che lo voglio anche io dentro il culo cosi mia moglie iniziò a leccare quel bel buchino e mettertici dentro prima uno poi due dita, quanto Alessia fu pronta Laura mi disse: dai scopala nel culo , si 69 con Laura sotto Alessia ed il suo bel culo all’aria cosi mentre le due si leccavano a vicenda la figa misi il cazzo prima nella figa per lubrificalo un po’ e poi entra nel culo di Alessia piano fino a che non fu tutto dentro e comincia scopare quel culo stretto ogni tanto lo toglievo e lo mettevo in bocca ad Laura per lubrificarlo un po’ e poi di nuovo nel culo mentre leccava la figa leccava anche le mie palle, con questo trattamento non so durato tanto e sono venuto dentro il culo di Alessia lei venne di nuovo nella bocca di Laura appena lo tolgo lo metto nella bocca di mia moglie che lo pulisce e dopo lecca anche il culo dell’amica dello sperma che esce fino a pulire tutto dopo ci baciamo e dico loro spero che mi invitate anche la prossima volta certo che si dice Alessia non ho mai goduto cosi e ci mettiamo a ridere, dopo quanto siamo soli Laura mi dice che gli piacerebbe a tre ma con un uomo questa vota e provare che vuol dire avere due cazzi dentro vedremo dissi io.
 

Top Bottom