Confessioni da ubriache di fidanzate/amiche

Asdiop123

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
29
Vi è mai capitato ad assistere a confessioni fatte da fidanzate/amiche da ubriache?

Una mia amica , durante la sua festa di laura, dopo avere bevuto abbastanza ha confessato, davanti a me e una nostra amica, che dopo le litigate con la mamma per vendicarsi si masturbava usando il suo spazzolino
 
Ultima modifica:

rendi9

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
241
Punti
29
Con una mia amica dopo la fine del liceo avevo un bel rapporto, e ogni tanto nel periodo dell'università ci rivedevamo. Lei studiava in un'altra città ed io pure e quindi non avevamo modo di condividere le cose che accadevano. Quindi ad ogni uscita si faceva un recap. Comunque, mi raccontò che si iscrisse in una palestra, li dove studiava, con piscina per fare corsi di nuoto. Mi disse che si invaghì dell'istruttore. Così una volta, a fine lezione, quando ebbero l'occasione di rimanere soli lei ci provò con lui. Chiaramente lui c'è stato essendo lei una gran fica. Lei gli fece un pompino negli spogliatoi e dopo averlo spompinato per bene si fece scopare a pecora. Mi disse "ho goduto come una cagna".

Mi ha raccontato poi anche altre storie. Si diverti parecchio nel suo primo anno di università.

Ah quando me lo raccontò non era ubriaca.
 
OP
A

Asdiop123

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
29
Con una mia amica dopo la fine del liceo avevo un bel rapporto, e ogni tanto nel periodo dell'università ci rivedevamo. Lei studiava in un'altra città ed io pure e quindi non avevamo modo di condividere le cose che accadevano. Quindi ad ogni uscita si faceva un recap. Comunque, mi raccontò che si iscrisse in una palestra, li dove studiava, con piscina per fare corsi di nuoto. Mi disse che si invaghì dell'istruttore. Così una volta, a fine lezione, quando ebbero l'occasione di rimanere soli lei ci provò con lui. Chiaramente lui c'è stato essendo lei una gran fica. Lei gli fece un pompino negli spogliatoi e dopo averlo spompinato per bene si fece scopare a pecora. Mi disse "ho goduto come una cagna".

Mi ha raccontato poi anche altre storie. Si diverti parecchio nel suo primo anno di università.

Ah quando me lo raccontò non era ubriaca.
Dopo aver sentito sta storia sono curioso di sentire anche le altre. 😏
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
787
Punteggio reazione
1,185
Punti
99
Vi è mai capitato ad assistere a confessioni fatte da fidanzate/amiche da ubriache?

Una mia amica , durante la sua festa di laura, dopo avere bevuto abbastanza ha confessato, davanti a me e una nostra amica, che dopo le litigate con la mamma per vendicarsi si masturbava usando il suo spazzolino
E poi non lo sciacquava... Ahahah
 

Ubybal78

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
98
Punteggio reazione
2,116
Punti
89
Age
46
1) fidanzata di un amico ubriaca che si lamenta perché non riesce a scopare con lui e mi confessa diversi tradimenti. Mi mostra direttamente dal suo telefono foto e video decisamente hot ed io ricambio mostrando altrettanto. Purtroppo non succede altro.

2) riaccompagno a casa dopo una festa la migliore amica della mia ex. Ubriachi entrambi scopiamo alla grande mentre lei dà della troia alla mia ragazza dell'epoca 🤣

3) amica ubriaca che contessa di andare a letto da un anno cob un mio collega. Che però è sposato
 

rendi9

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
241
Punti
29
Dopo aver sentito sta storia sono curioso di sentire anche le altre. 😏
Non ricordo bene, sono passati molti anni
Mi pare che mi parlò di aver fatto sesso anche con un ragazzo di colore, e che questo aveva belle dimensioni, ma non sono sicuro.

Poi una volta mi disse "secondo me sono una maga con la bocca" ma non ricordo in merito a cosa
 
S

Samuelzull

Guest
Vi è mai capitato ad assistere a confessioni fatte da fidanzate/amiche da ubriache?

Una mia amica , durante la sua festa di laura, dopo avere bevuto abbastanza ha confessato, davanti a me e una nostra amica, che dopo le litigate con la mamma per vendicarsi si masturbava usando il suo spazzolino
Che zoccola ahah
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,209
Punteggio reazione
7,931
Punti
124
Posizione
taranto
Non ricordo bene, sono passati molti anni
Mi pare che mi parlò di aver fatto sesso anche con un ragazzo di colore, e che questo aveva belle dimensioni, ma non sono sicuro.

Poi una volta mi disse "secondo me sono una maga con la bocca" ma non ricordo in merito a cosa
non hai chiesto di verificare ?
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,345
Punteggio reazione
4,979
Punti
134
Una mia amica , durante la sua festa di laura, dopo avere bevuto abbastanza ha confessato, davanti a me e una nostra amica, che dopo le litigate con la mamma per vendicarsi si masturbava usando il suo spazzolino
Cresci figli, cresci porci...
 

JBBooks

"Level 3"
Messaggi
80
Punteggio reazione
278
Punti
54
1) Un'amica 20enne mi ha confessato una relazione con un tizio molto più grande, circa 15/20 anni in più e che a suo dire l'ha fatta godere come nessun altro prima. Per questo motivo ha mantenuto i rapporti con questo tizio per parecchio tempo in modo da poterlo "utilizzare" nei periodi in cui era single o in astinenza e con una garanzia sulle performance.
2) un'amica mi ha raccontato un episodio che mi ha fatto arrapare incredibilmente: dopo alcuni mesi di flirt con un ragazzo decide di volerci scopare. Questo però insiste solo per leccargliela (cosa che lei accetta) ma giocoforza lei si scogliona e gli mette la mano nelle mutande, salvo scoprire che ha un cazzo decisamente piccolo e nonostante la situazione pure moscio. A quel punto ha interrotto (definitivamente) i rapporti. Questa vicenda mi ha creato sempre un mix di ironia ed eccitazione anche perché questa amica non ha mai fatto mistero di avere una predilezione per i grossi calibri.
 

rendi9

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
241
Punti
29
Altri che hanno confessioni da condividere?
Non so se rientra nella domanda perché non si tratta di un'amica
Una mia ex storica, con la quale sono stato in due periodi diversi, la seconda volta che siamo stati insieme mi confessò tre cose:

-Di essere stata con un ragazzo che aveva un cazzo molto grosso ma che non le piacque
-Di essere stata con un ragazzo cinese e che si, era vero, hanno il cazzo piccolo
-Dopo che scopammo di nuovo, a distanza di molti anni, mi disse "non me lo ricordavo così grosso"

Altri dettagli potrò descriverli magari in un thread a lei dedicato
 

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,643
Punteggio reazione
12,466
Punti
119
Age
28
Una mia ex una sera aveva bevuto abbastanza e mi ha confessato che sua madre si era scopata uno dei suoi ex quando ancora stavano insieme. Mi aveva fatto così eccitare la cosa che la sera stessa mentre la scopavo immaginavo che sopra di me c'era quella porca di sua madre che godeva mentre cavalcava il mio cazzo.
 

Top Bottom