Conoscete BIGO live?

gigifriend25

Banned
"Level 3"
Messaggi
136
Punteggio reazione
272
Punti
63
No no e' proprio bigo in italia cosi'. Solo le modelle italiane su big chiedono queste eresie. Sopratutto quelle che sono sotto l'agenzia di un certo Savage. Questo essere sfrutta queste povere ragazze , promettendo incassi certi e sicuri solo grazie al lavoro della sua agenzia. Solo che in realta' lui si limita a dispensare banali consigli e che appunto rigurdano la richiesta di cifre sproporzionate per banali richieste come quelle di alzarsi, o mostrare i piedi o cose simili. Sempre secondo questo genio noi dovremmo pagare in doni dai 20 ai 50 euro per vedere una modella alzarsi in piedi o togliersi i sandali. SIAMO ALLA PIU TOTALE FOLLIA.
Io mi diverto su bigo, mando rose a modelle non italiane che sono anche piu simpatiche, si mostrano di piu (sempre entro i limiti di bigo. Per questo e' anche totalmente da stupidi chiedere cifre altissime su questo tipo di piattaforma), e sicuramente mi viene il piacere tornarci a spendere dei soldi.
Se per caso seguite modelle su bigo che fanno parte dell'agenzia di questo Savage, vi consiglio di smettere di seguirle o di fare presente sia alla modella sia al coglione di Savage che queste cifre sono inutili, senza senso, e che nessun uomo spenderebbe mai per vedere qualcosa di non nudo. Se proprio devo spendere soldi, li vado a spendere su onlyfans, dove almeno sono sicuro di vedere qualcosa di esplicito e senza truffe.
VE LO RIPETO. NO MODELLE CHE STANNO SOTTO SAVAGE
 
Ultima modifica:

Semiramisyon

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
33
The best are the Ukrainian ones
Post automatically merged:

Ket_rin, for example, splits her hair
Post automatically merged:


I've seen better in Russia and Ukraine
Post automatically merged:

Ket_rin
Post automatically merged:

Valeria V. Colombian

Is there any of the ket_rin girl?
 

VIVISENDAI

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
7
Punti
3
Ragazzi, io da circa due mesi bazzico su bigo, di materiale di italiane volendo ce ne sarebbe tanto, anche in altri forum si pubblica tanto ma a quanto pare come app è molto diffusa in Sud America e il materiale è prevalentemente di ragazze brasiliane etc etc. Se qualcuno ha materiale condivida cosi ridiamo un po di vita al thread o mi contatti se volesse scambiare. Ripeto, di ragazze anche giovani che fanno live ce ne sono, non mostrano chissà cosa ma fanno private etc etc.
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,441
Punteggio reazione
938
Punti
113
Age
50
E' un app dispersiva e inutile, viene usata solo dalle onlyfanser per rimorchiare nuovi abbonati sull'altro social oppure da quelle che fanno tv normale e non vogliono sputtanarsi in via diretta aprendo onlyfans, e la usano aumm aumm per vendere contenuti tipo quelli dei social a pagaamento mym, of patreon callingfans ecc
 

gloghost81

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
29
Punti
13
Age
43
Ragazzi, io da circa due mesi bazzico su bigo, di materiale di italiane volendo ce ne sarebbe tanto, anche in altri forum si pubblica tanto ma a quanto pare come app è molto diffusa in Sud America e il materiale è prevalentemente di ragazze brasiliane etc etc. Se qualcuno ha materiale condivida cosi ridiamo un po di vita al thread o mi contatti se volesse scambiare. Ripeto, di ragazze anche giovani che fanno live ce ne sono, non mostrano chissà cosa ma fanno private etc etc.
Se si forma un canale tele-gram pvt forse si può fare ma qui non se ne parla proprio perché i video vanno in giro...
 

VIVISENDAI

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
7
Punti
3
E' un app dispersiva e inutile, viene usata solo dalle onlyfanser per rimorchiare nuovi abbonati sull'altro social oppure da quelle che fanno tv normale e non vogliono sputtanarsi in via diretta aprendo onlyfans, e la usano aumm aumm per vendere contenuti tipo quelli dei social a pagaamento mym, of patreon callingfans ecc
sul dispersivo siamo sicuramente d'accordo ma se uno ci spreca un po di tempo cose carine si trovano...
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
448
Punteggio reazione
193
Punti
44
Age
51
resimo980
su bigo live,,sembra le piaccia..domenica,show e si tolse gli slipp..chi ha il video lo posti...+ la seguiamo,piu t..... diventa
 

awesome11

"Level 5"
Messaggi
316
Punteggio reazione
1,070
Punti
99
Timidina non sembra malissimo
Poi ci sarebbe Simo qualcosa (non ricordo il nick), riccia, corpo da favola, provocatrice ma poi....in pubblica almeno non si espone più di tanto
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,441
Punteggio reazione
938
Punti
113
Age
50
ci sono molte onlyfanser, elena mua (che è un amica), ghiddina (venalissima), naima guidi (supervenale), saeda vecchietti (la regina delle perditempo), marilu barberio, nefertidy e paola mercurio che non è onlyfanser ma che fa cose tipo le citate e che cmq ci leggono tutte....:) e che saluto
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,441
Punteggio reazione
938
Punti
113
Age
50
aggiornamento bigo, ha fatto un contest che le portava a los angeles le vincitrici sono elena mua, naima guidi e nefertidy ....mi dispiace molto per miss puzza sotto il naso partenopea
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
271
Punteggio reazione
402
Punti
69
ci sono molte onlyfanser, elena mua (che è un amica), ghiddina (venalissima), naima guidi (supervenale), saeda vecchietti (la regina delle perditempo), marilu barberio, nefertidy e paola mercurio che non è onlyfanser ma che fa cose tipo le citate e che cmq ci leggono tutte....:) e che saluto
perché li segui se molte non ti piacciono tipo saeda io la conosco ed e molto simpatica per me i perdi tempo sono altre tipo alcune onlyfanser di cui non mi frega più nulla visto le fregature prese
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
271
Punteggio reazione
402
Punti
69
e quando vorresti pagare una cam ? io mi sono divertito e cmq c'è di peggio come dicevo
Post automatically merged:

Non le seguo ma so che sono li poi se non è venale una ragazza seppur pseudo conosciuta che chiede 50 euro per 10 minuti di webcam chi altro lo è?
conosco una persona che chiede 2 € al minuto se vuoi ti dico chi e ?
 

Semiramisyon

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
33
The best are the Ukrainian ones
Post automatically merged:

Ket_rin, for example, splits her hair
Post automatically merged:


I've seen better in Russia and Ukraine
Post automatically merged:

Ket_rin
Post automatically merged:

Valeria V. Colombian
^ket_rin
 

Top Bottom