CONQUISTE IN VACANZA

sfeg

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
54
che ne dite di una statistica sulle nostre conquiste in vacanza?
Anno luogo e provenienza della lei e relativo servizio?

Io ad esempio
2022 in vacanza a londra siciliana medesimo hotel. Conosciuta la sera nella hall e in camera per due notti
2023 weekend a trapani veneta conosciuta in spiaggia e servizio completo la sera. 1 notte
2023 weekend a milano due amiche conosciute davanti al duomo per scatto foto passato pomeriggio assieme. Riviste la sera e finito in camera con una fino al mattino. Tutto compreso pure lato b

Sono veramente così vogliose o sono stato fortunato?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,940
Punteggio reazione
7,732
Punti
124
Posizione
taranto
che ne dite di una statistica sulle nostre conquiste in vacanza?
Anno luogo e provenienza della lei e relativo servizio?

Io ad esempio
2022 in vacanza a londra siciliana medesimo hotel. Conosciuta la sera nella hall e in camera per due notti
2023 weekend a trapani veneta conosciuta in spiaggia e servizio completo la sera. 1 notte
2023 weekend a milano due amiche conosciute davanti al duomo per scatto foto passato pomeriggio assieme. Riviste la sera e finito in camera con una fino al mattino. Tutto compreso pure lato b

Sono veramente così vogliose o sono stato fortunato?
la seconda che hai detto :asdevil: :asdevil: :asdevil: secondo me
 

Dade1198sp

"Level 1"
Messaggi
6
Punteggio reazione
60
Punti
13
Age
36
che ne dite di una statistica sulle nostre conquiste in vacanza?
Anno luogo e provenienza della lei e relativo servizio?

Io ad esempio
2022 in vacanza a londra siciliana medesimo hotel. Conosciuta la sera nella hall e in camera per due notti
2023 weekend a trapani veneta conosciuta in spiaggia e servizio completo la sera. 1 notte
2023 weekend a milano due amiche conosciute davanti al duomo per scatto foto passato pomeriggio assieme. Riviste la sera e finito in camera con una fino al mattino. Tutto compreso pure lato b

Sono veramente così vogliose o sono stato fortunato?
Mmm interessante la storia di milano spero che non erano una casertana e albanese 😏
 
OP
S

sfeg

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
54
Si può scrivere anche quello che ci raccontano loro… perché no?
Post automatically merged:

Ho chiesto perché la mia ex con la sua amica gli è successo la stessa cosa 😋
non avrei detto fosse diffusa… in realtà una nello stesso hotel oppure una in spiaggia me la aspetto molto comune ma per quelle due è partito tutto da una foto… mai avrei detto io stesso😅
 

Top Bottom