(Consigli) In vacanza voglio mostrarmi nudo alla fidanzata di un amico

DocileCulo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
130
Punti
33
Ciao a tutti. Devo andare in vacanza 10 giorni in Puglia con amici. Siamo in 7 (2 coppie, due maschi e una donna). Vorrei mostrami nudo ad una delle fidanzate. La conosco da tempo e mi ha sempre eccitato l’idea. Soggiorneremo in una casa con una piscina e giardino. Come posso fare?
 

paoloverdi

Banned
"Level 7"
Messaggi
486
Punteggio reazione
5,162
Punti
99
La cosa più semplice e dormire nudo...con la porta della stanza aperta...come facevo io ....con mia moglie....lei nuda e le due coppie di amici i corrispettivi uomini la guardavano sempre di nascosto durante la notte ed alla mattina presto....
 
OP
D

DocileCulo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
130
Punti
33
Io vorrei creare una situazione più intrigante, tipo: noi abbiamo a anche una doccia all’aperto. Magari quando lei si trova nei pressi io mi vado a fare la doccia e anche se c’è il telo di plastica faccio in modo che mi veda. Comunque stasera abbiamo organizzato una cena,gli parlo della possibilità di stare nudo in maniera ironica. Vediamo come la prende
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
483
Punti
88
Se il giardino ha un po' di privacy puoi dire che a te piace l' abbronzatura integrale, se non da fastidio agli altri...
Se non è possibile bagno nudi di notte
Oppure potresti fare la doccia e dimenticare i vestiti in stanza
Puoi andare in appartamento un po' prima degli altri e non chiudere per nulla la tenda della doccia e dire che pensavi di essere solo ...
Al tuo ritorno magari ci racconti
Buona vacanza
 
OP
D

DocileCulo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
130
Punti
33
Stasera ho già detto che farò bagno nudo e che ho intenzione di divertirvi e fare serate bevendo a bordo piscina. E lei ha risposto voglio proprio vedere. Sembra confermare il mio pensiero che gli piacciono queste cose. Speriamo...
 
OP
D

DocileCulo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
130
Punti
33
Ho fatto la prima. Visto che faccio la doccia nel bagno loro, per divisione dei turni bagno. Ho causato un piccolo incidente con conseguente abbassamento dell’asciugamano in vita e stavo con il culo fuori.
 

Top Bottom