Consigli per leccare figa e culo

Sicil0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
7
Punti
83
Age
25
Consigli per leccare la fifa e il culo? Non l'ho mai fatto, ora ho trovato una gran troia con un culo pazzesco o ho voglia di leccargli il buco del culo e anche la figa ma non so bene come fare. Consigli?
 

baldouno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
74
Direi di scaldarla bene con carezze, baci, succhiata di capezzoli e contemporaneamente passare la mano di taglio su e giù per la riga tra le chiappe , scendere leccando la schiena fino alle chiappe, allargarle leggermente, infilarci la testa e leccare delicatamente il buco con la punta della lingua, come senti che si dilata leggermente infilaci tutta la lingua e massaggiarle il clitoride, poi passa alla figa e vedrai che verrà spontaneo leccarla
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Ragazzi scusate ma non vi fa schifo? Leccare il posto da dove magari solo poche ore prima è uscita la c...a!
 
C

cuchi

Guest
Ragazzi scusate ma non vi fa schifo? Leccare il posto da dove magari solo poche ore prima è uscita la c...a!
Il fatto è che siamo perversi, quando sei eccitato fai tutto. Poi se ci pensi anche baciare potrebbe essere disgustoso magari da quella stessa bocca chissà cosa è entrato e cosa è uscito solo pochi minuti fa :D
e la fica non la lecchi perchè da lì piscia ??
 

Olaf84

"Level 0"
Messaggi
114
Punteggio reazione
39
Punti
28
Ragazzi vi ricordo che un buon leccatore di figa nella sua vita mangia almeno un kg di caxxa (ho evitato di proposito un termine più appropriato per la finezza del mio post). Con questo...buona giornata.
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Il fatto è che siamo perversi, quando sei eccitato fai tutto. Poi se ci pensi anche baciare potrebbe essere disgustoso magari da quella stessa bocca chissà cosa è entrato e cosa è uscito solo pochi minuti fa :D
e la fica non la lecchi perchè da lì piscia ??
Sì è vero, siamo perversi però occorre anche controllare le proprie perversioni.
La figa è più facile da pulire rispetto all'ano, e la pipì non esce dalla vagina ma dall'uretra. Inoltre l'urina è batteriologicamente molto meno pericolosa delle feci.
 
C

cuchi

Guest
senz'altro hai ragione. Che non esce dalla vagina, lo so anch'io, però è contigua XD
comunque secondo me se non leccate il culo vi perdete qualcosa dalla vita, poi quanto a malattie meglio frequentare gente di cui sapete le abitudini sessuali, perchè si possono lavare quanto volete ma se portano delle patologie sono caxxi vostri.
 

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,112
Punteggio reazione
110,273
Punti
120
Age
58
Un buon lavaggio orale con colluttirio per entrambi sia lui che lecca ma fica che lei che succhia il caxxo. Idem a fine rapporto. Tutto per una buona prevenzione
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,562
Punti
99
Consigli per leccare la fifa e il culo? Non l'ho mai fatto, ora ho trovato una gran troia con un culo pazzesco o ho voglia di leccargli il buco del culo e anche la figa ma non so bene come fare. Consigli?

Inizia a non definirla "troia" e poi, forse, avrai già una base più solida per imparare.
 

Top Bottom