Aspiranti Cuck Consigli su come farsi scopare la ragazza?

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
262
Punti
63
Age
36
si, si.. esatto.. molto bigotta! Poi cmq ragazzi, davvero pensate che se una donna ha voglia.. si trattiene? una donna sceglie con chi scopare, parliamoci chiaro.. e le occasioni non le mancano mai, mai mai.. se l'uomo con cui sta accanto non la soddisfa, trova le cose altrove con o senza il vostro consenso, al 99% dei casi.. Quindi il senso è, condividetela la donna, vi divertite tutti.. assicurato! in un solo unico caso, eviterei.. se la coppia non è solida, lasciate perdere.. Io l'ho sempre condivisa con il mio amico, ma perchè mi fido, c'è rispetto dei ruoli.. poi a lei piaceva mettersi li, spompinarlo bene.. lo vedevo che si divertiva in quelle situazioni.. ma anche nella doppia.. è una cosa diversa, piace e ci si diverte!a ci studiate

Condividere la propria donna è una cosa del tutto naturale.. siamo solo in una società bigotta.. ed è meglio farlo insieme o comunque guardi sereno e tranquillo mentre si diverte.. piuttosto che lo fa senza che tu sappia nulla.. almeno così è tutto più sereno.. anche partecipare o no, non è sempre necessario partecipare.. se cmq lo fa con persone di cui ti fidi che la trattano bene non vedo davvero il problema. Il consiglio è deve essere una cosa graduale e mai forzata.. le circostanze le crei tu, ma vivetelo in naturalezza come giusto che sia..
Post automatically merged:

ricordo una volta che c'era un mio carissimo amico che non vedevo da un pò.. siamo usciti insieme e siamo andati a casa mia, dove c'era la mia donna anche.. abbiamo mangiato insieme, ma lui mi aveva confessato in auto che aveva una voglia matta di sfogarsi.. e così dopo mangiato, ho preso la mia donna, l'ho avvicinata a lui e gliel'ho spogliata un pò.. appena ha capito, si sono spogliati entrambi e me l'ha montata sul tavolo! :D era molto preso... lei si è divertita.. io le tenevo le gambe aperte.. ma poi li ho lasciati fare tranquilli
Ma ci studiate per emanare sentenze a nome di tutti?
 

vesperz

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
17
Punti
9
Posizione
Torino
Cerco consigli su come organizzarsi e come gestire la propria donna in modo che si faccia scopare da altri e come premeditare un incontro fra lei e l'altro...
io sono un fotografo professionista di nudo artistico ed erotico, organizzale uno shooting fotografico. Lei nuda in stanza con me, tu che spii dalla porta.
Con il semplice pretesto dello shooting fotografico ci si porta già parecchio avanti col lavoro :)
 

ProSecco123

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,788
Punti
119
Age
24
io sono un fotografo professionista di nudo artistico ed erotico, organizzale uno shooting fotografico. Lei nuda in stanza con me, tu che spii dalla porta.
Con il semplice pretesto dello shooting fotografico ci si porta già parecchio avanti col lavoro :)
Confermo, la mia ragazza è una modella dilettante, saperla davanti a fotografi maschi mi attizza non poco. Lei è una seria però chissà....ahaha, però non sono shooting di nudo
 

vesperz

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
17
Punti
9
Posizione
Torino
Se è un vero professionista non penso proprio

Il vero professionista opera accordandosi prima con la modella sulla tipologia di fotografie che verranno scattate. Si preoccupa inoltre di comportarsi educatamente e professionalmente durante tutto l’incontro, indipendentemente dal livello più o meno spinto delle fotografie concordate, e questo implica mantenere la giusta distanza, evitare qualsiasi tipo di allusione o comportamento lascivo, e mai, dico mai, avere contatto fisico con la modella (a meno che non sia lei stessa a chiederlo, per qualsivoglia ragione).
Evita inoltre di scattare fotografie mentre la modella si cambia outfit (cosa che mi è stato detto succede troppo spesso).
Infine concorda con la modella ciò che potrà essere condiviso al pubblico, dopo un’attenta revisione condivisa, definendo sempre insieme con precisione il dove e il come. Ciò che la modella non vuole rendere pubblico, non verrà mai reso pubblico. In nessun contesto, pubblico o privato.


Detto questo, se una modella in particolare suscita attrazione con la sua fisicità abbinata magari al suo modo di fare e di muoversi, trovo normale che un uomo sebbene professionista possa sentirsi in qualche occasione perlomeno inebriato. La differenza tra un cazzone ed un professionista è che il secondo può continuare a lavorare in modo professionale (vedi sopra), comportandosi in modo serio sia sotto il punto di vista lavorativo sia sotto il punto di vista umano.


Mi rendo conto che la frase alla quale tu mi hai giustamente risposto, scritta come l’ho scritta, sia uscita davvero male e sia altamente fraintendibile.
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
572
Punteggio reazione
523
Punti
99
Age
22
Il vero professionista opera accordandosi prima con la modella sulla tipologia di fotografie che verranno scattate. Si preoccupa inoltre di comportarsi educatamente e professionalmente durante tutto l’incontro, indipendentemente dal livello più o meno spinto delle fotografie concordate, e questo implica mantenere la giusta distanza, evitare qualsiasi tipo di allusione o comportamento lascivo, e mai, dico mai, avere contatto fisico con la modella (a meno che non sia lei stessa a chiederlo, per qualsivoglia ragione).
Evita inoltre di scattare fotografie mentre la modella si cambia outfit (cosa che mi è stato detto succede troppo spesso).
Infine concorda con la modella ciò che potrà essere condiviso al pubblico, dopo un’attenta revisione condivisa, definendo sempre insieme con precisione il dove e il come. Ciò che la modella non vuole rendere pubblico, non verrà mai reso pubblico. In nessun contesto, pubblico o privato.


Detto questo, se una modella in particolare suscita attrazione con la sua fisicità abbinata magari al suo modo di fare e di muoversi, trovo normale che un uomo sebbene professionista possa sentirsi in qualche occasione perlomeno inebriato. La differenza tra un cazzone ed un professionista è che il secondo può continuare a lavorare in modo professionale (vedi sopra), comportandosi in modo serio sia sotto il punto di vista lavorativo sia sotto il punto di vista umano.


Mi rendo conto che la frase alla quale tu mi hai giustamente risposto, scritta come l’ho scritta, sia uscita davvero male e sia altamente fraintendibile.
Sono perfettamente d'accordo con te. Solo che in tanti anni di lavoro mai e poi mai ho avuto erezioni. Testa che fuma per l'emozione tante volte, ma fisicamente mai nulla. e parlo di persone che fuori dal set mi piacciono molto fisicamente. riuscire a portare tutte le emozioni in testa forse è uno dei motivi per cui riesco nel lavoro.
 

vesperz

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
17
Punti
9
Posizione
Torino
Sono perfettamente d'accordo con te. Solo che in tanti anni di lavoro mai e poi mai ho avuto erezioni. Testa che fuma per l'emozione tante volte, ma fisicamente mai nulla. e parlo di persone che fuori dal set mi piacciono molto fisicamente. riuscire a portare tutte le emozioni in testa forse è uno dei motivi per cui riesco nel lavoro.
A me è successo di rado, però è successo. Anche se devo dire esclusivamente con due persone con le quali c'è un rapporto disteso e molto amichevole anche fuori dall'ambito lavorativo. Perciò non critico a priori chi si sente eccitato a tal punto in quel contesto (e qualcuno l'ho conosciuto), l'importante è che ci si mantenga come abbiamo detto professionalmente impeccabili.
Diverso è il discorso dello shooting impostato già di comune accordo per una interazione tra le parti, ma quella è ovviamente tutta un'altra storia.
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
572
Punteggio reazione
523
Punti
99
Age
22
A me è successo di rado, però è successo. Anche se devo dire esclusivamente con due persone con le quali c'è un rapporto disteso e molto amichevole anche fuori dall'ambito lavorativo. Perciò non critico a priori chi si sente eccitato a tal punto in quel contesto (e qualcuno l'ho conosciuto), l'importante è che ci si mantenga come abbiamo detto professionalmente impeccabili.
Diverso è il discorso dello shooting impostato già di comune accordo per una interazione tra le parti, ma quella è ovviamente tutta un'altra storia.
Sì è vero. Con le persone che conosci bene è diverso, ma in quel caso... Sei obbligato a fare foto perfette perché sono persone che non puoi deludere
 

siralexita

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
196
Punteggio reazione
264
Punti
69
Posizione
Italia
La mia ex era molto restia a fare queste cose. Però nel momento in cui si è trovata nella situazione non ha detto di no si è fatta scopare da me ed un amico senza troppi problemi. Rotto quel tipo di limite, è tutto in discesa. Devi avere un buon rapporto di complicità con lei, ma ti assicuro che se la metti davanti ad un cazzo in tiro che le piace non dice di no. Pensa che dopo la prima volta, abbiamo fatto anche dp, dp con un amico di colore ed anche 3 vs 1.
 

Top Bottom