Aspiranti Cuck Consigli su prime esperienze

OP
C

Cazzzone

Iscrizione rigettata!
Messaggi
44
Punteggio reazione
109
Punti
33
Age
27
Ora solo mi sono reso conto che non comprare il testo. Quindi volevo consigli su come fare prime esperienze, con la mia lei abbiamo parlato della possibilità di fare una cosa con altro uomo. Non ha detto di no ma neanche di sì come mi comporto?
Post automatically merged:

Io adoro l’idea di vederla prendere un altro cazzo insieme al mio
 

mario91fg

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
254
Punti
69
Organizza hna serata in un club privè.. magari quelle con spa almeno vi rilassate e prendete confidenza con l’ambiente.. poi andate nella zona privè e cominciate a fare sesso.. sicuro si avvicinera alla porta qualche ragazzo.. e se alla tua ragazza piace lo invitate
 
OP
C

Cazzzone

Iscrizione rigettata!
Messaggi
44
Punteggio reazione
109
Punti
33
Age
27
Organizza hna serata in un club privè.. magari quelle con spa almeno vi rilassate e prendete confidenza con l’ambiente.. poi andate nella zona privè e cominciate a fare sesso.. sicuro si avvicinera alla porta qualche ragazzo.. e se alla tua ragazza piace lo invitate
Grazie mille
 

mario91fg

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
254
Punti
69
Dimenticavo magari all’inizio puoi farla giocare con qualche cazzo nella glory hall .. cosi non ha vergogna xk non vede l’altra persona.. poi mano mano si sblocca
 

crazy65

"Level 5"
Messaggi
1,787
Punteggio reazione
1,085
Punti
113
Posizione
milano
si concordo con mario, trova un club tranquillo perchè molti hanno delle ragazze pagate che rovinano il clima per una neofita. in quale zona abitate? ... e buon anno!
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
977
Punti
93
io avevo creato un profilo su un noto sito di scambisti, e le facevo leggere i commenti sulle sue foto. si eccitava parecchio ma quando volevo organizzare si frenava. così ho trovato una coppia di giovanissimi con lui veramente bello e in forma e quando le ho fatto vedere le sue foto e i suoi commenti non ha potuto resistere....li ho fatti chattare un po' e lui le ha tolto ogni dubbio
 

GiroVagando

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
68
Punti
18
Organizza hna serata in un club privè.. magari quelle con spa almeno vi rilassate e prendete confidenza con l’ambiente.. poi andate nella zona privè e cominciate a fare sesso.. sicuro si avvicinera alla porta qualche ragazzo.. e se alla tua ragazza piace lo invitate
Ciao, ma non è troppo "forte" come prima esperienza? Se poi si incontra qualcuno che si conosce?
Post automatically merged:

io avevo creato un profilo su un noto sito di scambisti, e le facevo leggere i commenti sulle sue foto. si eccitava parecchio ma quando volevo organizzare si frenava. così ho trovato una coppia di giovanissimi con lui veramente bello e in forma e quando le ho fatto vedere le sue foto e i suoi commenti non ha potuto resistere....li ho fatti chattare un po' e lui le ha tolto ogni dubbio
Credo che sia un ottimo consiglio il tuo. Anche io per la mia avevo pensato ad una cosa del genere...molto soft
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
977
Punti
93
Ciao, ma non è troppo "forte" come prima esperienza? Se poi si incontra qualcuno che si conosce?
Post automatically merged:


Credo che sia un ottimo consiglio il tuo. Anche io per la mia avevo pensato ad una cosa del genere...molto soft
si guarda...il privè non è una bruttissima idea ma la mia ex compagna era timorosa ed ero sicuro che l'avrebbe traumatizzata come esperienza, magari incontrando qualcuno di conosciuto. loro non erano della nostra città ma della provincia e ci siamo dati appuntamento in un residance, noi li aspettavamo in camera e ci eravamo scambiati le foto e non li conoscevamo. così è stato meno traumatico, anche se dopo ha avuto sensi di colpa per mesi in quanto il ragazzo aveva quasi l'età della figlia
poi ti dirò che le scopate tra noi migliorarono subito per l'eccitazione sapendo che faceva eccitare un altro uomo e leggendo le chat spinte
 
Ultima modifica:

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
977
Punti
93
con quella coppia ci siamo visti altre due volte, ma anche io mi dovevo abituare e vedevo che lei era troppo presa dal ragazzo che effettivamente era un po troppo figo e nonostante la sua ragazzetta fosse un bocconcino ho dovuto tagliare😅 poi abbiamo incontrato altre coppie e singoli nel corso del tempo
 

Top Bottom