Esperienza reale consigli x brutta figura

OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
Se non esponi, niente consigli, poi c'è la sezione help sesso mi sembra più adatta
certo hai ragione,x cui espongo la mia situazione
Post automatically merged:

sono sauro,18 anni studente,mai fidanzato e prima di ieri sera mai fatto sesso,escluso l'autoerotismo.
Post automatically merged:

la mia passione e il calcio e gioco in una squadra dilettantistica,una volta al mese tutta la squadra si ritrova il venerdi x uscire a cena assieme e fare gruppo.
Post automatically merged:

lo scorso anno in una di queste cene nel risto-dance dove andiamo a fianco del nostro tavolo ve ne era uno di maturone o milfone,la maggior parte senza la puzza sotto il naso di acettare battute o battutine,ricambiate.
 
Ultima modifica:
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
tra loro conobbi luisa 44 anni ,sposata,2 figli,abitante nel capoluogo della mia provincia.
Post automatically merged:

il tutto fini li,fino a inizio estate,quando spesso ci ritrovavamo a fare l'ape nello stesso bar,ma sempre chiacchere scherzose.
Post automatically merged:

devo ammettere che luisa e una bella donna x i miei standard
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
Chiaccheravamo bene assieme tra l'altro conoscevo di nome pure il figlio 15enne un buon terzino,una sera tra l'altro ci scambiammo i numeri,x rimanere in contatto ma sia da parte mia,che sua non vi erano secondi fini
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
ci scambiavamo msg divertenti,fino a quando venerdi scorso alla sera la ritrovai nel risto-dance,io e amici non eravamo andati a cena ma solo in cerca di fagiane,lei neppure ando a cena ma solo a ballare con amiche.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
ci scambiavamo msg divertenti,fino a quando venerdi scorso alla sera la ritrovai nel risto-dance,io e amici non eravamo andati a cena ma solo in cerca di fagiane,lei neppure ando a cena ma solo a ballare con amiche.
Ok ma hey!!! Non stai mandando SMS. Ed anche con gli SMS, puoi scrivere piu' di una riga prima dell'invio... Hai idea di quanto sia faticoso -e fastidioso- leggerti cosi'?
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
Ok ma hey!!! Non stai mandando SMS. Ed anche con gli SMS, puoi scrivere piu' di una riga prima dell'invio... Hai idea di quanto sia faticoso -e fastidioso- leggerti cosi'?
si,scusami ma mi divido tra scrivere e fare compiti visto che non sono andato a scuola,comunque arrivero subito al dunque
Post automatically merged:

rispondo subito
Post automatically merged:

poi succede che mentre eravamo in chiacchere io e lei in un posto con poca gente lontani da occhi indiscreti delle sue amiche,mi bacio
Post automatically merged:

non fu da parte sua un bacio furtivo,ma passionale,molto passionale
Post automatically merged:

io rimasi di stucco,passivo,e alla fine fel bacio tra me e me mi maledicevo,in quanto non allungai le mani,ma al pensiero di quello che mi era capitato si allungo il mio pisello a dimisura
Post automatically merged:

marco un amico che mi aveva visto baciarmi mi inizio a caricare di piu di quello che gia non ero.mi diceva di essere piu audace con la milfona
 
Ultima modifica:
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
chiaramente le mie rotelle in testa iniziarono a farsi dei film e venerdi notte non chiusi occhio,sabato mattina a scuola ero con la testa da un altra parte,idem domenica mattina alla partita,avevo il cazzo dritto h24
Post automatically merged:

i miei msg cambiarono di tono con luisa,ma lei mi stronco subito,di non farmi pensieri strani,era stato solo un suo momento di debolezza,in un periodo non felice della sua vita matrimoniale
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
non hai fatto nessuna figuraccia... un po di autoironia, un paio di battutine e sei sarai abile te la metterai a pecora. Però mi sembri davvero alle prime armi ed una donna cosi potrebbe anche non farti troppo bene.
Non dimenticare mai che la donna, volente o nolente, è quella che porta l'uovo e pertanto se si appiccica può creare problemi.... Anyway se ti si ripresenterà l'occasione...
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
i miei msg di domenica lunedi e martedi non ebbero piu risposta,fino a ieri sera martedi alle 18,30,quando mi chiese se avevo programmi x la serata,estasiato risposi che avevo allenamento alle 19 ma se voleva non ci andavo e andavamo a mangiarci na pizza,ma lei rispose niente pizza,ne bar solo un giro in macchina,xke si doveva sfogare della situazione che aveva a casa
Post automatically merged:

non hai fatto nessuna figuraccia... un po di autoironia, un paio di battutine e sei sarai abile te la metterai a pecora. Però mi sembri davvero alle prime armi ed una donna cosi potrebbe anche non farti troppo bene.
Non dimenticare mai che la donna, volente o nolente, è quella che porta l'uovo e pertanto se si appiccica può creare problemi.... Anyway se ti si ripresenterà l'occasione...
aspettaaaaaaaaaaaaaa
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
uscito dall'allenamento la trovai ad aspettarmi con la sua macchina nel parcheggio,non nascondo che avevo i battiti del cuore a mille,e il cazzo durissimo che si vedeva sotto i calzoni della tuta, i pensieri erano centinaia,ma che vorra,mi ha preso solo x il suo confidente o vorra di piu,che faccio seguo i consigli dell'amico marco,l'unico con cui mi sono confidato e gioco il tutto x tutto con la milf,rischiando di prendere il 2 di picche o una sberla,o seguo il mio istinto pacato di capire come evolve la situazione,oh,oh,oh,insomma erano tanti pensieri,ma nonostante i pensieri il mio membro rimaneva duro
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
salito in macchina iniziammo a girare sotto il diluvio di ieri sera,e mi ringrazio di essere uscito,io nel frattempo avevo gia apoggiato una mano sulla coscia,ma lei me la levo,dicendomi che non dovevo fraintendere quel bacio di venerdi sera,che e stato x lei solo un gesto di debolezza in un periodo complicato della sua vita,ma io insistetti e la ripoggiai,e lei la spinse via,aggiungendo che x lei la serata aveva preso una piega da parte mia non voluta,x cui mi riporto al parcheggio
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
arrivati al parcheggio diluviava,ed io ero in bici(devo ancora dare l esame della patente)x cui ci fermammo un po in attesa che potessi uscire,ma il mio membro pulsava come non mai,x cui fui io stavolta a baciarla,gli apoggiai pure una mano sul seno,lei mi stacco e disse basta,ma io ricominciai ,ero troppo eccitato,il mio cazzo si era scapellato da solo in mezzo alla mutande(mai successo)e stavolta senza troppa fatica gli alzai la maglietta e abassai il reggiseno,madonna che pere che hai esclamai,iniziai a baciargliele a leccarle erano le prime tette baciate e toccate della mia vita,ero in estasi,senti lo schienale ribassarsi(io non sono stato) a sto punto le alzai la gonna e abassai le mutandine,lei fece altrettanto con me io mi ci buttai sopra e ho iniziato a spingere come un forsennatto,pensavo di essergli dentro ma non lo ero,xke dopo poco lei esclamo cazzooooooo sei dentro nooooooooo,e mi spinse via ma proprio in quell'istante il mio membro inizio ad emettere una serie di spruzzate del mio seme,imprecando e tiranto fuori dalla sua borsa dei fazzoletti e salviette si ripulii io le chiesi scusa, e le feci notare di pulire anche sul cruscotto dove vi erano finiti dei miei spruzzi,ma lei a malomodo mi fece scendere dalla macchina e se ne e andata.
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
il racconto è bello. questa ultima parte l'hai scritta bene.
secondo me ti ha allontanato perchè hai sborrato un pò ovunque, oltre al fatto che lei non voleva inizialmente.
vuoi consigli riguardo cosa ?
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,352
Punteggio reazione
1,365
Punti
119
Mandale un messaggio di scuse, dicendo che per te era la prima volta con una donna e che di fronte alla sua bellezza non sei riuscito a resistere. Secondo me ti perdona e forse ti richiama pure...
 

Top Bottom