Esperienza reale consigli x brutta figura

OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
Se non esponi, niente consigli, poi c'è la sezione help sesso mi sembra più adatta
certo hai ragione,x cui espongo la mia situazione
Post automatically merged:

sono sauro,18 anni studente,mai fidanzato e prima di ieri sera mai fatto sesso,escluso l'autoerotismo.
Post automatically merged:

la mia passione e il calcio e gioco in una squadra dilettantistica,una volta al mese tutta la squadra si ritrova il venerdi x uscire a cena assieme e fare gruppo.
Post automatically merged:

lo scorso anno in una di queste cene nel risto-dance dove andiamo a fianco del nostro tavolo ve ne era uno di maturone o milfone,la maggior parte senza la puzza sotto il naso di acettare battute o battutine,ricambiate.
 
Ultima modifica:
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
tra loro conobbi luisa 44 anni ,sposata,2 figli,abitante nel capoluogo della mia provincia.
Post automatically merged:

il tutto fini li,fino a inizio estate,quando spesso ci ritrovavamo a fare l'ape nello stesso bar,ma sempre chiacchere scherzose.
Post automatically merged:

devo ammettere che luisa e una bella donna x i miei standard
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
Chiaccheravamo bene assieme tra l'altro conoscevo di nome pure il figlio 15enne un buon terzino,una sera tra l'altro ci scambiammo i numeri,x rimanere in contatto ma sia da parte mia,che sua non vi erano secondi fini
 
OP
V

vogliosodifica

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
22
ci scambiavamo msg divertenti,fino a quando venerdi scorso alla sera la ritrovai nel risto-dance,io e amici non eravamo andati a cena ma solo in cerca di fagiane,lei neppure ando a cena ma solo a ballare con amiche.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord