Consiglio instagram o altri social

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Scrivo qui anche se non è la sezione adatta sperando che qualcuno mi possa aiutare. La discussione ricorderà un po' "incontrare donne in questo periodo" ma vorrei andare più sullo specifico.
Sono a secco da un bel po' di tempo e il mio "parco" ragazze da contattare è praticamente esaurito. Il periodo è quello che è, io non sono mai stato un tipo spigliato, il disastro era inevitabile.
Stavo pensando quindi di usare i social. Argomento a me poco caro perchè, se di persona faccio fatica a socializzare, sui social lo odio proprio. Mi da abbastanza fastidio... diciamo tutto XD facebook in primis. Le uniche zone internettiane che mi piacciono sono i forum (tipo questo). Tuttavia visto il periodo che sicuramente non smetterà entro breve, la cosa potrebbe farsi necessaria.
Per i social ho due esperienze di amici totalmente contrapposte: da un lato un amico che, poco dopo aver finito una relazione storica, si è trovato fioccare la pagina facebook di richieste e ha iniziato a trombare con una diversa a settimana. Dall'altro un amico che nonostante abbia provato a reinventarsi con tutti i social, instagram, tinder, etc per un anno e passa non ha beccato nulla.
Ora ovviamente l'occhio vuole la sua parte e non vi stupirà scoprire che il mio primo amico è attraente e l'altro no. Però immagino ci sia anche dell'altro dietro, perchè comunque questo mio amico era bello si ma non certo un Brad Pitt, aveva un approccio che funzionava e soprattutto funzionava su facebook.
Finisco questo lungo preambolo raccontando l'ultima cosa che mi ha convinto a buttarmi sui social anche se non vorrei: di recente c'era questa mia amica che si è lasciata col ragazzo. Grande periodo di sconforto e tutto quanto. Io ho lasciato evolvere la cosa (tenendo conto anche che c'era la pandemia e il lockdown) per vedere se potesse nascere qualcosa e se era il caso. Lascia evolvere lascia evolvere e scopro che questa in tempi brevi su instagram è stata rimorchiata e si è scopata due ragazzi diversi. Allora mi sa proprio che il pirla sono io. Forse dovrei buttarmi su instagram e vedere che succede. Il problema è che non ho mai usato il social e non idea nè di come funziona nè di come si comporti la gente nell'usarlo.

Detto tutto questo, voi che consigliate? Quale social funziona e quale accorgimenti si possono adottare per farlo funzionare al meglio? Io sto approfittando delle quarantene per sottopormi ad un duro regime di allenamento, dite che un fisico scolpito basta?

Ah giusto, come target io cerco intorno ai 30 anni bene o male.

 
Ultima modifica:

Top Bottom