Aspiranti Cuck Consiglio moglie con amico

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Ragazzi, vi aggiorno! Qualche sera fa, durante i preliminari, le ho raccontato la mia fantasia: lei viene corteggiata da un atro, si mandano molti messaggi, anche espliciti, fino ad organizzare una uscita al bar. Dopo aver chiacchierato, scherzato, qualche sfioramento, lui la accompagna all’auto, ecco che scatta il bacio, non resistono e decidono di salire in macchina insieme e appartarsi.
A questo punto del racconto lei era molto eccitata, allora ho azzardato dicendo che la mia fantasia non terminava qui, ma che una volta appartati lei glielo prendeva in bocca, per poi tirarsi su la gonna e sedercisi sopra scopandolo.
Le ho quindi chiesto se le andasse di realizzare la prima parte della mia fantasia (messaggi e uscita) e di scegliere con chi realizzarla. Lei un po’ imbarazzata mi ha ricordato che la fantasia era la mia e che non saprebbe con chi provare. Allora le ho detto che questo desiderio mi è venuto vedendo lei con il suo amico, dicendole che è evidente che tra loro c’è molto feeling. Lei è arrossita e su mia proposta ha accettato di mettere in pratica il mio desiderio con il suo amico.
Una cosa che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso è stato che dopo aver finito di fare l’amore, riparlandone, lei mi ha fatto vedere il messaggio dove lui diceva di averla incrociata mentre la stava pensando! Adesso sono in attesa che lei si senta pronta per iniziare a mandare messaggi un po’ espliciti (credo nei prossimi 2/3 giorni). Volevo aggiornarvi avendo qualcosa di più concreto per le mani ma visto le vostre richieste vi ho anticipato qualcosa😅
Uomo fortunato
 
OP
U

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Se vi fa piacere vi dò un piccolo aggiornamento. Con il suo amico non è ancora successo nulla ma mi è stato molto utile perché grazie alla mia fantasia su mia moglie con lui, l’ho sbloccata! In questo ultimo periodo lei era molto più eccitata, io però non ho voluto insistere troppo con la storia del suo amico per evitare di infastidirla e rovinare tutto. Un paio di sere fa mentre eravamo a letto assieme e ci stavamo baciando, lei mi chiede di vedere qualche sito di scambi di coppia! Non me lo sono fatto ripetere 2 volte, abbiamo navigato tra i profili e abbiamo guardato un paio di video a tema, e abbiamo scopato fantasticando di farlo con un bel bull visto online. Non contenta, finito di farlo, mentre eravamo abbracciati, mi propone di farci il profilo di coppia. Cose inimmaginabili solo pochi mesi fa, quando glielo avevo proposto io e lei si era incazzata. Quindi la mattina successiva ho fatto il profilo e le ho mandato le credenziali. Non ci crederete ma in poche ore sono arrivati più di 100 messaggi e la cosa più bella è che sta gestendo lei il profilo, scartando, dando amicizie e rispondendo a quelli che più le piacciono!
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,930
Punteggio reazione
1,399
Punti
118
Se vi fa piacere vi dò un piccolo aggiornamento. Con il suo amico non è ancora successo nulla ma mi è stato molto utile perché grazie alla mia fantasia su mia moglie con lui, l’ho sbloccata! In questo ultimo periodo lei era molto più eccitata, io però non ho voluto insistere troppo con la storia del suo amico per evitare di infastidirla e rovinare tutto. Un paio di sere fa mentre eravamo a letto assieme e ci stavamo baciando, lei mi chiede di vedere qualche sito di scambi di coppia! Non me lo sono fatto ripetere 2 volte, abbiamo navigato tra i profili e abbiamo guardato un paio di video a tema, e abbiamo scopato fantasticando di farlo con un bel bull visto online. Non contenta, finito di farlo, mentre eravamo abbracciati, mi propone di farci il profilo di coppia. Cose inimmaginabili solo pochi mesi fa, quando glielo avevo proposto io e lei si era incazzata. Quindi la mattina successiva ho fatto il profilo e le ho mandato le credenziali. Non ci crederete ma in poche ore sono arrivati più di 100 messaggi e la cosa più bella è che sta gestendo lei il profilo, scartando, dando amicizie e rispondendo a quelli che più le piacciono!
Beh siete sulla giusta strada..... aspettiamo nuovi sviluppi e foto, tienici aggiornati
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
Se vi fa piacere vi dò un piccolo aggiornamento. Con il suo amico non è ancora successo nulla ma mi è stato molto utile perché grazie alla mia fantasia su mia moglie con lui, l’ho sbloccata! In questo ultimo periodo lei era molto più eccitata, io però non ho voluto insistere troppo con la storia del suo amico per evitare di infastidirla e rovinare tutto. Un paio di sere fa mentre eravamo a letto assieme e ci stavamo baciando, lei mi chiede di vedere qualche sito di scambi di coppia! Non me lo sono fatto ripetere 2 volte, abbiamo navigato tra i profili e abbiamo guardato un paio di video a tema, e abbiamo scopato fantasticando di farlo con un bel bull visto online. Non contenta, finito di farlo, mentre eravamo abbracciati, mi propone di farci il profilo di coppia. Cose inimmaginabili solo pochi mesi fa, quando glielo avevo proposto io e lei si era incazzata. Quindi la mattina successiva ho fatto il profilo e le ho mandato le credenziali. Non ci crederete ma in poche ore sono arrivati più di 100 messaggi e la cosa più bella è che sta gestendo lei il profilo, scartando, dando amicizie e rispondendo a quelli che più le piacciono!
Visto che siete a quota 100 messaggi, arriviamo a 200 condividendo il tuo profilo qui 😜
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Se vi fa piacere vi dò un piccolo aggiornamento. Con il suo amico non è ancora successo nulla ma mi è stato molto utile perché grazie alla mia fantasia su mia moglie con lui, l’ho sbloccata! In questo ultimo periodo lei era molto più eccitata, io però non ho voluto insistere troppo con la storia del suo amico per evitare di infastidirla e rovinare tutto. Un paio di sere fa mentre eravamo a letto assieme e ci stavamo baciando, lei mi chiede di vedere qualche sito di scambi di coppia! Non me lo sono fatto ripetere 2 volte, abbiamo navigato tra i profili e abbiamo guardato un paio di video a tema, e abbiamo scopato fantasticando di farlo con un bel bull visto online. Non contenta, finito di farlo, mentre eravamo abbracciati, mi propone di farci il profilo di coppia. Cose inimmaginabili solo pochi mesi fa, quando glielo avevo proposto io e lei si era incazzata. Quindi la mattina successiva ho fatto il profilo e le ho mandato le credenziali. Non ci crederete ma in poche ore sono arrivati più di 100 messaggi e la cosa più bella è che sta gestendo lei il profilo, scartando, dando amicizie e rispondendo a quelli che più le piacciono!
Ottimo
 
OP
U

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Vi aggiorno, se vi interessa!
Come vi dicevo, mia moglie ha preso da subito in mano la gestione del profilo. Ovviamente essendo una nuova coppia, nella prima settimana siamo stati inondati da messaggi, sia di singoli che di coppie. Lei ha iniziato a chattare con alcuni singoli, si sono anche scambiati il contatto Telegram per approfondire e scambiarsi foto a tempo. In particolare con uno, più giovane di lei, addominale scolpito, il quale l’ha conquistata! Io ovviamente sono sempre al corrente di quello che si scrivono, visto che tutte le sere lèggiamo insieme le varie chat, guardiamo le foto, e scopiamo (anche più volte al giorno😅). Abbiamo battuto ogni precedente record😉. Quindi questa situazione sta portando già da subito i benefici sperati, visto che gli ultimi anni, dopo tanto che eravamo insieme, i rapporti erano meno frequenti.
 

user73

"Level 0"
Messaggi
126
Punteggio reazione
22
Punti
18
Vi aggiorno, se vi interessa!
Come vi dicevo, mia moglie ha preso da subito in mano la gestione del profilo. Ovviamente essendo una nuova coppia, nella prima settimana siamo stati inondati da messaggi, sia di singoli che di coppie. Lei ha iniziato a chattare con alcuni singoli, si sono anche scambiati il contatto Telegram per approfondire e scambiarsi foto a tempo. In particolare con uno, più giovane di lei, addominale scolpito, il quale l’ha conquistata! Io ovviamente sono sempre al corrente di quello che si scrivono, visto che tutte le sere lèggiamo insieme le varie chat, guardiamo le foto, e scopiamo (anche più volte al giorno😅). Abbiamo battuto ogni precedente record😉. Quindi questa situazione sta portando già da subito i benefici sperati, visto che gli ultimi anni, dopo tanto che eravamo insieme, i rapporti erano meno frequenti.
sono contento per te ora sicuramente ci sarà il secondo step
 
OP
U

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Proseguo con l’aggiornamento. Come dicevo, oltre che con i singoli, ha chattato anche con delle coppie. È rimasta colpita da una lei bellissima che cercava una singola o lei di coppia per giocarci insieme a suo marito. In poco tempo ci siamo accordati e ci siamo incontrati! Quindi prima esperienza fatta! Anche se senza scambio completo, è stata una serata molto eccitante!
 
2

21dot

Guest
Anche noi su A69 da molti anni ... vedrai presto i benefici desiderati :)
Infatti quel culo mi sembrava di averlo già visto😏🤭
Post automatically merged:

Proseguo con l’aggiornamento. Come dicevo, oltre che con i singoli, ha chattato anche con delle coppie. È rimasta colpita da una lei bellissima che cercava una singola o lei di coppia per giocarci insieme a suo marito. In poco tempo ci siamo accordati e ci siamo incontrati! Quindi prima esperienza fatta! Anche se senza scambio completo, è stata una serata molto eccitante!
Beh racconta 😏
 

Top Bottom