Consiglio per eicaulare di più

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
823
Punteggio reazione
860
Punti
99
Age
37
Salve, come da titolo volevo sapere se c'erano metodi o cose da mangiare, bere o vitamine varie che permettano di avere un eiaculazione più massiccia. Mi rendo conto che a me ne esce spesso molta poca, come mai?
 
OP
Totonnxt86

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
823
Punteggio reazione
860
Punti
99
Age
37
😂😂 No in verità pure se sto fermo x qualche giorno sia con le seghe che con il sesso, non è mai copiosa come vorrei
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,529
Punti
134
Posizione
nord
Salve, come da titolo volevo sapere se c'erano metodi o cose da mangiare, bere o vitamine varie che permettano di avere un eiaculazione più massiccia. Mi rendo conto che a me ne esce spesso molta poca, come mai?
Mah sai, credo che "naturalmente" vada a genetica.... poi magari qualcuno mi smentirà eh! Però secondo me, e' come le dimensioni. Non e' che se mangi banane, ti si allunga.... (ci ho provato!!!! :ROFLMAO:). Seriamente, io non son superdotato. Ma fin dai primi schizzettini da adolescente, in breve tempo sono arrivato a venute elefantesche, con tutti i pro ed i contro (col cazzo potevo più farmi il seghino al volo, nascosto in casa o fuori, nascondendo tutto). Ho visto adesso per curiosità, che siti americani vendono "sciroppi miracolosi", ma boh.... mi san tanto di pastiglie "enlarge your penis"! Cmnq seguirò la discussione, ora son curioso! :D
 

DaviDeviL

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
486
Punti
68
Certe risposte sono state molto simpatiche e mi hanno piegato dal ridere 😂
Però tornando seri, io per avere eruzioni degne di nota, devo stare a stecchetto per 4 o 5 giorni... Più aspetto e più sarà violenta e abbondante.
Basta guardarsi le palle per capire a che punto stai 😂
Credo dipenda tutto dalla velocità del corpo di produrre la sborra, da quanto sei in pausa, e la voglia che hai in quel momento.
Cibi vari influiscono solo sul sapore, ad esempio se esci con una che ingoia, vai di ananas, banane ecc 😂
Per il resto penso non esistano prodotti miracolosi....
Tu prova a non scopare o segarti per una settimana, e poi fatti fare un pompino o una sega dalla tipa... e vedi se non la inondi 😂😂
 

altefritz

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
44
Punteggio reazione
57
Punti
24
Certe risposte sono state molto simpatiche e mi hanno piegato dal ridere 😂
Però tornando seri, io per avere eruzioni degne di nota, devo stare a stecchetto per 4 o 5 giorni... Più aspetto e più sarà violenta e abbondante.
Basta guardarsi le palle per capire a che punto stai 😂
Credo dipenda tutto dalla velocità del corpo di produrre la sborra, da quanto sei in pausa, e la voglia che hai in quel momento.
Cibi vari influiscono solo sul sapore, ad esempio se esci con una che ingoia, vai di ananas, banane ecc 😂
Per il resto penso non esistano prodotti miracolosi....
Tu prova a non scopare o segarti per una settimana, e poi fatti fare un pompino o una sega dalla tipa... e vedi se non la inondi 😂😂
Eruzioni. Ma solo a Pompei :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
OP
Totonnxt86

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
823
Punteggio reazione
860
Punti
99
Age
37
Certe risposte sono state molto simpatiche e mi hanno piegato dal ridere 😂
Però tornando seri, io per avere eruzioni degne di nota, devo stare a stecchetto per 4 o 5 giorni... Più aspetto e più sarà violenta e abbondante.
Basta guardarsi le palle per capire a che punto stai 😂
Credo dipenda tutto dalla velocità del corpo di produrre la sborra, da quanto sei in pausa, e la voglia che hai in quel momento.
Cibi vari influiscono solo sul sapore, ad esempio se esci con una che ingoia, vai di ananas, banane ecc 😂
Per il resto penso non esistano prodotti miracolosi....
Tu prova a non scopare o segarti per una settimana, e poi fatti fare un pompino o una sega dalla tipa... e vedi se non la inondi 😂😂
Seguirò il tuo consiglio
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,529
Punti
134
Posizione
nord
Seguirò il tuo consiglio
Beh una cosa che A ME, porta presto alla mega sborrata anche se magari già ne ho fatta una.... e' il massaggio allo scroto. Che sia io a farmelo, o lei , durante la scopata o il pompino, o me lo massaggio io mentre glie la lecco.... se me lo massaggio io, so come. Se lo fa le, ancora meglio: non e' la mia solita mano! Ma il godere e stimolare le palle..... quello fa tanto. Davvero. Una che anche solo 2 minuti mi lecca sotto il pisello.... eh beh: posso anche essere "esausto", ma subito mi fa riempire 'sta cosa!
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
310
Punti
64
Confermo, anche a me il massaggio di palle nei preliminari, durante la pompa o la sega nonché durante la scopata (tipo a pecora allungando la mano indietro tra le gambe) sborro come un cavallo, se poi ho l'accumulo di qualche giorno non ti dico
 

sennagra

"Level 3"
Messaggi
140
Punteggio reazione
274
Punti
68
non per tutti, ma...segarsi senza eiaculare il giorno prima, più un richiamino qualche ora prima del previsto coito.

Con una mia ex dopo un paio di prestazioni deludenti avevo sperimentato questo sistema.

Tipicamente, quando funzionava al meglio e ne uscivo ingrifato come uno alle medie, non me la dava.

Una delle sere in questione, dopo averla accompagnata a casa, non riuscivo nemmeno ad infilare le chiavi per aprire il portone.
Mi è capitato a volte di dover abortire una sega per vari motivi e non so se poi il giorno dopo ho sporrato a secchi, ma sicuro la mattina mi sono svegliato con i coglioni che mi facevano male
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Alla fine sono due i fattori: predisposizione ed eccitazione.
Ci sono stati dei giorni in cui, anche se fosse la prima sega, non avevo delle gran sborrate e delle volte perché la situazione o la persona mi mandavano su di giri e mi facevano fare dei signori schizzi come quantità e getto, benché non fosse la prima sborrata della giornata.
 
OP
Totonnxt86

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
823
Punteggio reazione
860
Punti
99
Age
37
Quindi è principalmente una cosa soggettiva mi state dicendo, allora cibi o proteine varie funzionano relativamente
 

cp cerca toy boy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
204
Punteggio reazione
522
Punti
93
Age
30
penso sia un fattore di genitica e prostata iosono un cuck aspirante e scambio foto di mia moglie con un ragazzetto e dopo lui ci fa video delle seghe mizzica un idrante
Post automatically merged:

penso sia un fattore di genitica e prostata iosono un cuck aspirante e scambio foto di mia moglie con un ragazzetto e dopo lui ci fa video delle seghe mizzica un idrante
 

XXboyXX

"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
313
Punti
63
Nel mio caso é molto semplice. Che sia una sega, scopata o pompino, la quantità dipende sempre dalla durata. Se eiaculo alla prima stimolazione gli schizzi sono sempre pochi. Più riesco a ritardare la stimolazione ( se scopo alterno, se sego stop and go, pompino dipende dalla bravura di chi me lo fa) e più schizzi faccio. E più schizzi faccio e più metri fanno!
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Concordo con i ragazzi che hanno commentato pocanzi... se fai degli stop and go poco prima di venire (e mentre stai cavalcando non è semplice, specialmente quando senti la manza che è su di giri) spruzzi molto di più!!! A mano libera invece è più facile e ti stupirai!!!
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
451
Punti
63
io sborro di più quando ritardo l orgasmo tipo sto li per venire mi fermo e la lecco, faccio passare 4-5 minuti e ricomincio, cosi per 3-4 volte poi quando vengo vado dai 7 ai 10 schizzi ma molto meno densa, se invece vengo normalmente 3-5 schizzi piu densi, quindi penso dipenda anche dal livello di eccitazione.
 

Top Bottom