Consiglio vibratore per clitoride

Arcuate

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
54
Buongiorno, la mia compagna, ad eccezione della posizione missionario, ha bisogno della stimolazione del clitoride per venire.
Per stimolazione intendo che ha bisogno che con forza venga mosso dall'alto al basso con la mano. Per farvi intendere, non le piace quando le lecco il clitoride, dice che non sente nulla anche se spingo con la lingua con tutta la mia forza.
Ora vi chiedo, potete consigliarmi un vibratore ergonomico, maneggevole e di dimensioni contenute che possa essere usato con comodità da me o da lei mentre siamo a pecora o a smorza candela?
Grazie
 

siphonpussy

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
266
Punti
63
Age
34
Per questo scopo credo che qualsiasi vibratore faccia al caso vostro, magari non troppo corto in modo tale che sia più comodo per arrivare nel punto desiderato 😘 Lola
 
OP
A

Arcuate

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
54
Ok. Grazie mille.
Questa è solo una mia idea; in genere lei è un pó restia alle novità.
Ho timore che non sia propensa a tenerlo in mano lei durante il rapporto.
Vorrei trovare una soluzione per penetrala senza stare a pensare a come masturbarla; dopo un pó è faticoso e perdo la concentrazione ed il piacere. È quasi come un batterista che deve mantenere due tempi separati 🤣
 

siphonpussy

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
266
Punti
63
Age
34
Ok. Grazie mille.
Questa è solo una mia idea; in genere lei è un pó restia alle novità.
Ho timore che non sia propensa a tenerlo in mano lei durante il rapporto.
Vorrei trovare una soluzione per penetrala senza stare a pensare a come masturbarla; dopo un pó è faticoso e perdo la concentrazione ed il piacere. È quasi come un batterista che deve mantenere due tempi separati 🤣
Magari questa novità le piacerà e sarà lei a volerlo tenere in mano per andare al giusto ritmo ☺️
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Se la lingua non basta e devi andarci giù pesante con le dita o le mani, non basterà un semplice vibratorino del menga. Devi pensare piuttosto ai Wand.
A parere di chi l'ha provato, non ha rivali.

Premesso questo:
prima di avventurarti in acquisti magari non graditi, il mio consiglio è di usare la fantasia.
Se la lingua non basta, penetrala con le dita e stimola dall'interno. Succhia le piccola labbra, succhia il clitoride fino a farlo diventare gonfio.
Secondo me, se ti applichi con pazienza e senza fretta...godrà eccome, e poi ti chiederà di penetrarla perchè non resiste più senza un cazzo dentro.
 

fabrirossi

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Ok. Grazie mille.
Questa è solo una mia idea; in genere lei è un pó restia alle novità.
Ho timore che non sia propensa a tenerlo in mano lei durante il rapporto.
Vorrei trovare una soluzione per penetrala senza stare a pensare a come masturbarla; dopo un pó è faticoso e perdo la concentrazione ed il piacere. È quasi come un batterista che deve mantenere due tempi separati 🤣
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
684
Punti
93
Age
36
Noi usiamo un vibratore che la parte di sopra è a forma di palla e poi ha il corpo allungato... Ha una vibrazione molto potente... E si può utilizzare in due modi.. per stimolare il clitoride e per penetrare
 

Top Bottom