Consiglio

franky1389

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
50
Punti
18
Salve.. volevo un consigllio io ho 26 anni e la cugina di mia mamma 48 ma è zitella, ieri è venuta a casa mia e mi ha chiesto di andare da soli a vedere il cane che sarà una cavolta, ma essendo zitella secondo me un pochino ci sta.. secondo voi dovrei provare a scriverle? vi dico in anticipo che è molto pettegola quindi potrebbe dirlo alla mia famiglia.. secondo voi è il caso di rischiare?
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
305
Punteggio reazione
692
Punti
94
Salve.. volevo un consigllio io ho 26 anni e la cugina di mia mamma 48 ma è zitella, ieri è venuta a casa mia e mi ha chiesto di andare da soli a vedere il cane che sarà una cavolta, ma essendo zitella secondo me un pochino ci sta.. secondo voi dovrei provare a scriverle? vi dico in anticipo che è molto pettegola quindi potrebbe dirlo alla mia famiglia.. secondo voi è il caso di rischiare?
Alla fine della fiera di riduce tutto a capire se per una scopata sei disposto a litigare con i tuoi.

Nel caso, procedi
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
494
Punti
69
Tu vai,dal tronde la domanda l'ha fatta lei quindi di fatto il gioco lo conduce lei,tu limitati a fare la pedina e vedi come evolve.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Salve.. volevo un consigllio io ho 26 anni e la cugina di mia mamma 48 ma è zitella, ieri è venuta a casa mia e mi ha chiesto di andare da soli a vedere il cane che sarà una cavolta, ma essendo zitella secondo me un pochino ci sta.. secondo voi dovrei provare a scriverle? vi dico in anticipo che è molto pettegola quindi potrebbe dirlo alla mia famiglia.. secondo voi è il caso di rischiare?
Hai avuto un invito preciso... Vai e vedi che succede! L'importante è che tu non prendere nessuna iniziativa! Qualsiasi cosa la lasci fare a lei! 😃 😜
 

Top Bottom