Convincetela a metterne altre!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
E pensare che il fiorista vicino si proclama tanto fornito e non ha niente di simile tra gli alberi di Natale.
Che pacco.

Oh, avete acceso un mutuo per comprare 20 km di lucine?
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
Beh, se hai scovato Gianna solo ora sei fortunato... ci sono già più di 100 pagine di topic piene di foto e interventi da parte di Gianna che consiglio di leggere :angelic:
 

Porcone87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
17
Punti
0
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
ATTENZIONE ATTENZIONE

Io e Gianna vorremmo cambiare titolo al thread, con qualcosa di più personale; ci pensiamo da ieri sera ma non siamo riusciti a decidere.
Dateci voi dei suggerimenti e se ci convinceranno ne useremo uno per rinominare la discussione! Al vincitore spetterà magari un premio... se Gianna deciderà di essere buona!
:hand:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,432
Punteggio reazione
9,813
Punti
139
ATTENZIONE ATTENZIONE

Io e Gianna vorremmo cambiare titolo al thread, con qualcosa di più personale; ci pensiamo da ieri sera ma non siamo riusciti a decidere.
Dateci voi dei suggerimenti e se ci convinceranno ne useremo uno per rinominare la discussione! Al vincitore spetterà magari un premio... se Gianna deciderà di essere buona!
:hand:


allora.. inizialmente per omaggiare le abbondanze di gianna e parafrasando jules verne ho pensato a : Il giro dell'eros in 8ava(le mongolfiere le porta Gianna) eheheheh

ma poi non mi convinceva (non so se porta davvero l'ottava :D) e poi ho pensato ad un altro titolo ovvero: Erotismo, spontaneità, Gianna
 
Ultima modifica:
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
allora.. inizialmente per omaggiare le abbondanze di gianna e parafrasando jules verne ho pensato a : Il giro dell'eros in 8ava(le mongolfiere le porta Gianna) eheheheh

ma poi non mi convinceva (non so se porta davvero l'ottava :D) e poi ho pensato ad un altro titolo ovvero: Erotismo, spontaneità, Gianna

rimarrei di più sulle mongolfiere 🤭
in effetti qualche idea l'abbiamo avuta...ma vorremmo evitare titoli alla Alvaro Vitali :rotfl2:
..e comunque,caro Penetrator ho "solo" la quinta :(
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
devo mettervi al corrente che è iniziata una competizione...
io e Sentinel abbiamo un nuovo vicino di casa; da qualche settimana ha iniziato a invitare la fidanzatina a casuccia, e la loro attività scopatoria è alquanto...udibile; nel bel mezzo della notte iniziamo a sentire urla di godimento (parecchie), colpi, cigolii di materasso. In un paio di occasioni abbiamo raccolto la sfida dei decibel probabilmente eccitandoci a vicenda...
Le urla di lei mi eccitano molto e sono parecchio curiosa di sapere in quali posizioni viene presa e soprattutto come è fatta...io me la immagino mora e con le tette grandi come le mie, per ora però non ho ancora avuto modo di incrociarla.

chi vincerà la sfida... ?
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,432
Punteggio reazione
9,813
Punti
139
devo mettervi al corrente che è iniziata una competizione...
io e Sentinel abbiamo un nuovo vicino di casa; da qualche settimana ha iniziato a invitare la fidanzatina a casuccia, e la loro attività scopatoria è alquanto...udibile; nel bel mezzo della notte iniziamo a sentire urla di godimento (parecchie), colpi, cigolii di materasso. In un paio di occasioni abbiamo raccolto la sfida dei decibel probabilmente eccitandoci a vicenda...
Le urla di lei mi eccitano molto e sono parecchio curiosa di sapere in quali posizioni viene presa e soprattutto come è fatta...io me la immagino mora e con le tette grandi come le mie, per ora però non ho ancora avuto modo di incrociarla.

chi vincerà la sfida... ?

registrate l'audio, noi giudicheremo :p ehheheheheheh

edit: e poi rispondi alla domanda di sentinel nell'altro thread :p :p :p
 
P

prek

Guest
ATTENZIONE ATTENZIONE

Io e Gianna vorremmo cambiare titolo al thread, con qualcosa di più personale; ci pensiamo da ieri sera ma non siamo riusciti a decidere.
Dateci voi dei suggerimenti e se ci convinceranno ne useremo uno per rinominare la discussione! Al vincitore spetterà magari un premio... se Gianna deciderà di essere buona!
:hand:

Titolo:
La mia nuova vicina di casa:Gianna.
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
ATTENZIONE ATTENZIONE

Io e Gianna vorremmo cambiare titolo al thread, con qualcosa di più personale; ci pensiamo da ieri sera ma non siamo riusciti a decidere.
Dateci voi dei suggerimenti e se ci convinceranno ne useremo uno per rinominare la discussione! Al vincitore spetterà magari un premio... se Gianna deciderà di essere buona!
:hand:

Le mele del peccato :D

Le mille voglie di Gianna :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom