Coppia amatoriale NemiBDesire

Wilmen22

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
148
Punti
34
Age
50
Avevo notato l’assenza del tatuaggio , ma anche che erano insolitamente silenziosi . Di solito parlano sempre.
Sul discorso video vecchi, video nuovi c’è già stato un ampio dibattito ,dal quale mi astengo ormai .😉😉
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,787
Punti
99
Non vedo il motivo di fare video dove si fa scopare per poi tenerli nascosti per anni.
Non è che deve rendere conto a noi eh
Post automatically merged:

Non vedo il motivo di fare video dove si fa scopare per poi tenerli nascosti per anni.
Non è che deve rendere conto a noi eh
 

faidate

"Level 3"
Messaggi
433
Punteggio reazione
429
Punti
64
Age
50
Posizione
Torino

Rossorossorosso

"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
433
Punti
63
Age
22
Sarebbe stato bello vederla in viso almeno una volta.
Post automatically merged:


Vero
Un mio carissimo amico è stato fra i fortunati che ci ha preso il caffè. Quello del famoso contest. Beh, mi ha detto che avrebbe preferito non averla vista. :(

Io avrei preferito comunque vederla e non sono d'accordo con lui, però capisco quello che dice.
 

Kaisersose63

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
346
Punteggio reazione
956
Punti
99
Un mio carissimo amico è stato fra i fortunati che ci ha preso il caffè. Quello del famoso contest. Beh, mi ha detto che avrebbe preferito non averla vista. :(

Io avrei preferito comunque vederla e non sono d'accordo con lui, però capisco quello che dice.
Nel senso che è una bellissima ragazza ?
 

gustavoart

"Level 5"
Messaggi
2,734
Punteggio reazione
1,341
Punti
118
Allora, ci tengo a precisare che l'ha detto lui, che secondo me anche se fosse come dice lui me ne fregherebbe poco e che per essere al posto suo avrei pagato, ma mi ha detto che è bruttina e che dopo averla vista senza mascherina le è scesa molto come attrazione.
Sinceramente il corpo e la troiaggine che ha mi farebbero passare sopra tante cose x scoparla
 

aragorn81

"Level 3"
Messaggi
964
Punteggio reazione
327
Punti
74
Posizione
Milano
Inoltre c'è da dire che la bellezza è anche molto soggettiva... magari il tuo amico aveva delle aspettative diverse e trovandosi una persona diversa da come l'immaginava ha poi elaborato quel pensiero.
Magari in viso è una normale ragazza acqua e sapone ma correlandola inevitabilmente ai suoi video uno si fa un'immagine mentale completamente diversa...
 

Rossorossorosso

"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
433
Punti
63
Age
22
Inoltre c'è da dire che la bellezza è anche molto soggettiva... magari il tuo amico aveva delle aspettative diverse e trovandosi una persona diversa da come l'immaginava ha poi elaborato quel pensiero.
Magari in viso è una normale ragazza acqua e sapone ma correlandola inevitabilmente ai suoi video uno si fa un'immagine mentale completamente diversa...
La penso come te e trovo che comunque lui sia stato esagerato e un po' ingrato. Però lo invidio comunque 😅
 

eliline

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
98
Punti
23
Un mio carissimo amico è stato fra i fortunati che ci ha preso il caffè. Quello del famoso contest. Beh, mi ha detto che avrebbe preferito non averla vista. :(

Io avrei preferito comunque vederla e non sono d'accordo con lui, però capisco quello che dice.
... ecco il carissimo amico... 😂😂😂😂😂😂 mamma mia... i ballonari
 

Top Bottom