coppia giovane, 21 lei, 31 lui.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

masters78

Banned
"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
223
Punti
64
Grazie per aver condiviso questo eccitante episodio della vostra vita sessuale, e buon per te che pur cosí giovane lei ti conceda senza particolari problemi il suo culetto, purtroppo a quella età non sono in molte a farlo, la maggior parte diventa disponibile a concederlo solo piú avanti negli anni ed alcune proprio mai... ma dicci, per farci un'idea di come è lei anche mentalmente, che tipo è durante l'atto: parla dolce, parla sporco, emette solo gemiti, incita... giusto per alimentare le nostre fantasie porche sulla tua venere (lo sa vero che da tutt'Italia in questi giorni litri di sperma vengono versati a causa sua?)
 
OP
T

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
Sono molto disinibita, decisamente non timida e poco pudica, sono disposta quasi a tutto, amo provocare il mio uomo con corsetti, calze a rete e abiti in latex. In questo forum cerchiamo una ragazza giovane possibilmente prosperosa, sono bisex e non ho mai avuto l'opportunità di farlo con una donna
 

Tigerman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Genova
Di che zona della Liguria siete?
Sono molto disinibita, decisamente non timida e poco pudica, sono disposta quasi a tutto, amo provocare il mio uomo con corsetti, calze a rete e abiti in latex. In questo forum cerchiamo una ragazza giovane possibilmente prosperosa, sono bisex e non ho mai avuto l'opportunità di farlo con una donna
 
OP
T

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
Anche questa faticosa giornata giunge al termine, noi vi salutiamo, con una delle più belle foto delle bellissima mia consorte

1E44BE5E-79F8-4BFF-8025-B8D994B4373A.jpg
 

danifoot

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
3
Punti
13
Che gran bella porcellina! Inutile chiedervi di contrinuare a postare foto, è sottointeso...
Mi mostreresti i suoi piedini?
A presto
 
OP
T

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
mi piace il tuo gusto per la lingerie e il tuo bel pelo

E' tra ciò che mi piace di più di lei; anche il pelo, oltre che il suo gusto nella lingerie: e pensare che la prima volta che ci baciammo e facemmo petting, lei ebbe a vergognarsi del suo pelo, mentre non sapeva ancora che era una parte del suo essere che mi faceva impazzire di desiderio.

Ciao sarei interessato

Solo donne

wow che gnocca:sbav:

Thanx =)
 
OP
T

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
bravo... mi piace bella morbida la tua donna


Che gran bella porcellina! Inutile chiedervi di contrinuare a postare foto, è sottointeso...
Mi mostreresti i suoi piedini?
A presto

Volevo si può fare, non credo di averne di foto, forse ne metterà lei, una volta letto questo messaggio. Per quanto riguarda foto nuove, eccone una appena sfornata, lei al mare che senza alcuna vergogna si mostra a seno nudo. Non possiamo mostrarvi il volto per ovvi motivi, ma nella foto originale si vede che sorride, e ciò è quanto più di naturale abbia che possa piacermi: il suo gusto nel mostrarsi e la sua capacità nell'essere erotica in maniera naturale e genuina, senza mai cadere nel volgare, e anzi, amando ciò. E IO LA AMO PER QUESTO (e per molti altri motivi, non sempre -giustamente- connessi all'erotismo).

triomagik7.jpg
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom