Coppia Giovane

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Sandy&Eric

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
11
Punti
0
Salve, ci presentiamo, siamo Sandy ed Eric, siamo una coppietta giovane e molto porcella :p
Io(eric) seguo phica gia da qualche anno(con un altro nick)...e ultimamente lei ha deciso di voler mostrare qualche suo scatto per leggere i commenti... quindi non me lo faccio ripetere due volte e la accontento!

Le prime due foto sono recenti(qualche mese fa) mentre le altre sono foto abbastanza vecchie che mi aveva mandato quando stavamo insieme da poco.
Per il momento siamo curiosi di leggere i commenti... penso che tra meroledi e giovedi saremo in grado di aggiungere altro materiale.

Sotto coi commenti, vogliamo sapere come vi sembra e cose le fareste!

P.S. le prime due foto erano già state messe su altri 2 siti prima per altri motivi... ci tengo a precisarlo per evitare che qualcuno che magari l'ha vista altrove possa dare del cazzaro... in ogni caso probabilmente ci verificheremo come coppia fra qualche tempo..
 

Allegati

  • p.jpg
    p.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 91
  • p2.jpg
    p2.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 85
  • p3.jpg
    p3.jpg
    464.2 KB · Visualizzazioni: 83
  • p4.jpg
    p4.jpg
    227.9 KB · Visualizzazioni: 62

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
benvenuti! Snady? fantastica!!! un culetto da 10 e lode!

Cosa le farei??? Senza offesa, la metterei subito a 90°
 

porcello79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
0
Punti
0
è da mettere a pecorina strusciarle il cazo fra le cosce, poi sulle mutandine fin quando lei non cola di piacere, poi tirarle le mutandine giu, a mezza coscia e metterglielo dentro. Cosi va bene?
 
OP
S

Sandy&Eric

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
11
Punti
0
è da mettere a pecorina strusciarle il cazo fra le cosce, poi sulle mutandine fin quando lei non cola di piacere, poi tirarle le mutandine giu, a mezza coscia e metterglielo dentro. Cosi va bene?
Immagino di si... ma sarà lei a giudicare :p
 
G

ginola

Guest
Io glielo infilerei dritto in culo. GLi mangerei quel bel culetto a morsi e gli sborrerei sui capelli!!
 

liamgh

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
249
Punteggio reazione
81
Punti
0
Complimenti davvero un gran bel fisico con tutte le curve al punto giusto!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Salve, ci presentiamo, siamo Sandy ed Eric

Benvenuti....
vedendo queste poco foto di Sandy,
la prima cosa che mi è passata per la testa, sarebbe quelle di provare a fare una doppia con lei (io e te insieme),
questo perchè lei ha un bel culo, e sono convinto che lei te lo offre spesso,
pero' allo stesso tempo, sono convinto, che lei non ha mai provato a prendere due insieme (fica - culo), e sono ancora convinto, che l'idea a lei interesserebbe molto....
aspetto le prossime foto, magari vedendone altre il mio giudizio potrebbe modificarsi....
Sandy, complimenti... hai un gran bel culo.
 

erore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
279
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
Roma
gli scarterei quelle belle chiappe con i pollici e poi SFRANNNN nel culo fino alle PALLE
 

Tony_m

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
926
Punteggio reazione
47
Punti
0
Benvenuta a Sandy, e bentornato ad Eric nuovo nick allora! :D

Sandy hai un gran bel culo... quoto in pieno Umby
 
S

spam1

Guest
benvenuti :D
non posso fare altro che elogiare il suo bellissimo culo...bello pieno, rotondo, ma non eccessivo...una vera perla
aspetto con ansia di vedere tutto il resto del repertorio, magari con delle foto più grandi...lei merita ogni sorta di attenzione :D
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Schizzarle di sperma la pancia dopo averla fatta godere...è una delle mille cose che vorrei farle, quasi quasi faccio prima a dirti cosa non le farei...
 
OP
S

Sandy&Eric

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
11
Punti
0
Grazie ragazzi... più tardi mi sa che lei viene a leggere... vedremo un po che ne dice :D
 

leo62

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8,567
Punteggio reazione
87
Punti
54
complimenti, le ul time due foto ci fanno sognare, le prime ci danno certezze, vogliamo la grazia di tutti i tuoi incanti...
 
OP
S

Sandy&Eric

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
11
Punti
0
Grazie per i complimenti... a breve dovrebbe svegliarsi e glieli faccio leggere :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom