Coppia nuova cerca certificazione

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
Benvenuti e complimenti per l'inizio alla grande...di questi tempi, con la crisi che invade anche la sezione Amatoriale, siete una ventata di aria nuova anche voi :)
 

piera

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
0
Punti
0
Benvenuti e complimenti per l'inizio alla grande...di questi tempi, con la crisi che invade anche la sezione Amatoriale, siete una ventata di aria nuova anche voi :)

pensiero profondo. Verissimo
 
Ultima modifica:
OP
coppiagold

coppiagold

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
1
Punti
0
Benvenuti e complimenti per l'inizio alla grande...di questi tempi, con la crisi che invade anche la sezione Amatoriale, siete una ventata di aria nuova anche voi :)

Grazie... bella la tua foto avatar..... bacio
 
Ultima modifica:

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
La signora ringrazia tutti i porcellini che hanno voluto dire la loro.... ha anche un messaggio per il Boss che lo può leggere nella foto che aggiungiamo... restiamo ancora in attesa di contatto con altra coppia... tanto per non sentirsi soli in mezzo a tanti uomini....:zzz:

Visualizza allegato 2428775 Visualizza allegato 2428774 Visualizza allegato 2428773

P.s. A seguire il BOSS però poi si imparano tante cose... visto che dice che ci sono tanti furbetti... noi abbiamo deciso di firmare le nostre foto... kiss kiss

...benvenuti anche da parte mia...proprio bona la signora, mi piace, complimenti! :eek:ink:
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Benvenuti in Amatoriale!

Benvenuti e complimenti per l'inizio alla grande...di questi tempi, con la crisi che invade anche la sezione Amatoriale, siete una ventata di aria nuova anche voi :)

Considerati i ritorni di alcune vecchie coppie amatoriali che non postavano da tempo e le 10 nuove coppie amatoriali arrivate nel giro di un mese non credo prorpio si possa parlare di crisi, anzi...se poi ne volete una nuova al giorno, portatele pure, noi siamo qui pronti tutti ad accoglierle ;)
 

lucafaccin

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
6
Complimenti per esservi fatti avanti! Spero di vedere altre belle foto oltre a quelle già pubblicate! Bellissima donna!
 

vahirua24

"Level 0"
Messaggi
249
Punteggio reazione
13
Punti
44
Benvenuti in Amatoriale!



Considerati i ritorni di alcune vecchie coppie amatoriali che non postavano da tempo e le 10 nuove coppie amatoriali arrivate nel giro di un mese non credo prorpio si possa parlare di crisi, anzi...se poi ne volete una nuova al giorno, portatele pure, noi siamo qui pronti tutti ad accoglierle ;)

Ina, da buona capa non puoi che rimettermi in riga e difendere la tua creatura 🤭 hai ragione, mi sono espresso male e mi riferivo alla dipartita di tante storiche amiche come Paola, Sophia (almeno per ora), anche tu..non certo alle nuove promettenti coppie :)
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
wau ragazzi benvenuti, davvero unici e concordo con ina, data la mancanza di molte coppie, mi sembra che sta crisi sta colpendo pure il forum, cmq dicevo che è sempre bello avere nuove coppie nel forum e chi possano fa divertire con le loro foto
 

cipalippa

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ciao e complimenti alla tua donna....... quando dicono che l'eta' non conta...... una splendida donna !!!!!!!!!!!!

A presto
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom