coppiasexy

OP
C

coppia9178

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
65
Punti
0
Lo Staff di Phica.net comunica che sono stati rimossi tutti gli allegati e tutti i riferimenti a siti esterni relativi all'account coppia9178.
Vi ricordiamo che lo spam e la sponsorizzazione di propri canali è consentita solamente ad utenti certificati e comunque previo consenso dell'amministratore.
Per questa volta si è preferito contattarvi privatamente, specificando che in questi casi è previsto il ban permanente dell'account.


bene...bel messaggio dall'amministrazione ci è arrivato...bhè...allora facciamo cosi...potete togliere tutto il thread perchè le foto hanno esplicitamente la firma che indirizza a tumbrl!! RICHIEDIAMO ESPRESSAMENTE DI TOGLIERE TUTTO!! e magari fatevi 2 domande...

- - - Aggiornato - - -

fanculo stò sito di merda!!!!

- - - Aggiornato - - -

tumblr_p06351VOEv1vn4h7lo1_1280.jpg
 

pallelisce

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
681
Punteggio reazione
327
Punti
64
infinitamente figa!!! quanto arrapa con il plug anale... così come quando ti succhia il cazzo..... nella foto con la figa aperta è divina...
 

dave mann

"Level 0"
Messaggi
310
Punteggio reazione
36
Punti
34
che donna pazzesca... non sapevo della vostra esistenza vi scopro da poco, ma se continuerete credo che lei mi farà versare litri e litri di sborra per lei!

Spero ne voglia!
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
sei qualcosa di ultraterreno sei il diavolo e l'acqua santa ..avresti sconvolto la divina commedia creando caos e cazzi duri in tutti i gironi, io raccoglierei firme per aggiungere un ottavo vizio capitale e lo chiamerei sei BONA .....spero che babbo natale mi ascolti e ti faccia apparire sotto il mio albero :eek:la2: Baci bellissima FEMMINA ...
 

Top Bottom