Coppie scambiste di annunci 69

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Tante, MA tutta gente che avevo comunque conosciuto in ambienti swinger, così come alcune di loro appena conosciute mi chiedevano "ma il tuo nome sú annunci é sempre lo stesso ?" 😆
 

sirbiuzzo

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
7
Punti
4
Siete mai riusciti a riconoscere qualche coppia scambista su A69 dal vivo, magari una coppia vicina di casa o amica ecc.. Se vi va parliamone

Ho avuto modo di riconoscene almeno quattro, frequentando abitualmente un camping naturista dove sono presenti anche scambisti. Con due coppie in particolar modo abbiamo avuto modo anche di chiacchierare in più occasioni, parlando semplicemente del più e del meno. Persone normalissime e piacevoli, che ho riconosciuto su A69 solo per qualche dettaglio (tipo tatuaggi o radar).
 

moondark

"Level 4"
Messaggi
399
Punteggio reazione
973
Punti
98
Ho avuto modo di riconoscene almeno quattro, frequentando abitualmente un camping naturista dove sono presenti anche scambisti. Con due coppie in particolar modo abbiamo avuto modo anche di chiacchierare in più occasioni, parlando semplicemente del più e del meno. Persone normalissime e piacevoli, che ho riconosciuto su A69 solo per qualche dettaglio (tipo tatuaggi o radar).
Nomi e nickname?
 

voyeur2020

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
237
Punti
43
Age
43
Nomi e nickname?
A che pro? Magari mettere alla gogna queste persone? Io dico solo che se volessero uscire allo scoperto, dovrebbero avere il diritto di deciderlo loro.
Questa ricerca morbosa nel voler a tutti i costi dare un volto a queste persone, la trovo scorretta. Ammazzatevi di seghe usando l'immaginazione che non fate del male a nessuno!
 

voyeur2020

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
237
Punti
43
Age
43
A me pare si sita esagerando.....che delitto sarebbe farsi una sega sui profili social di coppie scambiste?
Nulla se lo scopri tu e ti colleghi per consumarti la Cappella. Se invece lo pubblichi qui perchè lo hai scoperto stai sputtanando una potenziale famiglia che semplicemente si fa i cazzi propri. Se scoprissero tua madre e la mettessero su questo portale magari a te non frega un cazzo, ma a tua madre e tuo padre magari si.
E' abbastanza semplice.
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,068
Punti
133
Nulla se lo scopri tu e ti colleghi per consumarti la Cappella. Se invece lo pubblichi qui perchè lo hai scoperto stai sputtanando una potenziale famiglia che semplicemente si fa i cazzi propri. Se scoprissero tua madre e la mettessero su questo portale magari a te non frega un cazzo, ma a tua madre e tuo padre magari si.
E' abbastanza semplice.
su questo sono d accordo, non va violata pubblicamente la privacy...si commette un reato.
Qualche post precedente l utente @moondark chiedeva in privato...
 

moondark

"Level 4"
Messaggi
399
Punteggio reazione
973
Punti
98
su questo sono d accordo, non va violata pubblicamente la privacy...si commette un reato.
Se decidi di mettere tuo foto del genere e decisi di intraprende un certo percorso, devi sapere che rischi lo sputtanamento
Post automatically merged:

su questo sono d accordo, non va violata pubblicamente la privacy...si commette un reato.
Se decidi di mettere tuo foto del genere e decisi di intraprende un certo percorso, devi sapere che rischi lo sputtanamento
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Se decidi di mettere tuo foto del genere e decisi di intraprende un certo percorso, devi sapere che rischi lo sputtanamento
Post automatically merged:


Se decidi di mettere tuo foto del genere e decisi di intraprende un certo percorso, devi sapere che rischi lo sputtanamento
E se magari ci facessimo un pó tutti i cazzi nostri cosí scoperemmo un pó tutti di piú ?
 

Top Bottom