Cosa fa la vostra lei durante un pompino?

S

Samu91

Guest
Mia moglie mi mette un dito nel culo perché mi piace molto
Già è una cosa che piace a molti ma difficilmente lo ammettono. A me piace molto quando lo fa e mi massaggia prima superficialmente e poi penetra.. La settimana scorsa ho trovato in cronologia delle ricerche che ha fatto sul massaggio prostatico tipo video e pagine anche serie sull’argomento..
 

mistertravel

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
476
Punteggio reazione
4,465
Punti
93
Già è una cosa che piace a molti ma difficilmente lo ammettono. A me piace molto quando lo fa e mi massaggia prima superficialmente e poi penetra.. La settimana scorsa ho trovato in cronologia delle ricerche che ha fatto sul massaggio prostatico tipo video e pagine anche serie sull’argomento..
Non capisco perché negare questo piacere, mia moglie oltre al dito mi mette la lingua nel culo e nelle serate più belle mi infila il suo giocattolino più piccolo
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Dipende.. a volte pi chiede di spingerle la testa, a volte lo mette tutto in gola da sola.. capita che si masturbi..
Di base mi lecca sempre le palle e il frenulo, usa anche spesso le mani anche se è una cosa che non gradisco troppo, preferisco i pompini senza mani, per cui gliele tolgo..
A volte facciamo qualche giochino, del tipo che se non mi piace cosa sta facendo le dò una sculacciata, o contiamo quanto tempo riesce a rimanere col cazzo in gola.. altre volte mi dice che è la mia puttana, la mia troia..
Non c’è uno schema, tutto cambia in base all’ispirazione..
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
la mia oltre a fare tutto quello che si deve (leccare palle, culo, succhiare ecc) praticamente gode, sembra che piaccia più a lei che a me, neanche quando le lecco la figa ansima così tqnto
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
129
Punti
33
Age
41
La mia succhia, mi masturba, se lo sbatte sulla faccia / lingua e mi lecca dietro. Mi fa impazzire quando mi mette la lingua nel culo... In ogni caso alla fine beve tutto con gusto
 

Atreiuthehunter

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
104
Punti
43
Age
43
La mia muove le mani, accarezza lo scroto, a volte succhi le palle e bacia nella zona inguinale. Purtroppo lo fa entrare poco, mi manca quando lo infilava tanto da sentire i movimenti della gola.
Una mia ex si riempiva la bocca di ghiaccio e acqua frizzante... Era una cosa divertentissima...
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,169
Punteggio reazione
12,104
Punti
113
Se lo sbatte in faccia e prova a ingoiarlo tutto sbavando abbondantemente. Altera ciucciate alle palle e lingua in culo. Spero presto inizi ad infilarmi anche qualche dito
 

panfi90

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
67
Punti
18
Age
39
La mia mentre me lo succhia, aspetta che le prenda la sua testa per aiutarla nel movimento e inizio a spingere forte, fino a che non lo prende tutto in gola. Non riesco a smettere di muoverla su e giù, e ogni tanto mi fermo mentre ce l'ha tutto in bocca. In pochi minuti verrei ma purtroppo non ama che le venga in bocca e quindi riprendo a scoparla
 

Alex077

"Level 4"
Messaggi
21
Punteggio reazione
687
Punti
78
La mia inizia a succhiarmi le dita fino a quando non ne posso più dall'eccitazione e glie lo avvicino alle labbra. Allora inizia a succhiare lentamente facendo cadere dolcemente la sua saliva sulla punta. Succhia e sputa sulla cappella, il tutto mentre si tocca. Quando sto quasi per venire inizia a leccarmi piano piano con la punta della lingua, come un gelato. Torna a succhiare ed aumenta la velocità finché non le esplodo in bocca o in faccia
 

Top Bottom