Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,604
Punteggio reazione
1,789
Punti
124
Ciao.
Io ho iniziato da ragazzino con le candele, in principio a secco e poi ho imparato a lubrificarle.
Una volta ho provato una radice di zenzero: a parte il senso di "prurito" iniziale, dopo poco ho visto il cazzo diventare duro e avvertire una strana sensazione sulla cappella. Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che sui cavalli viene usato per farli eccitare.
Recentemente ho provato il vibratore della mia ragazza
 

WhiteSilvestro

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
85
Punti
18
Age
29
Io ho provato molte soluzioni casalinghe, banane, zucchine, spazzole, etc.. fino a quando con una zucchina mi sono graffiato e mi sono fatto molto male. Dopodichè ho deciso di andare sul professionale ;) ho comprato un bel plug ed un bel dildo, tutto silicone medico, sono tranquillo, non mi faccio male e godo come una puttanella :p
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,518
Punteggio reazione
2,814
Punti
119
A me la zucchina irrita saranno i pelini che ha sulla superficie , questi sono ricordi da ragazzino però, perchè da allora non l'ho più usata
 

marco84tempesta

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
176
Punti
43
Age
40
dopo quello che ho scritto tempo fa ho riprovato... sotto la doccia con l acqua calda che mi cade addosso mi piego per aprirlo bene e mi infilo un dito su e giu con il sapone... il via vai mi brucia ma mi eccita e intanto mi sego e faccio delle sborrate assurde. un giorno ero solo a casa ed ho usato una spazzola quadrata in un guanto di lattice e mi sono messo a pecora sulla sedia e mi scopavo fino ai crini, ma non mi ha soddisfatto troppo e via di dito. in negozio ero molto eccitato e da un manico di scopa di legno rotto ho nastrato un pezzo e poi nel guanto di lattice, sapone per le mani e via... prima in ginocchi a busto eretto, poi a pecora a gambe in alto, seduto su uno spigolo di una sedia per allargare il buco... mi sono divertito e l ho fatto anche altre volte.
non sono gay, non sono passivo, non mi va di provare neanche con un uomo, sono porco quello si, mi farei scopare da una donna con lo stap on mentre le ballano le tettone quello si, infatti è da tantissimo che ne mi masturbo ne mi infilo neanche un dito in culo
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
647
Punteggio reazione
386
Punti
63
Age
59
dopo quello che ho scritto tempo fa ho riprovato... sotto la doccia con l acqua calda che mi cade addosso mi piego per aprirlo bene e mi infilo un dito su e giu con il sapone... il via vai mi brucia ma mi eccita e intanto mi sego e faccio delle sborrate assurde. un giorno ero solo a casa ed ho usato una spazzola quadrata in un guanto di lattice e mi sono messo a pecora sulla sedia e mi scopavo fino ai crini, ma non mi ha soddisfatto troppo e via di dito. in negozio ero molto eccitato e da un manico di scopa di legno rotto ho nastrato un pezzo e poi nel guanto di lattice, sapone per le mani e via... prima in ginocchi a busto eretto, poi a pecora a gambe in alto, seduto su uno spigolo di una sedia per allargare il buco... mi sono divertito e l ho fatto anche altre volte.
non sono gay, non sono passivo, non mi va di provare neanche con un uomo, sono porco quello si, mi farei scopare da una donna con lo stap on mentre le ballano le tettone quello si, infatti è da tantissimo che ne mi masturbo ne mi infilo neanche un dito in culo
lo strap-on vedrai ti piacerà da morire
 

Top Bottom