Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,559
Punti
139
Posizione
lazio

avance

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
45
Punti
33
Vi racconto come sono stato sverginato.....Avrete sentito parlare di coloscopia? ebbene penso che tutti ne abbiamo paura se non terrore!! Anch'io sono stato colto da ansia quando mi è stato prescritto questo esame....Non ci crederete ma mi sono tranquillizzato grazie ad una bella e brava giovanissima dottoressa che mi ha delicatamente infilato la sonda. Per farla breve di queste colonscopie ne ho già fatto 5 e devo dire che provo quasi piacere a mostrare il culo e farlo penetrare. Trovo piacevole pensare che non sono vergine e che potrei accogliere qualcosa di più nel buco aperto.......
 
L

lm1984

Guest
No vabbè. Ma come hai fatto a farlo entrare. O hai il culo particolarmente aperto o devi spiegarcelo, giusto per curiosità. Un wurstel è come un pisello barzotto.
ho molto lubrificato l'interno dell'ano con abbondante sapone, ho messo il würstel in freezer per farlo indurire e appena tolto di li l'ho infilato dolce dolce nel mio culo....vero è che l'effetto duro è durato qualche minuto, ma molta sborra mi ha provocato
 
L

lm1984

Guest
Perfetto
Post automatically merged:

Buona sera è da un po’ che mi sto eccitando a scoparmi il culo con i Dildo ora che torno a casa vi invio qualcosina ….. bellissimo trheed nel frattempo …. Gradirei commenti grazie ❤️
Beh… scelta… DURA… con te, grande culo ma enorme pesce
Post automatically merged:

Buona sera è da un po’ che mi sto eccitando a scoparmi il culo con i Dildo ora che torno a casa vi invio qualcosina ….. bellissimo trheed nel frattempo …. Gradirei commenti grazie ❤️
Beh… scelta… DURA… con te, grande culo ma enorme pesce
 

Pisellino27

"Level 4"
Messaggi
135
Punteggio reazione
636
Punti
93
Age
33
Questi sono i miei due giochini, inizialmente ho preso quello rosa per i giochi di coppia… ci siamo lasciati ed è rimasto a me ho provato a sentirlo dentro … mi è piaciuto cosicché volevo un cazzo leggermente più grande e l’ho comprato su un sito solo che non ho fatto attenzione alle misure 😂😂 però tutto sommato ho fatto bene mi piace sentirlo ogni sera che mi apre piano piano… lo cavalco con molto piacere …. Infatti il rosa non lo uso più ….. ora vorrei qualcos’altro di più imponente cosa mi consigliate …..
 

Allegati

  • IMG_0321.jpeg
    IMG_0321.jpeg
    530.9 KB · Visualizzazioni: 60
  • IMG_0322.jpeg
    IMG_0322.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 58

Littledick

"Level 4"
Messaggi
435
Punteggio reazione
760
Punti
99
Questi sono i miei due giochini, inizialmente ho preso quello rosa per i giochi di coppia… ci siamo lasciati ed è rimasto a me ho provato a sentirlo dentro … mi è piaciuto cosicché volevo un cazzo leggermente più grande e l’ho comprato su un sito solo che non ho fatto attenzione alle misure 😂😂 però tutto sommato ho fatto bene mi piace sentirlo ogni sera che mi apre piano piano… lo cavalco con molto piacere …. Infatti il rosa non lo uso più ….. ora vorrei qualcos’altro di più imponente cosa mi consigliate …..
Uno vero, in carne e... carne...è tutto un altro godere. :cool:
 

Top Bottom