Cosce (e non solo) della mia compagna C.

OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
2,711
Punti
99
Age
48
Ragazzi apprezzo l'entusiasmo, mi sembra che stia facendo venire tanti cazzi duri e provocando numerose sborrate ;) Come merita dopotutto!
Domani vi carico qualcos'altro di super eccitante per tutti gli amanti delle sue gambe e le sue calze!
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,272
Punteggio reazione
2,926
Punti
119
Pausa pranzo con alcuni colleghi e colleghe. Cosce perfette da adorazione pura!!
In questi giorni vi vizio, lo so, ma è primavera e anche io sono molto arrapato :D anzi, è lei che ci vizia e ci arrapa tutti.
Amanti delle cosce, sborrate pure a volontà 💦
Cosce tutte da palpare.. sfiorare con la bocca partendo dal basso, ciucciare e mordicchiare.. fino ad arrivare lassù, dove c'è il centro del piacere
Post automatically merged:

Ragazzi apprezzo l'entusiasmo, mi sembra che stia facendo venire tanti cazzi duri e provocando numerose sborrate ;) Come merita dopotutto!
Domani vi carico qualcos'altro di super eccitante per tutti gli amanti delle sue gambe e le sue calze!
Lei legge??...
 

Bluesex

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
772
Punteggio reazione
571
Punti
99
Age
36
Ho già il cazzo duro. Anzi, non smetto di averlo per lei
Post automatically merged:

Ho già il cazzo duro. Anzi, non smetto di averlo per lei
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,493
Punteggio reazione
9,415
Punti
119
non si smette mai di godere e sborare per queste cosce velate sperando che non arrivi presto il caldo per gustarle e schizzarle ancora un po'
 
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
2,711
Punti
99
Age
48
Quanti di voi vorrebbero essere qui al mio posto ad accarezzare le sue cosce e le sue calze velate sotto al tavolo, col cazzo duro durante una riunione di lavoro online? 💦

Ps: vista la situazione non potevo essere troppo spinto nel toccarla ;)
 

Allegati

  • accarezzare le sue cosce.mp4
    3 MB

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,782
Punteggio reazione
12,861
Punti
119
In questi giorni mi sono impegnato per farle degli upskirt. Che ne dite? Gambe da sborrare eh! E sotto aveva un microperizoma quasi invisibile💦
Mmmmmmmmnn meravigliosa 😍😍 fai benissimo ad impegnarti per mostrarci sta gnoccona strafigaaaaa 😍😍😍 Anche io mi impegno a segarmi ammirando quanto è bello e bona 💦💦💦💦
 

Top Bottom