Cose eccitanti che vostra moglie/compagna/fidanzata fa

tettomane+

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
210
Punti
33
Cose eccitanti, tipo esibizioniamo anche soft... sarebbe interessante condividerle...

Ad esempio mia moglie, con il caldo che è tornato, ha ripreso ad andare in giro per casa completamente nuda, o al massimo in intimo, e non si fa problemi a passare davanti a finestre e balconi.... la cosa a me eccita da morire.... chiaramente lo fa solo di giorno e quindi con le luci dentro casa spente non si vede molto...ma l'idea che quando si avvicina a finestre o balconi qualcuno la possa vedere mi fa impazzire!
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
In estate per stare in casa indossa vestitini corti o shorts. Quando va in balcone a sistemare vasi o pulire si china spesso mettendo il culetto in bella vista.

Al mare prima di andare via, visto che le dà fastidio il pezzo di sopra bagnato, lo toglie e indossa la maglietta senza reggiseno. La cosa bella è che lo fa in spiaggia, regalando qualche secondo di topless (in alcuni casi fa topless "regolare", anche quello molto eccitante).
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
Alla mia ex le misi cazzo in mano mentre era al cell con la mamma! Eheheh

ad una trombamica chiamò sua madre mentre stavamo facendo... lei mi chiese di fermarmi e rispose col vivavoce, ma io lo infilai nuovamente e ricominciai... tanto mica poteva dirmi qualcosa 😂

continuai a sbattermela mentre parlava con la madre, gran chiaccherona.. lei le chiese perché aveva quella voce strana e lei rispose che aveva appena fatto le scale al lavoro 😂

peccato che riuscì a chiudere la comunicazione prima che lo tirassi fuori e scendessi a leccarla...
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
362
Punti
63
Age
45
Avevo una ex che amava ballare latinoamericano e soprattutto amava provocarmi. Io dopo 10 minuti di latinoamericano mi rompevo le scatole e lasciavo ballasse con altri.
Una sera, appena arrivati nel parcheggio di una discoteca, mi provoca chiedendomi se può lasciare il perizoma in macchina, e se lo sfila. Indossava una gonnellina di jeans e un top. Ho sperato tutta sera che muovendosi, ballando con altri, si vedesse qualcosa; lei in compenso, ogni tanto veniva al posto dove stavo seduto per dirmi che, strusciandosi, aveva sentito il cazzo duro di tizio o di caio.
Ero talmente eccitato che sono riuscito ad arrivare alla mia macchina, prima di tornare a casa, l'ho appoggiata al sedile, alzato un po' la gonna, e concluso direttamente lì nel parcheggio.
 
OP
T

tettomane+

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
210
Punti
33
In estate per stare in casa indossa vestitini corti o shorts. Quando va in balcone a sistemare vasi o pulire si china spesso mettendo il culetto in bella vista.

Al mare prima di andare via, visto che le dà fastidio il pezzo di sopra bagnato, lo toglie e indossa la maglietta senza reggiseno. La cosa bella è che lo fa in spiaggia, regalando qualche secondo di topless (in alcuni casi fa topless "regolare", anche quello molto eccitante).

A me è capitato una situazione simile, la mia vicina di casa che abita al primo piano in estate mette spesso una mini-mini gonna di jeans ed esce a stendere i panni sul balcone.... da sotto si riesce a vedere bene anche il perizoma che le entra nelle pacche del culo!
 

Top Bottom