Cose eccitanti che vostra moglie/compagna/fidanzata fa

I

indeciso83

Guest
A me fa impazzire quando apro la porta al fattorino della pizza e lei dal divano, il quale si vede bene dalla porta di ingresso, si sistema apposta gli shorts per mostrare metà culo. Prima o poi la faro rimanere in gonnellina senza mutande quando apro
ma lo fa su tuo suggerimento o di sua sponeanea volonta?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Hai ragione, mi sono espresso male. Posizione strana con gambe ranicchiate ma fattibile...
sarò rincoglionito ma ancora non ho capito.
Pompini mentre guidavo ne ho ricevuti svariati,
ma leccare patate che guidavano non riesco proprio a immaginarlo
leccare poi quelle che stavano di fianco a me ....... mi sarei appiccicato al primo guardrail
 

giulio8899

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
60
Punti
18
sarò rincoglionito ma ancora non ho capito.
Pompini mentre guidavo ne ho ricevuti svariati,
ma leccare patate che guidavano non riesco proprio a immaginarlo
leccare poi quelle che stavano di fianco a me ....... mi sarei appiccicato al primo guardrail
Perdonami, non parlavo di leccata di patata ma di pompino. Chiedo venia
 

fluddicchi

"Level 0"
Messaggi
68
Punteggio reazione
31
Punti
23
Io invece volevo raccontarvi una cosa successa tempo fa. eravamo a una festa di compleanno di una sua amica. La mia lei era vestita con una minigonna di jeans, autoreggenti e perizoma di pizzo davanti e molto molto stretto dietro. Premetto che di solito regge l'alcool, invece quella sera si ubriacò tanto che ogni volta che si siedeva non si accorgeva che la gonna le saliva tanto da far vedere che indossava autoreggenti, e ogni volta che si alzava rimaneva con il culo di fuori.....bhè, la videro sicuramente in molti, tra cui tanti suoi amici e la cosa mi eccitò veramente troppo tant'è che tornammo a casa, entrai in garage, la misi contro il muro di spalle e glielo infilai nel culo subito....la scopai x 1 paio di minuti ma ero talmente tanto al limite che la feci girare, inginocchiare e le sborrai tutto in gola....
 

moondancer

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
217
Punti
39
Ciao a tutti. Una delle cose più arrapanti che ha fatto la mia ragazza.... Una volta eravamo in vacanza a Roma, abbiamo chiesto ad un ragazzo se ci faceva una foto insieme seduti sulla scalinata di Piazza di Spagna. Ci ha fatto 3-4 scatti. Quando li ho guardati, la mia lei che indossava una gonna decisamente corta, in 2 dei 3 scatti aveva le gambe abbondantemente aperte e si vedevano bene le mutandine nere. Fortunato il fotografo.. Chissà che zoommate che ha fatto mentre posavamo!
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Ciao a tutti. Una delle cose più arrapanti che ha fatto la mia ragazza.... Una volta eravamo in vacanza a Roma, abbiamo chiesto ad un ragazzo se ci faceva una foto insieme seduti sulla scalinata di Piazza di Spagna. Ci ha fatto 3-4 scatti. Quando li ho guardati, la mia lei che indossava una gonna decisamente corta, in 2 dei 3 scatti aveva le gambe abbondantemente aperte e si vedevano bene le mutandine nere. Fortunato il fotografo.. Chissà che zoommate che ha fatto mentre posavamo!
Una cosa del genere ci è capitata qualche anno fa su un traghetto per l'isola d'Elba. Abbiamo chiesto a un ragazzo,penso fosse un tedesco, di farci qualche scatto a me e mia moglie sulla nave. Ci ha fatto delle foto mentre scendevamo dalla scala del ponte superiore della nave mentre il vento ha sollevato la gonna di mia moglie e lui l'ha immortalata con tutte le mutandine di fuori.
 

cpnice

"Level 1"
Messaggi
200
Punteggio reazione
165
Punti
49
La cosa che più mi fa impazzire è quando prende il cazzo in mano mentre stiamo scopando e se lo infila nel culo. In quel momento credo che percepisca l'indurimento repentino al suo interno.
 

sicanti

"Level 3"
Messaggi
135
Punteggio reazione
253
Punti
68
Posizione
catania
La cosa più eccitante che mia moglie ha fattox me , é stata quella di impalarsi sul cambio della nostra macchina , ed io sul sedile dietro che godevo dello spettacolo ,,,sono qusi venuto senza toccarmi!
e non hai immortalato il momento?
era stata una tua richiesta o una cosa spontanea?
 

Top Bottom