Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Autentico, originale, aggraziato e tremendamente vero. Un sederino che fa sorridere. fa star bene nell'ammirarlo. complimenti veri e sinceri.
Mettete sempre di buon umore, sia nel leggervi che nell'ammirarvi.
Grazie amico !
Gia abbiamo una vita di merda tutti.
Almeno un po di buon umore è necessario
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
CONTEST N° 11) ODDIO... E ADESSO CHE SI FA?

Il capitolo è pronto ragazzi! già li bello caldo, pronto alla pubblicazione. Ma visto quello che è successo ed il grave fatto che ha colpito la nostra coppia, direi che un bel contest si possa fare....
Avanti, aguzzate l'ingegno e diteci...
Ora che succede? Che si fa dopo quello che è avvenuto?
ricordo a tutti di replicare nella risposta sia la lettera che la frase con la risposta per facilità nostra. Grazie

A) MARTINA CI RIPENSA E LASCIA SEBA PER OLTRE UN MESE.
B) MARTINA LITIGA IN SETTIMANA CON CLAUDIA E LA ESCLUDE DALLA NOSTRA COMPAGNIA.
C) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA MA NON VUOLE CHE INTERVENGA PIU' NEL NOSTRO RAPPORTO.
D) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO PASSIVAMENTE ALLA LORO LESBICATA.
E) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SOLO CON UN POMPINO ALLA LORO LESBICATA.
F) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO CLAUDIA DAVANTI A MARTINA.
G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO MARTINA DAVANTI A CLAUDIA COME PUNIZIONE.
G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED ENTRAMBE LESBICANO DAVANTI A ME ED ANDREA, NUOVO OSPITE DEL NOSTRO GIOCO PERVERSO.

Beh ragazzi, sembra un quiz della patente.

Il premio sarà nella risposta nel nuovo capitolo.

Quale sarà la versione giusta?

A presto, baci, Seba e Marty
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Cioè tu ci guadagni e basta...
ti ricordo... che lei ha già avuto rapporti con amici (e pure con un estraneo)... finora... sono indietro io.
E cmq il giorno che una coppia inizia ad agire di vendetta o su chi è il piu bravo tra i 2.... è una coppia esplosa...
 

rugbyhitman

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
Ci sono due G.
Scelgo la prima G, ovvero che te scopi Martina davanti a Claudia, che è obbligata a guardare per punizione.

Sarebbe una vendetta quasi Dantesca da parte di Martina, che per legge del contrappasso obbliga Claudia a soffrire di ciò che le darebbe piacere 😂
Poi Martina ha sempre detto di riconoscere l'amore tuo per lei, quindi non è arrabbiata con te, quanto più con l'amica Claudia, e deve fargliela pagare in modo da non compromettere l'amicizia (magari con l'idea che in fondo a godere con Claudia potrebbe essere anche lei..).
L'accendiamo!
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Rieccomi!
Che bello il nuovo contest! Fosse stata una altra ragazza, avrei dato una altra risposta.
Ma la Marty è la Marty... Quindi...

G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO MARTINA DAVANTI A CLAUDIA COME PUNIZIONE.

Speriamo, fino a ora le ho sbagliate tutte😅
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Ci sono due G.
Scelgo la prima G, ovvero che te scopi Martina davanti a Claudia, che è obbligata a guardare per punizione.

Sarebbe una vendetta quasi Dantesca da parte di Martina, che per legge del contrappasso obbliga Claudia a soffrire di ciò che le darebbe piacere 😂
Poi Martina ha sempre detto di riconoscere l'amore tuo per lei, quindi non è arrabbiata con te, quanto più con l'amica Claudia, e deve fargliela pagare in modo da non compromettere l'amicizia (magari con l'idea che in fondo a godere con Claudia potrebbe essere anche lei..).
L'accendiamo!
ERRATA CORRIGE!!!
L ULTIMA LETTERA È LA H!
QUINDI:

H)MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED ENTRAMBE LESBICANO DAVANTI A ME ED ANDREA, NUOVO OSPITE DEL NOSTRO GIOCO PERVERSO.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
CONTEST N° 11) ODDIO... E ADESSO CHE SI FA?

Il capitolo è pronto ragazzi! già li bello caldo, pronto alla pubblicazione. Ma visto quello che è successo ed il grave fatto che ha colpito la nostra coppia, direi che un bel contest si possa fare....
Avanti, aguzzate l'ingegno e diteci...
Ora che succede? Che si fa dopo quello che è avvenuto?
ricordo a tutti di replicare nella risposta sia la lettera che la frase con la risposta per facilità nostra. Grazie

A) MARTINA CI RIPENSA E LASCIA SEBA PER OLTRE UN MESE.
B) MARTINA LITIGA IN SETTIMANA CON CLAUDIA E LA ESCLUDE DALLA NOSTRA COMPAGNIA.
C) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA MA NON VUOLE CHE INTERVENGA PIU' NEL NOSTRO RAPPORTO.
D) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO PASSIVAMENTE ALLA LORO LESBICATA.
E) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SOLO CON UN POMPINO ALLA LORO LESBICATA.
F) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO CLAUDIA DAVANTI A MARTINA.
G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO MARTINA DAVANTI A CLAUDIA COME PUNIZIONE.
G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED ENTRAMBE LESBICANO DAVANTI A ME ED ANDREA, NUOVO OSPITE DEL NOSTRO GIOCO PERVERSO.

BehC) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA MA NON VUOLE CHE INTERVENGA PIU' NEL NOSTRO RAPPORTO. ragazzi, sembra un quiz della patente.

Il premio sarà nella risposta nel nuovo capitolo.

Quale sarà la versione giusta?

A presto, baci, Seba e Marty
Direi la C
C) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA MA NON VUOLE CHE INTERVENGA PIU' NEL NOSTRO RAPPORTO.
Poi ogni soluzione al contest ci starebbe, la curiosità sale, sale. E poi il pepe lo mettete Voi
 

Top Bottom