Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

Djclaw7

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
358
Punti
69
Io e Marty in attesa di rispondervi ai mille messaggi di auguri odierni, e per creare una bella aspettattiva e caricare le vostre attese, abbiamo deciso di farvi un regalo anticipato...
Si, perche' i capitoli non sono ancora pronti, hanno bisogno di tempo per essere editati, riletti e corretti, e l'ultimo non è stato ancora minimamente steso. Ma a sorpresa abbiamo deciso di elencarvi qua, i prossimi "titoli", giusto cosi per farvi capire che qui si fa sul serio, e cosa vi aspetterà:

41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.

45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.


CONTEST N° 13 - LASCIAMO L'IMMAGINAZIONE A VOI...


Abbiamo quindi deciso di regalarvi questo contest, molto particolare rispetto a tutti gli altri, questa volta dovete sbizzarrirvi.

Sopra vi abbiamo elencato i 5 titoli che proseguono la nostra storia. 5 capitoli molto intensi, riferiti ad un unico weekend, sabato e domenica.

Ora tocca a voi, descrivere, brevemente, per ogni capitolo indicato, cosa puo' essere successo. Il perchè di quei titoli! Non vi diamo indizi, no assolutamente!

Pero'.... chi indovina l'incastro corretto, stavolta mettiamo il premio privato in palio!

Pensateci bene e vi lasciamo scrivere. Decideremo poi, quando chiudere il contest, quindi.... dateci dentro!

Seba e Marty


IMPORTANTE!!!! VI FACCIO UN ESEMPIO

Sono tutti capitoli che seguono la nostra storia. Qui non dovete indovinare. Vi abbiamo già dato noi la soluzione. Li racconteremo cosi nell'ordine di come successi dal 41 al 45.

voi dovete fare una cosa del genere per esempio:

41) FINALMENTE OBIETTIVO RAGGIUNTO perchè secondo me Seba ha fatto cosi e cosi
42) IL RISTORANTE: perchè secondo me, Claudia ha segato seba sotto il tavolo.
43) PUBLIC perche martina ha fatto per me cosi
44)
45)

ecc ecc

Chiaro? Secondo voi cosa è successo?
Boh non mi viene in mente nulla , è difficile stavolta cazzo comunque ci provo ahaha :cry:

41) FINALMENTE OBIETTIVO RAGGIUNTO: Perché riuscite ad organizzare un weekend al lago non da soli per par condicio con Marty

42) IL RISTORANTE: Perché secondo me Marty si è sbattuta Seba in bagno poi "rimasero incastrati ed arrivarono i pompieri" ahahahahahahahahhaha ( scherzo l'ultima parte eh )

43) PUBLIC: Perché Marty si è fatta sbattere in riva al lago

44) AVEVO PAURA MA E' STATA UNA FIGATA PAZZESCA: Seba ha paura di vedere la Marty alle prese con un arnese diverso dal suo e quindi Claudia organizza una cosa a 4 con Andrea o Seba e Andrea si bombano insieme Marty

45) LA CONCLUSIONE DI UN PAZZO FINE SETTIMANA: Boh o scopatina strana/selvaggia tra voi due pensando al Weekend però mi sembra troppo soft ahahah o qualcosa con Cla di nuovo

Ho sparato un po' a cazzo, scusa @Seba e Marty 😞 ho messo gli o perchè non sapevo cosa mettere
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,547
Punteggio reazione
30,377
Punti
134
DIAMO UNA DRITTA E QUALCHE CONSIGLIO PER TUTTI!!!

Ciao ragazzi, stamattina sono io che vi scrivo.

Seba soprattutto ma pure io, siamo molto presi questa settimana e stiamo facendo fatica a completare il primo capitolo da pubblicare e correggerlo.
Quindi, se non ci saranno cambiamenti, prima di lunedi mattina non riusciremo a pubblicarlo come vorremmo.

Per farci "perdonare" (se fosse necessario, perchè so mi volete e ci volete bene), abbiamo pensato di rimescolare le carte in gioco e darvi una forte e fedele dritta, permettendo anche a chi ha già giocato di rilanciare la propria mano, sperando che qualcuno metta insieme i giusti tasselli.

E' un contest diverso dal solito, sicuramente piu' impegnativo per voi che dovete scrivere, ma pensiamo anche piu' divertente in quanto vi aiuta a viaggiare con la fantasia, tentando di indovinare.

AIUTINO----

Il weekend di 2 giorni è stato al lago, a casa di Seba, io Martina, Sebastiano... e Claudia....

Non aggiungiamo altro adesso.

Vi lasciamo giocare, cosi ammazziamo anche il tempo arrivando a fine weekend ed iniziando la settimana sperando con un bel botto!

ciao a tutti, un bacione dove meglio gradite...

MARTINA
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,164
Punteggio reazione
9,381
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Proviamo a giocare in questo difficilissimo contest:

41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
Avventura a 4 con Claudia e Andrea
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
Martina e Claudia ”seducono” clienti o camerieri con nude look
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Prove di sesso libero sul lungo lago
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.
Martina prova la doppia penetrazione per la prima volta
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
Sesso a 4 nella Casa al mare

Non avrò indovinato nulla, ma è comunque divertente provarci.
Correggo quindi il punto1 con Sebastiano al posto di Andrea
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,485
Punteggio reazione
9,878
Punti
139
allora ci riprovo:


41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
Siete riusciti riorganizzare insieme ad altri amici della compagnia un weekend fuori, con intenti non pacifici!
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
Martina e claudia al ristorante si danno battaglia! entrambe vestite molto provocanti, e si danno "battaglia" di provocazioni
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Martina e Seba si lasciano andare ad un amplesso davanti Sebastiano e Claudia, che non restano indifferenti alla cosa
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.

(visto che avevi detto che nessuno ci è andato neanche lontanamente vicino provo a cambiare totalmente rotta ahhahaha): seba accetta un massaggio prostatico proposto da claudia!
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
con gli ormoni a 1000, ormai le inibizioni finiscono e i 4 finiscono a scopare tutti insieme
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,547
Punteggio reazione
30,377
Punti
134
Ormai la Marty vi ha indirizzato, dovrebbe essere piu semplice trovare la strada giusta.
Ps... alcune indicazioni erano gia state date in passato ;-)
 

giopipa

"Level 3"
Messaggi
186
Punteggio reazione
318
Punti
64
Allora prendo l'aiuto e rifaccio

41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
San Sebastiano ha guadagnato il paradiso ( il culo di claudia) . Claudia da casa, visto gli intenti bellici del weekend si è portata l'arsenale
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
Le due donzelle eccitano all'inverosimile il "povero" Sebastiano al ristorante ( e se hanno il plug nel culo mandami un privato che il capitolo lo salto a piè pari per ragioni di salute)
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Se i cespugli del lungolago potessero parlare , Seba a casa col durello non ci arriva e la scopata all'aperto è li dietro l'angolo
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.
Claudia è il diavoletto che si posa sulla spalla , esperta e ben fornita ha sfoderato la bomba , STRAPON
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
Qui rimango sulle mie ,Claudia saluta e rimanete soli voi due,presi dall'eccitazione del we scopate esplorando nuove sfaccettature della vostra sessualità ( tipo usando qualche giocattolino)
 

David1

"Level 4"
Messaggi
894
Punteggio reazione
937
Punti
99
DIAMO UNA DRITTA E QUALCHE CONSIGLIO PER TUTTI!!!

Ciao ragazzi, stamattina sono io che vi scrivo.

Seba soprattutto ma pure io, siamo molto presi questa settimana e stiamo facendo fatica a completare il primo capitolo da pubblicare e correggerlo.
Quindi, se non ci saranno cambiamenti, prima di lunedi mattina non riusciremo a pubblicarlo come vorremmo.

Per farci "perdonare" (se fosse necessario, perchè so mi volete e ci volete bene), abbiamo pensato di rimescolare le carte in gioco e darvi una forte e fedele dritta, permettendo anche a chi ha già giocato di rilanciare la propria mano, sperando che qualcuno metta insieme i giusti tasselli.

E' un contest diverso dal solito, sicuramente piu' impegnativo per voi che dovete scrivere, ma pensiamo anche piu' divertente in quanto vi aiuta a viaggiare con la fantasia, tentando di indovinare.

AIUTINO----

Il weekend di 2 giorni è stato al lago, a casa di Seba, io Martina, Sebastiano... e Claudia....

Non aggiungiamo altro adesso.

Vi lasciamo giocare, cosi ammazziamo anche il tempo arrivando a fine weekend ed iniziando la settimana sperando con un bel botto!

ciao a tutti, un bacione dove meglio gradite...

MARTINA

Beh direi che mi ritengo gia soddisfatto allora.. tra le infinite possibilità che c'erano direi che location lago piu "fortunato amico" + Claudia li ho beccati...🎉🎉🎉🎉
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,547
Punteggio reazione
30,377
Punti
134
Allora prendo l'aiuto e rifaccio

41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
San Sebastiano ha guadagnato il paradiso ( il culo di claudia) . Claudia da casa, visto gli intenti bellici del weekend si è portata l'arsenale
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
Le due donzelle eccitano all'inverosimile il "povero" Sebastiano al ristorante ( e se hanno il plug nel culo mandami un privato che il capitolo lo salto a piè pari per ragioni di salute)
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Se i cespugli del lungolago potessero parlare , Seba a casa col durello non ci arriva e la scopata all'aperto è li dietro l'angolo
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.
Claudia è il diavoletto che si posa sulla spalla , esperta e ben fornita ha sfoderato la bomba , STRAPON
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
Qui rimango sulle mie ,Claudia saluta e rimanete soli voi due,presi dall'eccitazione del we scopate esplorando nuove sfaccettature della vostra sessualità ( tipo usando qualche giocattolino)
Lettura già piu interessante...
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,453
Punteggio reazione
3,989
Punti
139
Posizione
Milano
DIAMO UNA DRITTA E QUALCHE CONSIGLIO PER TUTTI!!!
zi, stamattina sono io che vi scrivo.

Seba soprattutto ma pure io, siamo molto presi questa settimana e stiamo facendo fatica a completare il primo capitolo da pubblicare e correggerlo.
Quindi, se non ci saranno cambiamenti, prima di lunedi mattina non riusciremo a pubblicarlo come vorremmo.

Per farci "perdonare" (se fosse necessario, perchè so mi volete e ci volete bene), abbiamo pensato di rimescolare le carte in gioco e darvi una forte e fedele dritta, permettendo anche a chi ha già giocato di rilanciare la propria mano, sperando che qualcuno metta insieme i giusti tasselli.

E' un contest diverso dal solito, sicuramente piu' impegnativo per voi che dovete scrivere, ma pensiamo anche piu' divertente in quanto vi aiuta a viaggiare con la fantasia, tentando di indovinare.

AIUTINO----

Il weekend di 2 giorni è stato al lago, a casa di Seba, io Martina, Sebastiano... e Claudia....

Non aggiungiamo altro adesso.

Vi lasciamo giocare, cosi ammazziamo anche il tempo arrivando a fine weekend ed iniziando la settimana sperando con un bel botto!

ciao a tutti, un bacione dove meglio gradite...

MARTINA

Ci riprovo :)

41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
Seba ha l'onore di godersi il culo di Claudia e un altro ospite (ci sono dei puntini di sospensione prima di "e Claudia...") scopa con Martina
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
La comitiva intera si carica con un po' di sano esibizionismo eccitandosi per bene
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Dopo il ristorante fate una passeggiata sul lungolago. andate di nuovo al "vostro" posto dove iniziate a divertirvi insieme. qualcuno vede e viene visto.
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.
La Marty, spinta da Claudia, fa per la prima volta topless/nudismo in spiaggia.
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
Prima di ripartire per tornare a casa, sesso di gruppo senza freni!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,547
Punteggio reazione
30,377
Punti
134
Ci riprovo :)

41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
Seba ha l'onore di godersi il culo di Claudia e un altro ospite (ci sono dei puntini di sospensione prima di "e Claudia...") scopa con Martina
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
La comitiva intera si carica con un po' di sano esibizionismo eccitandosi per bene
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Dopo il ristorante fate una passeggiata sul lungolago. andate di nuovo al "vostro" posto dove iniziate a divertirvi insieme. qualcuno vede e viene visto.
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.
La Marty, spinta da Claudia, fa per la prima volta topless/nudismo in spiaggia.
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
Prima di ripartire per tornare a casa, sesso di gruppo senza freni!
Ni... ;)
 

n4d1r

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
98
Punteggio reazione
858
Punti
109
41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
Claudia tira fuori un bellissimo strapon per la Marty e, mentre la Marty e impegnata con la sua figona, da a Seba il culo.

42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
La Marty per ripicca si veste provocante insieme a Claudia e insieme danno mostra delle loro grazie a un tavolo di ragazzi.
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Marty e Claudia fanno un bel topless vicino al lago, ma i costumi sono talmente striminziti che potrebbe passare per nudismo.
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.
La Marty e Seba si danno ad un dopo serata di carsex
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
Durante il carsex un signore prende parte e rifila una sborrata immensa sulla Marty
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Noto che è un periodo intenso per tutti... e mano male: così ho l'opportunità di partecipare (e perdere :ROFLMAO:) al contest! Ci provo, anche se avete meravigliosamente dimostrato di poterci stupire sempre di più, quindi non sarà affatto facile!

41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
Sembra scontato, ma dopo il grande traguardo del sesso a 3, ora come ora l'obiettivo primario da raggiungere credo sia proprio il culo di Claudia. Quindi, rispetto all'ultima volta, Seba concluderà sborrando l'impossibile nel RAI2 di Claudia, al culmine di un altro, eccitantissimo threesome.
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
Marty e Claudia faranno di tutto per rendere la vita... DURA al povero Seba, provocando in chissà quale pazzo modo al ristorante. Magari con trasparenze e/o finti "ops" per mostrare la mercanzia a camerieri e commensali.
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Presi dall'eccitazione per lo spettacolo al ristorante, post cena vi imboscate tutti e 3 poco distante per maialeggiare e "svezzare" voi Claudia da questo punto di vista dato che, a dispetto della palesata porcaggine, non aveva ancora mai osato nulla in pubblico. Ed è in questa occasione conoscete un "nuovo signor Marco", che vi osserva e ottiene anche qualche piccolo premio di consolazione 💦
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.
Qui davvero non saprei che immaginare... e soprattutto chi è che ha paura tra i due? Immagino Seba... Dubito si tratti di strap-on o simili: se la memoria non mi inganna, in precedenza hai sempre detto di non essere minimamente interessato al genere (a meno che non mi stia confondendo). Però proprio non saprei... Forse una giornata alla spiaggia del lago, con Seba defilato che controlla a distanza Mary e Claudia. E le due diavolette nel frattempo provocano pesantemente i vicini fingendosi entrambe single. Non mi convince, ma sono in alto mare (o meglio, lago).
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
All'inizio volevo scrivere di un orgione con il "nuovo signor Marco" e del sesso a per la prima volta. Ma dubito che il primo sesso a 4, con Marty che prova un altro palo di carne, sia con uno sconosciuto. Arriverà il tempo, ma non è ancora scossata l'ora. Sicuro come la morte che il week-end si concluda con una super scopata di gruppo... forse la variante è che Marty e Claudia ci daranno dentro di brutto tra loro due, sforbiciando da brave amiche! :ROFLMAO:

Bene. Ora sono impaziente per scoprire quanto ho cannato di brutto :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

anatsmile

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
177
Punti
49
41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
Grazie all'aiutino sembra scontato l' "obiettivo"... il culo di Claudia e tanta complicità nel rapporto a 3!
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
Al ristorante sicuramente si giocherà con i camerieri, con gli altri seduti ai tavoli... e perchè no... magari una capatina in bagno per rinfrescarsi...
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Dopo cena un po' in giro e a sperimentare esibizionismo in 3... strusciamenti, mutandine che scompaiono e fortunati spettatori occasionali! Beati loro!
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.
Qui sicuramente Claudia e Martina si troveranno in qualche situazione al limite con qualche spettatore occasionale (Seba compreso) o magari in qualche situazione di "pericolo" dato il luogo poco raccomandabile.
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
Sarò romantico ma immagino Clauda andare via prima e voi due restare soli, insieme a ripensare all'intero fine settimana... ovviamente scopando!

Visto che si tratta di 5 quesiti legati tra loro ma distinti, proporrei di dare un punteggio per ogni domanda (ovviamente variabile in funzione della difficoltà di "azzeccarla") e di fare una classifica finale a racconti pubblicati... indovinarle tutte è impossibile!...
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,547
Punteggio reazione
30,377
Punti
134
Noto che è un periodo intenso per tutti... e mano male: così ho l'opportunità di partecipare (e perdere :ROFLMAO:) al contest! Ci provo, anche se avete meravigliosamente dimostrato di poterci stupire sempre di più, quindi non sarà affatto facile!

41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
Sembra scontato, ma dopo il grande traguardo del sesso a 3, ora come ora l'obiettivo primario da raggiungere credo sia proprio il culo di Claudia. Quindi, rispetto all'ultima volta, Seba concluderà sborrando l'impossibile nel RAI2 di Claudia, al culmine di un altro, eccitantissimo threesome.
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
Marty e Claudia faranno di tutto per rendere la vita... DURA al povero Seba, provocando in chissà quale pazzo modo al ristorante. Magari con trasparenze e/o finti "ops" per mostrare la mercanzia a camerieri e commensali.
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Presi dall'eccitazione per lo spettacolo al ristorante, post cena vi imboscate tutti e 3 poco distante per maialeggiare e "svezzare" voi Claudia da questo punto di vista dato che, a dispetto della palesata porcaggine, non aveva ancora mai osato nulla in pubblico. Ed è in questa occasione conoscete un "nuovo signor Marco", che vi osserva e ottiene anche qualche piccolo premio di consolazione 💦
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.
Qui davvero non saprei che immaginare... e soprattutto chi è che ha paura tra i due? Immagino Seba... Dubito si tratti di strap-on o simili: se la memoria non mi inganna, in precedenza hai sempre detto di non essere minimamente interessato al genere (a meno che non mi stia confondendo). Però proprio non saprei... Forse una giornata alla spiaggia del lago, con Seba defilato che controlla a distanza Mary e Claudia. E le due diavolette nel frattempo provocano pesantemente i vicini fingendosi entrambe single. Non mi convince, ma sono in alto mare (o meglio, lago).
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
All'inizio volevo scrivere di un orgione con il "nuovo signor Marco" e del sesso a per la prima volta. Ma dubito che il primo sesso a 4, con Marty che prova un altro palo di carne, sia con uno sconosciuto. Arriverà il tempo, ma non è ancora scossata l'ora. Sicuro come la morte che il week-end si concluda con una super scopata di gruppo... forse la variante è che Marty e Claudia ci daranno dentro di brutto tra loro due, sforbiciando da brave amiche! :ROFLMAO:

Bene. Ora sono impaziente per scoprire quanto ho cannato di brutto :ROFLMAO::ROFLMAO:
Osservazioni molto interessanti e puntigliose. Deduzioni interessanti 😜
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,547
Punteggio reazione
30,377
Punti
134
41) Il weekend parte 1. Finalmente obiettivo raggiunto.
Grazie all'aiutino sembra scontato l' "obiettivo"... il culo di Claudia e tanta complicità nel rapporto a 3!
42) Il weekend parte 2. Il ristorante…
Al ristorante sicuramente si giocherà con i camerieri, con gli altri seduti ai tavoli... e perchè no... magari una capatina in bagno per rinfrescarsi...
43) Il weekend parte 3. Un po’ di public non fa mai male a nessuno.
Dopo cena un po' in giro e a sperimentare esibizionismo in 3... strusciamenti, mutandine che scompaiono e fortunati spettatori occasionali! Beati loro!
44) Il weekend parte 4. Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.
Qui sicuramente Claudia e Martina si troveranno in qualche situazione al limite con qualche spettatore occasionale (Seba compreso) o magari in qualche situazione di "pericolo" dato il luogo poco raccomandabile.
45) Il weekend parte 5. La conclusione di un pazzo fine settimana.
Sarò romantico ma immagino Clauda andare via prima e voi due restare soli, insieme a ripensare all'intero fine settimana... ovviamente scopando!

Visto che si tratta di 5 quesiti legati tra loro ma distinti, proporrei di dare un punteggio per ogni domanda (ovviamente variabile in funzione della difficoltà di "azzeccarla") e di fare una classifica finale a racconti pubblicati... indovinarle tutte è impossibile!...
Grazie per giocare ;) come a tutti gli altri.

Visto eravamo tornati con l idea di un premio in palio allettante che da tempo non davamo, concentrandoci di più sulla sezione ad ore, l abbiamo reso un po più difficile del previsto. Ammetto che tanti di voi, alcuni punti gli anno azzeccati, segno che conoscono me e conoscono molto bene la nostra coppia e la nostra storia.

Eppure c è quel 44 che... non ne vuole sapere di uscire.

Forse meglio così. Almeno vi godrete ampiamente tutti e 5 i nuovi capitoli...

A ps... non so se avete ben afferrato.... 5 capitoli!!!
Non 1 o 2 ... ma ben 5!

Se già questo non è un regalo, vedete voi ;)
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,035
Punteggio reazione
2,893
Punti
119
AIUTINO----
Il weekend di 2 giorni è stato al lago, a casa di Seba, io Martina, Sebastiano... e Claudia....
Non aggiungiamo altro adesso.

MARTINA

... insomma ci stai dicendo che Jamal e Yussuf non faranno prima un po' di bumba con voi?
E che avete accannato ancora un'altra volta quel poverino di Riccardo?

Cattivoni... :rolleyes::oops::censored:
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,547
Punteggio reazione
30,377
Punti
134
... insomma ci stai dicendo che Jamal e Yussuf non faranno prima un po' di bumba con voi?
E che avete accannato ancora un'altra volta quel poverino di Riccardo?

Cattivoni... :rolleyes::oops::censored:

E non siamo mai stati molto per l'interracial, mi dispiace per te!

Beh ma nessuno a mai detto che Riccardo è rientrato nei nostri racconti futuri ;-)
 

Djclaw7

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
358
Punti
69
Grazie per giocare ;) come a tutti gli altri.

Visto eravamo tornati con l idea di un premio in palio allettante che da tempo non davamo, concentrandoci di più sulla sezione ad ore, l abbiamo reso un po più difficile del previsto. Ammetto che tanti di voi, alcuni punti gli anno azzeccati, segno che conoscono me e conoscono molto bene la nostra coppia e la nostra storia.

Eppure c è quel 44 che... non ne vuole sapere di uscire.

Forse meglio così. Almeno vi godrete ampiamente tutti e 5 i nuovi capitoli...

A ps... non so se avete ben afferrato.... 5 capitoli!!!
Non 1 o 2 ... ma ben 5!

Se già questo non è un regalo, vedete voi ;)
Vorrei cambiare le scelta ma ormai amen 😂
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,580
Punteggio reazione
1,574
Punti
113
Questa volta vi leggo e basta. Mi diverto a leggere le tante fantasie che avete scatenato e devo dire alcune molto intriganti. Io posso solo dire che sarà un bel racconto con molti momenti intriganti con coppie che si scoppiano e poi si ritrovano. Sesso a go go e per voi divertimento puro e gran piacere per voi amici e scopamici
 

Top Bottom