Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,004
Punteggio reazione
10,605
Punti
134
Questo contest è veramente difficile, ma ipotizzando un prosguo del capitolo appena scritto.... Potrebbe essere che al rientro, dopo una bella "battaglia" lei decida di completare quello che aveva iniziato quindi un bel pompino con venuta in bocca!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,540
Punteggio reazione
30,291
Punti
134
Questo contest è veramente difficile, ma ipotizzando un prosguo del capitolo appena scritto.... Potrebbe essere che al rientro, dopo una bella "battaglia" lei decida di completare quello che aveva iniziato quindi un bel pompino con venuta in bocca!
Queste sono le guerre e battaglie che ci piacciono!
Optate x il rilascio della bomba atomica? 🤣🤣🤣
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,007
Punteggio reazione
4,264
Punti
119
... ecco come al solito mi ritrovo con due ipotesi di conclusione della piccante serata a cui Marty ha dato inizio con le provocazioni e tira-molla 🙂
La cosa più spinta che mi verrebbe da dire è quello sborrarle nel culo (cosa che stai bramando da parecchio Seba 🐷) ma penso sia presto o così immagino.
Quindi presumo che dopo una focosa e forte scopata.. si sia fatta sborrare in bocca (fortemente combattuto sul facial 🤔)
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,540
Punteggio reazione
30,291
Punti
134
... ecco come al solito mi ritrovo con due ipotesi di conclusione della piccante serata a cui Marty ha dato inizio con le provocazioni e tira-molla 🙂
La cosa più spinta che mi verrebbe da dire è quello sborrarle nel culo (cosa che stai bramando da parecchio Seba 🐷) ma penso sia presto o così immagino.
Quindi presumo che dopo una focosa e forte scopata.. si sia fatta sborrare in bocca (fortemente combattuto sul facial 🤔)
Eh eh caro amico mio, il contest non è facile...
In bocca è la tua risposta definitiva? (E che la fortuna ti aiuti stavolta) 🤣
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,540
Punteggio reazione
30,291
Punti
134

Allegati

  • h6e2o2t33d-uomo-gatto-la-indovino-con-una-oggi-giornata-mondiale-di-cosa_b.jpg
    h6e2o2t33d-uomo-gatto-la-indovino-con-una-oggi-giornata-mondiale-di-cosa_b.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 19

Top Bottom