Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,394
Punti
134
Prima di tutto complimenti. Riuscire ad affrontare il giorno dopo credo che sia la cosa in assoluto più difficile. La paura di essere fraintesi, di scoperchiare il vaso di Pandora, di venir etichettati è senza dubbio il limite estremo che tutti i "liberi pensatori" devono affrontare. Il chiudersi è uno dei meccanismo di difesa più diffuso, tante coppie incrinano i loro rapporti in situazioni del genere. Voi invece avete affrontato la cosa con serenità e maturità, sia in gruppo che poi tra di voi. Questo vi ha fatto crescere molto come coppia e sicuramente a creato nel gruppo di amici un rapporto che diversamente non si sarebbe potuto sviluppare. Bravi. E adesso vediamo come prosegue!

Domande ce ne sarebbero mille e più ma come ha già detto qualcuno meglio aspettare il dipanare della matassa e vedere cosa succede nei racconti a venire.
Hai detto bene. La cosa più difficile fu affrontare il giorno successivo ed il futuro.
Il resto è storia;)
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,034
Punteggio reazione
4,297
Punti
119
Ciao Marty e Seba, se sono ancora in tempo, mi domandavo... a Seba è piaciuto molto scaricare su Claudia e la stessa ha apprezzato (magari desiderando qualcosa in più 😜) ma tu Marty, come l'hai vissuta questa sborrata.. che sensazioni hai provato?
Seba ha descritto quelle della sua parte vedendoti così "attiva" con gli altri, e tu come ti sei sentita nel vedere lui alle prese con le altre e Claudia col finale?
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,394
Punti
134
Ciao Marty e Seba, se sono ancora in tempo, mi domandavo... a Seba è piaciuto molto scaricare su Claudia e la stessa ha apprezzato (magari desiderando qualcosa in più 😜) ma tu Marty, come l'hai vissuta questa sborrata.. che sensazioni hai provato?
Seba ha descritto quelle della sua parte vedendoti così "attiva" con gli altri, e tu come ti sei sentita nel vedere lui alle prese con le altre e Claudia col finale?
Questa si che è una bella domanda degna di risposta da parte mia!
E neanche tanto semplice a cui rispondere...
Mettero' tutta la verità in questa risposta anche se certe emozioni e sentimenti sono veramente complicati da descrivere, si provano ma non sono scrivibili in un testo.
Fu un vero mix di sensazioni. Questa è la risposta corretta.
Partiamo da un fortissimo presupposto... l'alcol quella sera ci aiuto' tutti e tutte, soprattutto noi ragazze! L'uomo è sempre piu' portato all'ambito sessuale e spesso voi ragionate con quello in mezzo alle gambe e quindi per Seba fu molto ma molto piu semplice.
Io che oltre a quella che ho tra le gambe ci metto anche testa, ecco, l'alcol aiuto ad azzerare il cervello e a far uscire solo il corpo.
Vinto l'imbarazzo della prima, poi le porte sono aperte!
Diciamo che il primo "shock" fu vedere il bellissimo cazzo di Seba allo scoperto davanti alle altre.
Vero che lui aveva già avuto esperienze passate, quindi non ero la prima donna a cui lo mostrava e questa cosa mi rassicuro' subito, pero' comunque mostrarlo ad altre con me presente, beh fa un effetto strano. Un misto di gelosia perchè fino a quel momento dicevo "è solo mio", ad emozione, sapere che lui mostrava i suoi attributi (di cui si puo' pienamente vantare per mia fortuna), è vedere Claudia cosi lusingata ed eccitata dalla cosa, giudicandolo un bell'arnese... beh mi riempi comunque di gioia. E' mio e a mia completa disposizione e me ne vantai!
Quindi la gelosia si trasformo' in sicurezza, in un certo senso.
un'altro aspetto per me fondamentale, fu il fatto che fui io prima ad esibirmi. Quindi, essendomi già messa al "quasi nudo", o comunque in maniera molto provocante con gli altri, mi dissi anche, che fosse giusto che pure lui ricevesse la sua fetta di torta diciamo. Sarebbe stato brutto che i 2 amici godessero di me, mentre lui rimanesse a bocca asciutta.
Il rischio c'era, perchè se Claudia si fosse ritirata, o Silvia dal gioco, gli altri mi avrebbero "usata" e io sarei poi rimasta sola con Seba. Non che lui avrebbe pianto, sia chiaro, ma comunque era poco corretto. Siamo per la parità dei sessi! :ROFLMAO:
Discorso un po invece piu' difficile, per quando Claudia effettivamente si mise all'opera....
Io e lei, come anche Silvia, ma soprattutto Claudia, ci conosciamo da una vita e mezza. Non abbiamo segreti. Già negli spogliatoi della pallavolo, ci eravamo viste nude.
Fu lei che mi convinse anni prima ad iniziare a portare perizomi. Prima ero da mutandine semplici e qualche brasiliana. Poi... sai com'è... segui le amiche piu' grandi, le imiti e se son vere amiche chiedi pure consigli... Ecco Claudia!
Vedere il mio Seba in mano ad un altra fu comunque difficile.
Io ormai avevo finito il mio spettacolino, ero concia di sperma e "puzzavo" pure di seme maschile. Ma decisi di non andare a lavarmi finchè lei non lo avesse finito!
Volevo vedere dove arrivava!
Insomma... lo avrebbe solo segato? Glielo avrebbe succhiato o forse di piu? volevo assistere!
Ero gelosa, se non avessi fatto io prima, forse non lo avrei permesso e mi sarei incazzata, non so.
Avendo dato io il via... era giusto che sborrasse pure lui!
Quando ho visto Claudia chinarsi ed aprire la bocca, ti giuro che mi venne un groppo in gola... Era troppo quella sera e forse avrei sbottato! ma decisi di lasciarla fare e fummo premiati da questa cosa. Piu' di una leccata liberatoria non gli diede.
Come quando si giro' e sposto il perizoma... vedetti palesemente gli occhi di Seba illuminarsi. cosa potevo dirgli?
Seba prende sempre le mie difese. Per lui sono la numero uno! Ma Claudia, sono io la prima a dirlo, ha un passo in piu.
Un fisico perfetto, scolpito, mora, ben curata. Tonica, un culo ed un seno esagerato. A mettersi nei panni di Seba, penso che qualunque maschio non si sarebbe tirato indietro.
Mi si fermo' il cuore pensando che se lo infilasse dentro, ed invece da brava amica che sa stuzzicare e lavorarci bene, fece un lavoretto per lui con i fiocchi e giustamente Seba sborro' come non mai.
Ero arrabbiata? no!
Gelosa? in parte!
Avevo imparato qualcosa di nuovo? Si
Mi ero divertita? Si!
Ero stata al centro delle attenzioni per l'intera serata? Si!
Ero felice cosi, ed analizzando tutto con calma, la cosa servi a me come persona e alla nostra coppia per la nostra intimità!

Ciao caro..... Marty
 

Ecsemius

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
202
Punti
43
Curiosità. Date sempre poco risalto al seno che tieni sempre molto coperto, è una tua scelta o perché non è un punto che eccita particolarmente Seba? 😅😅😅😅 cavolo da fan di tutte le taglie sarebbe stata la ciliegina su un racconto perfetto
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,034
Punteggio reazione
4,297
Punti
119
Questa si che è una bella domanda degna di risposta da parte mia!
E neanche tanto semplice a cui rispondere...
Mettero' tutta la verità in questa risposta anche se certe emozioni e sentimenti sono veramente complicati da descrivere, si provano ma non sono scrivibili in un testo.
Fu un vero mix di sensazioni. Questa è la risposta corretta.
Partiamo da un fortissimo presupposto... l'alcol quella sera ci aiuto' tutti e tutte, soprattutto noi ragazze! L'uomo è sempre piu' portato all'ambito sessuale e spesso voi ragionate con quello in mezzo alle gambe e quindi per Seba fu molto ma molto piu semplice.
Io che oltre a quella che ho tra le gambe ci metto anche testa, ecco, l'alcol aiuto ad azzerare il cervello e a far uscire solo il corpo.
Vinto l'imbarazzo della prima, poi le porte sono aperte!
Diciamo che il primo "shock" fu vedere il bellissimo cazzo di Seba allo scoperto davanti alle altre.
Vero che lui aveva già avuto esperienze passate, quindi non ero la prima donna a cui lo mostrava e questa cosa mi rassicuro' subito, pero' comunque mostrarlo ad altre con me presente, beh fa un effetto strano. Un misto di gelosia perchè fino a quel momento dicevo "è solo mio", ad emozione, sapere che lui mostrava i suoi attributi (di cui si puo' pienamente vantare per mia fortuna), è vedere Claudia cosi lusingata ed eccitata dalla cosa, giudicandolo un bell'arnese... beh mi riempi comunque di gioia. E' mio e a mia completa disposizione e me ne vantai!
Quindi la gelosia si trasformo' in sicurezza, in un certo senso.
un'altro aspetto per me fondamentale, fu il fatto che fui io prima ad esibirmi. Quindi, essendomi già messa al "quasi nudo", o comunque in maniera molto provocante con gli altri, mi dissi anche, che fosse giusto che pure lui ricevesse la sua fetta di torta diciamo. Sarebbe stato brutto che i 2 amici godessero di me, mentre lui rimanesse a bocca asciutta.
Il rischio c'era, perchè se Claudia si fosse ritirata, o Silvia dal gioco, gli altri mi avrebbero "usata" e io sarei poi rimasta sola con Seba. Non che lui avrebbe pianto, sia chiaro, ma comunque era poco corretto. Siamo per la parità dei sessi! :ROFLMAO:
Discorso un po invece piu' difficile, per quando Claudia effettivamente si mise all'opera....
Io e lei, come anche Silvia, ma soprattutto Claudia, ci conosciamo da una vita e mezza. Non abbiamo segreti. Già negli spogliatoi della pallavolo, ci eravamo viste nude.
Fu lei che mi convinse anni prima ad iniziare a portare perizomi. Prima ero da mutandine semplici e qualche brasiliana. Poi... sai com'è... segui le amiche piu' grandi, le imiti e se son vere amiche chiedi pure consigli... Ecco Claudia!
Vedere il mio Seba in mano ad un altra fu comunque difficile.
Io ormai avevo finito il mio spettacolino, ero concia di sperma e "puzzavo" pure di seme maschile. Ma decisi di non andare a lavarmi finchè lei non lo avesse finito!
Volevo vedere dove arrivava!
Insomma... lo avrebbe solo segato? Glielo avrebbe succhiato o forse di piu? volevo assistere!
Ero gelosa, se non avessi fatto io prima, forse non lo avrei permesso e mi sarei incazzata, non so.
Avendo dato io il via... era giusto che sborrasse pure lui!
Quando ho visto Claudia chinarsi ed aprire la bocca, ti giuro che mi venne un groppo in gola... Era troppo quella sera e forse avrei sbottato! ma decisi di lasciarla fare e fummo premiati da questa cosa. Piu' di una leccata liberatoria non gli diede.
Come quando si giro' e sposto il perizoma... vedetti palesemente gli occhi di Seba illuminarsi. cosa potevo dirgli?
Seba prende sempre le mie difese. Per lui sono la numero uno! Ma Claudia, sono io la prima a dirlo, ha un passo in piu.
Un fisico perfetto, scolpito, mora, ben curata. Tonica, un culo ed un seno esagerato. A mettersi nei panni di Seba, penso che qualunque maschio non si sarebbe tirato indietro.
Mi si fermo' il cuore pensando che se lo infilasse dentro, ed invece da brava amica che sa stuzzicare e lavorarci bene, fece un lavoretto per lui con i fiocchi e giustamente Seba sborro' come non mai.
Ero arrabbiata? no!
Gelosa? in parte!
Avevo imparato qualcosa di nuovo? Si
Mi ero divertita? Si!
Ero stata al centro delle attenzioni per l'intera serata? Si!
Ero felice cosi, ed analizzando tutto con calma, la cosa servi a me come persona e alla nostra coppia per la nostra intimità!

Ciao caro..... Marty
Bellissima risposta Marty... nonostante come hai ben detto tu non sia facile descrivere certe emozioni, mi hai fatto arrivare comunque quello che sentivi e vedevi!!
Felicissimo di essere parte di voi e spettatore della vostra storia!! 😊
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,394
Punti
134
Curiosità. Date sempre poco risalto al seno che tieni sempre molto coperto, è una tua scelta o perché non è un punto che eccita particolarmente Seba? 😅😅😅😅 cavolo da fan di tutte le taglie sarebbe stata la ciliegina su un racconto perfetto
Ma allora, sicuramente il punto principale è il secondo. Seba preferisce che metto in risalto il mio culo al mio seno e a me va anche bene.
Punto 2, avendo una terza minima... non son piatta per fortuna ma non ho neanche queste grandi tette da mostrare al vento.
Punto 3, dipende un po come mi gira e dal vestiario. come messo in diversi racconti, comunque ho usato delle scollature non indifferenti, ma soprattutto nel periodo estivo, salvo particolari casi. I motivo è molto semplice... mal di gola e tosse perenne altrimenti!
 

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,004
Punteggio reazione
10,932
Punti
134
Sicuramente il giorno dopo l'imbarazzo ci stava tutto, ma molto probabilmente la difficoltà più grande è stata anche gestire la voglia di rifarlo, soprattutto per i maschietti!
Se vi siete divertiti come dite, vero complice l'acool, ma rotto il ghiaccio e assaggiato il gelato ;) dura non mangiarlo più! Non deve essere stato facile gestire questo delicato equilibrio!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,394
Punti
134
CONTEST N° 6 – IL VESTITO DEL FINE ANNO!

Ciao ragazzi. Vi annunciamo che il prossimo capitolo, sarà uno di quelli che vi fa chiudere vene ed arterie assieme. Vietato a chi ha il colesterolo alto, problemi cardiovascolari o simili!

Beh come da tradizione, siamo stati bravi, ed abbiamo pensato di regalarvi un altro bel contest a premi, prima del capitolo.

Cosi sapete bene cosa fare questo weekend!

Beh, abbiamo partecipato ad una festa del 31/12 in un bel locale, elegante, in una zona rinomata.

Che vestiti indosso’ la Marty quella sera?

A) Vestito a tubino minigonna bordeaux, collant color carne, tacco nero, perizoma rosso.

B) Vestito nero largo, collant nere, tacco nero, brasiliana rossa.

C) Vestito rosso minigonna, autoreggenti nere, tacco nero, perizoma rosso.

D) Vestito bordeaux lungo, collant nere, tacco nero, perizoma nero.

E) Leggings in pelle neri, camicia bianca, tacco nero, perizoma rosso.

F) Jeans e camicia bianca, tacco grigio, perizoma bianco.

G) Vestito marrone corto, parigine e stivali alti, perizoma nero.

H) Vestito bianco, collant color carne, perizoma rosso.

I) Camicia bianca e pantaloni neri eleganti, tacco nero, perizoma rosso.





Ragazzi… sotto con i voti, stiamo pensando già al fantastico premio!

Vi attendiamo numerosi come sempre e mi raccomando… non sbagliate!!!!



Ciao a tutti Seba e Marty
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,394
Punti
134
Sicuramente il giorno dopo l'imbarazzo ci stava tutto, ma molto probabilmente la difficoltà più grande è stata anche gestire la voglia di rifarlo, soprattutto per i maschietti!
Se vi siete divertiti come dite, vero complice l'acool, ma rotto il ghiaccio e assaggiato il gelato ;) dura non mangiarlo più! Non deve essere stato facile gestire questo delicato equilibrio!
Analisi perfettamente corretta!
Andava gestito si l'imbarazzo il giorno dopo. Ma quando si è d'accordo ed il vaso di marmellata è ormai aperto, è anche dura tenere a freno gli affamati!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,552
Punteggio reazione
30,394
Punti
134
premesso che immaginare la Marty in ognuna delle mise proposte fa sì che il cervello si obnubili, dico A
poi, come sempre, vinceremo tutti leggendo il prossimo capitolo ;)
:love: 💦
Piccolo scoop giusto x farvi sognare un pochino...
Gli abbonamenti indicati, non sono inventati, ma scritti dalla Marty, in quanto lei veste in tutti quei modi!
Ma solo uno di essi venne usato quella sera!!!
 

rugbyhitman

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
CONTEST N° 6 – IL VESTITO DEL FINE ANNO!

Ciao ragazzi. Vi annunciamo che il prossimo capitolo, sarà uno di quelli che vi fa chiudere vene ed arterie assieme. Vietato a chi ha il colesterolo alto, problemi cardiovascolari o simili!

Beh come da tradizione, siamo stati bravi, ed abbiamo pensato di regalarvi un altro bel contest a premi, prima del capitolo.

Cosi sapete bene cosa fare questo weekend!

Beh, abbiamo partecipato ad una festa del 31/12 in un bel locale, elegante, in una zona rinomata.

Che vestiti indosso’ la Marty quella sera?

A) Vestito a tubino minigonna bordeaux, collant color carne, tacco nero, perizoma rosso.

B) Vestito nero largo, collant nere, tacco nero, brasiliana rossa.

C) Vestito rosso minigonna, autoreggenti nere, tacco nero, perizoma rosso.

D) Vestito bordeaux lungo, collant nere, tacco nero, perizoma nero.

E) Leggings in pelle neri, camicia bianca, tacco nero, perizoma rosso.

F) Jeans e camicia bianca, tacco grigio, perizoma bianco.

G) Vestito marrone corto, parigine e stivali alti, perizoma nero.

H) Vestito bianco, collant color carne, perizoma rosso.

I) Camicia bianca e pantaloni neri eleganti, tacco nero, perizoma rosso.





Ragazzi… sotto con i voti, stiamo pensando già al fantastico premio!

Vi attendiamo numerosi come sempre e mi raccomando… non sbagliate!!!!



Ciao a tutti Seba e Marty
Dico G
 

Top Bottom