Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

Djclaw7

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
356
Punti
69
CONTEST N° 11) ODDIO... E ADESSO CHE SI FA?

Il capitolo è pronto ragazzi! già li bello caldo, pronto alla pubblicazione. Ma visto quello che è successo ed il grave fatto che ha colpito la nostra coppia, direi che un bel contest si possa fare....
Avanti, aguzzate l'ingegno e diteci...
Ora che succede? Che si fa dopo quello che è avvenuto?
ricordo a tutti di replicare nella risposta sia la lettera che la frase con la risposta per facilità nostra. Grazie

A) MARTINA CI RIPENSA E LASCIA SEBA PER OLTRE UN MESE.
B) MARTINA LITIGA IN SETTIMANA CON CLAUDIA E LA ESCLUDE DALLA NOSTRA COMPAGNIA.
C) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA MA NON VUOLE CHE INTERVENGA PIU' NEL NOSTRO RAPPORTO.
D) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO PASSIVAMENTE ALLA LORO LESBICATA.
E) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SOLO CON UN POMPINO ALLA LORO LESBICATA.
F) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO CLAUDIA DAVANTI A MARTINA.
G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO MARTINA DAVANTI A CLAUDIA COME PUNIZIONE.
H) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED ENTRAMBE LESBICANO DAVANTI A ME ED ANDREA, NUOVO OSPITE DEL NOSTRO GIOCO PERVERSO.

Beh ragazzi, sembra un quiz della patente.

Il premio sarà nella risposta nel nuovo capitolo.

Quale sarà la versione giusta?

A presto, baci, Seba e Marty
Allora tanto non ci azzecco nemmeno questa volta quindi un pochino la più sensata sarebbe la G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO MARTINA DAVANTI A CLAUDIA COME PUNIZIONE. però boh visto che il gioco è partito mi intriga anche H) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED ENTRAMBE LESBICANO DAVANTI A ME ED ANDREA, NUOVO OSPITE DEL NOSTRO GIOCO PERVERSO. poi va a finire che sono le prime due ahahahaah. Vi voglio bene ❤️
Post automatically merged:

Io e Marty leggendo le Vs risposte, soprattutto quelle di un paio di persone, ci stiamo facendo una domanda (e non è la prima volta che ce la facciamo a dire il vero)...
Ci viene il sano dubbio che dietro quel nick ci sia una persona che veramente conosciamo a tu x tu e conosce bene la nostra storia.
Se cosi fosse (e chiaramente siamo amici e tu Sai bene chi siamo) palesati in mail.
Non c è da vergognarsi, anzi ne saremmo ben felici!
Detto questo buona prosecuzione a tutti
Fatecelo sapere se li avete sgamati ahahahahah
 

therock.93

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
127
Punti
49
Posizione
Provincia di Ancona
Io e Marty leggendo le Vs risposte, soprattutto quelle di un paio di persone, ci stiamo facendo una domanda (e non è la prima volta che ce la facciamo a dire il vero)...
Ci viene il sano dubbio che dietro quel nick ci sia una persona che veramente conosciamo a tu x tu e conosce bene la nostra storia.
Se cosi fosse (e chiaramente siamo amici e tu Sai bene chi siamo) palesati in mail.
Non c è da vergognarsi, anzi ne saremmo ben felici!
Detto questo buona prosecuzione a tutti
Se così fosse, vogliamo essere aggiornati! Mantenendo ovviamente la privacy e tutto. Giusto sapere se è una carrambata oppure no..
 

Bob 81

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
43
CONTEST N° 11) ODDIO... E ADESSO CHE SI FA?

Il capitolo è pronto ragazzi! già li bello caldo, pronto alla pubblicazione. Ma visto quello che è successo ed il grave fatto che ha colpito la nostra coppia, direi che un bel contest si possa fare....
Avanti, aguzzate l'ingegno e diteci...
Ora che succede? Che si fa dopo quello che è avvenuto?
ricordo a tutti di replicare nella risposta sia la lettera che la frase con la risposta per facilità nostra. Grazie

A) MARTINA CI RIPENSA E LASCIA SEBA PER OLTRE UN MESE.
B) MARTINA LITIGA IN SETTIMANA CON CLAUDIA E LA ESCLUDE DALLA NOSTRA COMPAGNIA.
C) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA MA NON VUOLE CHE INTERVENGA PIU' NEL NOSTRO RAPPORTO.
D) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO PASSIVAMENTE ALLA LORO LESBICATA.
E) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SOLO CON UN POMPINO ALLA LORO LESBICATA.
F) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO CLAUDIA DAVANTI A MARTINA.
G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO MARTINA DAVANTI A CLAUDIA COME PUNIZIONE.
G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED ENTRAMBE LESBICANO DAVANTI A ME ED ANDREA, NUOVO OSPITE DEL NOSTRO GIOCO PERVERSO.

Beh ragazzi, sembra un quiz della patente.

Il premio sarà nella risposta nel nuovo capitolo.

Quale sarà la versione giusta?

A presto, baci, Seba e Marty
Secondo me la seconda g😁
 

Suez

"Level 1"
Messaggi
260
Punteggio reazione
249
Punti
49
L’hanno detto in tanti, ma anche io propendo per

G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO MARTINA DAVANTI A CLAUDIA COME PUNIZIONE.

Una vendetta eccitante, in cui godono tutti ma con un po’ di delusione per la “colpevole”
 

Slyrob75

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
49
Dopo quello che è successo le risposte A, B e C potrebbero sembrare le più logiche in quanto tradita da un'amica però penso che tutti preferiremmo che Seba partecipasse attivamente ad una lesbicata tra Claudia e Marty. Però dovendo vendicarsi dell'amica, almeno per me, la risposta che potrebbe essere corretta è la:
G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO MARTINA DAVANTI A CLAUDIA COME PUNIZIONE.
almeno è quello che tutti speriamo, anche se la vedo un po complicata.

:oops::oops::oops::love::love::love:
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,276
Punti
134
Allora tanto non ci azzecco nemmeno questa volta quindi un pochino la più sensata sarebbe la G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO MARTINA DAVANTI A CLAUDIA COME PUNIZIONE. però boh visto che il gioco è partito mi intriga anche H) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED ENTRAMBE LESBICANO DAVANTI A ME ED ANDREA, NUOVO OSPITE DEL NOSTRO GIOCO PERVERSO. poi va a finire che sono le prime due ahahahaah. Vi voglio bene ❤️
Post automatically merged:


Fatecelo sapere se li avete sgamati ahahahahah
Ci riferiamo soprattutto ad una persona e per noi sarebbe un piacere ritrovarla qua.
Partecipiamo tutti attivamente ad alcuni forum e non solo ad ambito sessuale e piu' di una volta capita di trovare persone conosciute.
Beh qui sarebbe fantastico ;-)
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,276
Punti
134
Dopo quello che è successo le risposte A, B e C potrebbero sembrare le più logiche in quanto tradita da un'amica però penso che tutti preferiremmo che Seba partecipasse attivamente ad una lesbicata tra Claudia e Marty. Però dovendo vendicarsi dell'amica, almeno per me, la risposta che potrebbe essere corretta è la:
G) MARTINA CHIARISCE CON CLAUDIA, ED IO PARTECIPO ATTIVAMENTE SCOPANDOMI SOLO MARTINA DAVANTI A CLAUDIA COME PUNIZIONE.
almeno è quello che tutti speriamo, anche se la vedo un po complicata.

:oops::oops::oops::love::love::love:
Il detto dice... la speranza è l'ultima a morire!
 

rugbyhitman

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
Ambarabà
.
Cici
.
Cocó
.
Tre
.
Civette
.
Sul
.
Comó
.
Che facevano? Lo sapete? Facevano la festa dell'amore tipo Seba, Marty e Claudia?
😂😂😂😂😂
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ah perfetto! era un termine che non usiamo. farebbe molto piacere anche a noi.
Come ripeto.... forse una pura coincidenza
Non conoscete la mitica e storica trasmissione di Raffaella Carra’ “ carramba che sorpresa “?
Carrambata è diventato sinonimo di sorpresa inaspettata e gradita.


Tiè, beccatevi questo e buon divertimento. La 181 è dietro l’angolo!!!
 

jhona

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
24
Punti
13
Scusa l’assenza mi siete mancati molto …. Ho passato un bruttissimo periodo post covid la cosa positiva che è rimasta perfortuna e avervi ritrovato grazie per la lettura e le emozioni che ci regalate…
 

Top Bottom