Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

Anouk4u

"Level 3"
Messaggi
535
Punteggio reazione
312
Punti
69
Quello che ci stiamo chiedendo da un paio di settimane...
Guerra, covid, mille casini e paturnie lavorative e di famiglia per tutti...
Ma sembra che qui la gente sia scomparsa, non c'è seguito (apparte i fedelissimi), ma dove sono spariti tutti?
Sembra disinteresse, ed è un vero peccato.
Ma se manca il seguito, anche a noi scende la voglia purtroppo...
Per quanto mi riguarda vi seguo a malapena e sempre con meno iattenzione mi interessano altre cose ma va bene così
 

anatsmile

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
174
Punti
49
CONTEST N° 14)... QUESTO CAPITOLO 44... LO INDOVINIAMO O NO?

Contest velocissimo ragazzi, in attesa della pubblicazione del capitolo...

Visto che il 44, è stato l'unico che non avete proprio indovinato, qui dentro nascondiamo la risposta e lasciamo a voi indovinare.
Pubblicheremo poi il capitolo con la soluzione ovviamente, come ormai siete consueti fare.

Seba ando' a letto a dormire solo quella sera. Di la Claudia e Martina da sole in stanza.
Cosa succede nel capitolo 44?

A) Seba irrompe nella stanza e se le scopa con violenza entrambe durante la notte.
B) Seba partecipa passivamente ad una lesbicata senza precedenti delle 2 contendenti.
C) Seba viene legato al letto e sodomizzato.
D) Seba partecipa passivamente alla sua prima scena di pissing dalle 2 ragazze.
E) Martina sta male e fine dei giochi.
F) Claudia decide di fermare lo schiavismo.
G) Claudia assiste da spettatrice alle mosse erotiche di Seba e di Martina.

Ormai vi abbiamo indirizzato.... dovrebbe essere piu facile cosi ;)

Vi ricordiamo il titolo....

44) Il weekend parte 4.

Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.





buon lavoro!






A quanto pare tutti ti immaginano bello e inculato... ma io voglio sperare nella pioggia dorata! Non so perchè... ma penso che la paura sia più per la "novità" che per il "dolore". Quindi scelgo la D)

D) Seba partecipa passivamente alla sua prima scena di pissing dalle 2 ragazze.
 

Brozzu

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
51
Punti
18
Age
39
Per quanto mi riguarda vi seguo a malapena e sempre con meno iattenzione mi interessano altre cose ma va bene così
Non riesco a capire il perché di certe affermazioni. Sbaglierò ma se non sei interessato, basta non seguire; non cercare di inserire tarli a tutti i costi. Caratteristica dei social: cercare sempre di inserire sabbia negli ingranaggi che girano bene. Chiaramente opinione personale. Comunque un saluto e auguri per i tuoi interessi.
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Per quanto mi riguarda vi seguo a malapena e sempre con meno iattenzione mi interessano altre cose ma va bene così
Non riesco a capire il perché di certe affermazioni. Sbaglierò ma se non sei interessato, basta non seguire; non cercare di inserire tarli a tutti i costi. Caratteristica dei social: cercare sempre di inserire sabbia negli ingranaggi che girano bene. Chiaramente opinione personale. Comunque un saluto e auguri per i tuoi interessi.

Fermi, fermi!
La nostra era una solissima constatazione di fatto. Nulla più.
Sapete quanto ci teniamo a voi in questo forum e siete un po la nostra linfa vitale ed energia. Se non ci fosse seguito, partecipazione e riscontro, non butteremmo ore ed ore investite a scrivere e fare tutto ciò che stiamo facendo. Ce lo terremmo x noi ovviamente che è comunque la cosa più importante!

Appoggiamo perfettamente il tuo discorso @Brozzu !
Non c è nessun obbligo a seguirci. Mica siamo qui a fare una campagna politica (anzi direi molto meglio).

Notavamo solo come per esempio, prima facevamo 60-70-80 like a capitolo e nel giro di pochi giorni. Oggi dopo 2 settimane arriviamo a 50 tirati.
Prima facevamo 4 5 pagine di commenti e discussioni tra un capitolo e l altro piuttosto che un contest, ed oggi a malapena 2 a fatica.

La nostra domanda o meglio constatazione era molto semplice....
O siamo tutti presi del periodo per vari motivi (non viviamo sul forum neanche noi anche se ci investiamo tempo quasi tt I giorni).
O sta scemando la cosa, è calato l interesse.
Tutto qua.

Poi se uno nuovo va di seguirci e partecipare ben venga. Se non va... per fortuna è un forum e può guardare altrove, basta non rovinare uno dei più bei ambienti famigliari creati qui in Phica. Xke in questo thread x noi è diventata una famiglia di amici, aperta a tutti, ampiamente condivisa dal Boss, e non deve essere rovinata!

Chiaro?

A presto Seba e Marty
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non riesco a capire il perché di certe affermazioni. Sbaglierò ma se non sei interessato, basta non seguire; non cercare di inserire tarli a tutti i costi. Caratteristica dei social: cercare sempre di inserire sabbia negli ingranaggi che girano bene. Chiaramente opinione personale. Comunque un saluto e auguri per i tuoi interessi.
Ho pensato la stessa cosa e la risposta che mi sono dato è che quando non si ha nulla da dire si scrivono cose come quelle.
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Il grande poeta scrisse " non ti curar di loro ma guarda e passa" ed è attualissimo
Assolutamente vero. Però nella nostra gentilezza e cortesia, c è sempre una risposta x tutti.
Siii gentile con i tuoi amici e ancor di più con i nemici!
Post automatically merged:

Il grande poeta scrisse " non ti curar di loro ma guarda e passa" ed è attualissimo
Assolutamente vero. Però nella nostra gentilezza e cortesia, c è sempre una risposta x tutti.
Siii gentile con i tuoi amici e ancor di più con i nemici!
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
2,868
Punti
119
Fermi, fermi!
La nostra era una solissima constatazione di fatto. Nulla più.
[...]
Notavamo solo come per esempio, prima facevamo 60-70-80 like a capitolo e nel giro di pochi giorni. Oggi dopo 2 settimane arriviamo a 50 tirati.
Prima facevamo 4 5 pagine di commenti e discussioni tra un capitolo e l altro piuttosto che un contest, ed oggi a malapena 2 a fatica.

La nostra domanda o meglio constatazione era molto semplice....
O siamo tutti presi del periodo per vari motivi (non viviamo sul forum neanche noi anche se ci investiamo tempo quasi tt I giorni).
O sta scemando la cosa, è calato l interesse.
Tutto qua.
[...]
Poi se uno nuovo va di seguirci e partecipare ben venga. Se non va... per fortuna è un forum e può guardare altrove, basta non rovinare uno dei più bei ambienti famigliari creati qui in Phica. Xke in questo thread x noi è diventata una famiglia di amici, aperta a tutti, ampiamente condivisa dal Boss, e non deve essere rovinata!

Io credo, cari Seba e Marty, che le motivazioni vadano ricercate nel particolare momento storico che stiamo vivendo.
Al di là del pensiero e dello schieramento di ciascuno di noi (di cui non voglio minimamente sapere), è obiettivamente sacrosanto prendere atto che, in certi giorni, venire qui non sia l'attività più importante. Personalmente sto usando questo spazio come valvola di sfogo per certe mie personali tensioni, phica - sez. racconti mi dà una mano a non pensare e ad allontanare la testa da certi pensieri funesti.
Ma non tutti hanno la mia stessa esigenza e magari trovano in questo momento essere poco indicato o non interessante venire qui.

Fino a dieci giorni fa non facevo in tempo a leggere i nuovi post di questa sezione che subito ce n'erano altrettanti da leggere.
Oggi, il traffico è molto diminuito e credo che gli admin, che hanno accesso a dashboard del provider e del software del forum molto sofisticate, sanno di cosa si parla.

Ragion per cui non mi cruccerei troppo della diminuzione della partecipazione.
E soprattutto, mi dimenticherei delle critiche di chi viene qui a sentenziare immaginando che dietro la tastiera ci sia solo una manica di pipparoli insensibili a quanto avviene fuori.
No, non è così.
Apprezzo moltissimo il vostro "lavoro" e l'impegno che ci mettete perché capisco, nel mio piccolo, quanto sia faticoso scrivere anche quando si ha la testa da un'altra parte, nel bene o nel male.

E mi raccomando: continuate con i contest: vi prometto che mi impegnerò al massimo per strapparvi un sorriso (se me lo permetterete ancora!)
Un caro saluto.
==========================================================================================
Paolo
 

leone166

"Level 1"
Messaggi
584
Punteggio reazione
144
Punti
44
CONTEST N° 14)... QUESTO CAPITOLO 44... LO INDOVINIAMO O NO?

Contest velocissimo ragazzi, in attesa della pubblicazione del capitolo...

Visto che il 44, è stato l'unico che non avete proprio indovinato, qui dentro nascondiamo la risposta e lasciamo a voi indovinare.
Pubblicheremo poi il capitolo con la soluzione ovviamente, come ormai siete consueti fare.

Seba ando' a letto a dormire solo quella sera. Di la Claudia e Martina da sole in stanza.
Cosa succede nel capitolo 44?

A) Seba irrompe nella stanza e se le scopa con violenza entrambe durante la notte.
B) Seba partecipa passivamente ad una lesbicata senza precedenti delle 2 contendenti.
C) Seba viene legato al letto e sodomizzato.
D) Seba partecipa passivamente alla sua prima scena di pissing dalle 2 ragazze.
E) Martina sta male e fine dei giochi.
F) Claudia decide di fermare lo schiavismo.
G) Claudia assiste da spettatrice alle mosse erotiche di Seba e di Martina.

Ormai vi abbiamo indirizzato.... dovrebbe essere piu facile cosi ;)

Vi ricordiamo il titolo....

44) Il weekend parte 4.

Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.





buon lavoro!






Messa in questi termini, sembra fin troppo scontata...Ma credo che l'unica opzione in cui te Seba potevi provare paura è la C, ovvero che vieni legato al letto e sodomizzato...L'altra opzione che ritengo plausibile è la D, ma la escludo perché sicuramente non avresti provato paura, ma solo eccitazione.... Troppo curioso di scoprire questo capitolo 44...
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Io credo, cari Seba e Marty, che le motivazioni vadano ricercate nel particolare momento storico che stiamo vivendo.
Al di là del pensiero e dello schieramento di ciascuno di noi (di cui non voglio minimamente sapere), è obiettivamente sacrosanto prendere atto che, in certi giorni, venire qui non sia l'attività più importante. Personalmente sto usando questo spazio come valvola di sfogo per certe mie personali tensioni, phica - sez. racconti mi dà una mano a non pensare e ad allontanare la testa da certi pensieri funesti.
Ma non tutti hanno la mia stessa esigenza e magari trovano in questo momento essere poco indicato o non interessante venire qui.

Fino a dieci giorni fa non facevo in tempo a leggere i nuovi post di questa sezione che subito ce n'erano altrettanti da leggere.
Oggi, il traffico è molto diminuito e credo che gli admin, che hanno accesso a dashboard del provider e del software del forum molto sofisticate, sanno di cosa si parla.

Ragion per cui non mi cruccerei troppo della diminuzione della partecipazione.
E soprattutto, mi dimenticherei delle critiche di chi viene qui a sentenziare immaginando che dietro la tastiera ci sia solo una manica di pipparoli insensibili a quanto avviene fuori.
No, non è così.
Apprezzo moltissimo il vostro "lavoro" e l'impegno che ci mettete perché capisco, nel mio piccolo, quanto sia faticoso scrivere anche quando si ha la testa da un'altra parte, nel bene o nel male.

E mi raccomando: continuate con i contest: vi prometto che mi impegnerò al massimo per strapparvi un sorriso (se me lo permetterete ancora!)
Un caro saluto.
==========================================================================================
Paolo
Bellissima risposta. Saggia e concreta e di grande intelligenza. Complimenti. Appoggiamo il discorso.
 

Lukeba

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
55
Punti
28
Age
56
Io credo, cari Seba e Marty, che le motivazioni vadano ricercate nel particolare momento storico che stiamo vivendo.
Al di là del pensiero e dello schieramento di ciascuno di noi (di cui non voglio minimamente sapere), è obiettivamente sacrosanto prendere atto che, in certi giorni, venire qui non sia l'attività più importante. Personalmente sto usando questo spazio come valvola di sfogo per certe mie personali tensioni, phica - sez. racconti mi dà una mano a non pensare e ad allontanare la testa da certi pensieri funesti.
Ma non tutti hanno la mia stessa esigenza e magari trovano in questo momento essere poco indicato o non interessante venire qui.

Fino a dieci giorni fa non facevo in tempo a leggere i nuovi post di questa sezione che subito ce n'erano altrettanti da leggere.
Oggi, il traffico è molto diminuito e credo che gli admin, che hanno accesso a dashboard del provider e del software del forum molto sofisticate, sanno di cosa si parla.

Ragion per cui non mi cruccerei troppo della diminuzione della partecipazione.
E soprattutto, mi dimenticherei delle critiche di chi viene qui a sentenziare immaginando che dietro la tastiera ci sia solo una manica di pipparoli insensibili a quanto avviene fuori.
No, non è così.
Apprezzo moltissimo il vostro "lavoro" e l'impegno che ci mettete perché capisco, nel mio piccolo, quanto sia faticoso scrivere anche quando si ha la testa da un'altra parte, nel bene o nel male.

E mi raccomando: continuate con i contest: vi prometto che mi impegnerò al massimo per strapparvi un sorriso (se me lo permetterete ancora!)
Un caro saluto.
==========================================================================================
Paolo
Bravissimo mi ritrovo perfettamente nelle tue parole e con i concetti che hai espresso
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
CONTEST N° 14)... QUESTO CAPITOLO 44... LO INDOVINIAMO O NO?

Contest velocissimo ragazzi, in attesa della pubblicazione del capitolo...

Visto che il 44, è stato l'unico che non avete proprio indovinato, qui dentro nascondiamo la risposta e lasciamo a voi indovinare.
Pubblicheremo poi il capitolo con la soluzione ovviamente, come ormai siete consueti fare.

Seba ando' a letto a dormire solo quella sera. Di la Claudia e Martina da sole in stanza.
Cosa succede nel capitolo 44?

A) Seba irrompe nella stanza e se le scopa con violenza entrambe durante la notte.
B) Seba partecipa passivamente ad una lesbicata senza precedenti delle 2 contendenti.
C) Seba viene legato al letto e sodomizzato.
D) Seba partecipa passivamente alla sua prima scena di pissing dalle 2 ragazze.
E) Martina sta male e fine dei giochi.
F) Claudia decide di fermare lo schiavismo.
G) Claudia assiste da spettatrice alle mosse erotiche di Seba e di Martina.

Ormai vi abbiamo indirizzato.... dovrebbe essere piu facile cosi ;)

Vi ricordiamo il titolo....

44) Il weekend parte 4.

Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.





buon lavoro!
Aaaaaallora. Come avevo ipotizzato già in principio, il titolo mi fa pensare a qualcosa che potrebbe essere spiacevole (sodomizzazione?), MA dubito sia quello...

La A impossibile: cosa c'è di spaventoso nel vedere 2 bombe come Claudia e Marty che ci danno dentro? :love::ROFLMAO: Discorso praticamente uguale per le B.

Le opzioni finali mi convincono poco, quindi mi butto e provo con la D, dati anche i precedenti: golden shower sia! :sneaky:
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
691
Punteggio reazione
362
Punti
68
CONTEST N° 14)... QUESTO CAPITOLO 44... LO INDOVINIAMO O NO?

Contest velocissimo ragazzi, in attesa della pubblicazione del capitolo...

Visto che il 44, è stato l'unico che non avete proprio indovinato, qui dentro nascondiamo la risposta e lasciamo a voi indovinare.
Pubblicheremo poi il capitolo con la soluzione ovviamente, come ormai siete consueti fare.

Seba ando' a letto a dormire solo quella sera. Di la Claudia e Martina da sole in stanza.
Cosa succede nel capitolo 44?

A) Seba irrompe nella stanza e se le scopa con violenza entrambe durante la notte.
B) Seba partecipa passivamente ad una lesbicata senza precedenti delle 2 contendenti.
C) Seba viene legato al letto e sodomizzato.
D) Seba partecipa passivamente alla sua prima scena di pissing dalle 2 ragazze.
E) Martina sta male e fine dei giochi.
F) Claudia decide di fermare lo schiavismo.
G) Claudia assiste da spettatrice alle mosse erotiche di Seba e di Martina.

Ormai vi abbiamo indirizzato.... dovrebbe essere piu facile cosi ;)

Vi ricordiamo il titolo....

44) Il weekend parte 4.

Avevo paura ma è stata una figata pazzesca.





buon lavoro!






Dico la...C
 

Top Bottom