Cosi' vorremmo vedere le nostri mogli e fidanzate...

OP
monello10

monello10

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
315
Punteggio reazione
16
Punti
0
Posizione
Tra Catania Siracusa
16.jpg
 

brast

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
331
Punteggio reazione
14
Punti
0
io ho pensato di provare a trovare qualcuno che ci spia e poi si avvicina alla nostra macchina quando facciamo sesso per poi masturbarsi facendosi vedere, così magari gli viene voglia.
 

brail

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
258
Punteggio reazione
28
Punti
33
Un po di tempo fa in viaggio in mexico ci spio' un tizio dalla vetrata della camera mentre lo facevamo (naturalmente avevo le tende quasi aperte) io me ne accorsi e la girarai con la fica aperta verso di lui in modo tale che lei non se ne accorgesse e' stato eccitante gente il turista aveva gli occhi da fuori l'ho fatto scoppiare dentro mentre era a pecorina difronte ai suoi occhi
 

hanoodor

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,927
Punteggio reazione
2,332
Punti
119
Un po di tempo fa in viaggio in mexico ci spio' un tizio dalla vetrata della camera mentre lo facevamo (naturalmente avevo le tende quasi aperte) io me ne accorsi e la girarai con la fica aperta verso di lui in modo tale che lei non se ne accorgesse e' stato eccitante gente il turista aveva gli occhi da fuori l'ho fatto scoppiare dentro mentre era a pecorina difronte ai suoi occhi

mmmmm... con quel bel culone della tua porcona...:madsaw::madsaw::madsaw:
 

hanoodor

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,927
Punteggio reazione
2,332
Punti
119
Un po di tempo fa in viaggio in mexico ci spio' un tizio dalla vetrata della camera mentre lo facevamo (naturalmente avevo le tende quasi aperte) io me ne accorsi e la girarai con la fica aperta verso di lui in modo tale che lei non se ne accorgesse e' stato eccitante gente il turista aveva gli occhi da fuori l'ho fatto scoppiare dentro mentre era a pecorina difronte ai suoi occhi

le avrai fatto fare anke qualcosaltro suppongo
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
brail,raccontaci di più! questo tipo di sensazione è quella che più mi ecciterebbe di più..io e lei, lui o loro che vedono, io solo che la mostro e me la scopo
 

stepa79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
282
Punteggio reazione
30
Punti
0
Caro marito a te sembra strano vero?Io ormai sto x gettare la spugna,ti spiego:mia moglie in alcune circostanze è molta porca,fantastichiamo sempre sulla presenza di un altro cazzo....ma alla fine del rapporto se gliene parli lei quasi quasi si inkazza.......no so come devo fare pertanto penso di abbandonare il tutto!
 

brail

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
258
Punteggio reazione
28
Punti
33
stepa79 ma e' normale sta cosa quando sono eccitate ne vogliono tanti a quanto pare poi una volta raggiunto il loro orgasmo si sentono in colpa (diciamo in colpa) ma se avrebbero avuto fra le gambe altri caxxi mentre erano eccitate vedevi te se non lo gradivano o sbaglio?
 

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
389
Punti
89
Psicologia femminile e perversione maschile

Psicologia femminile e perversione maschile

si,ma se una è eccitata con te e solo con te, come fai a proporle ne momento in cui gode un altra persona?

Il primo ad essere perverso è il maschio che la vuole vedere con altri maschi,la donna dopo astenuanti richieste virtuali accetta e ci fantastica sempre di piu'...fidati a me è uguale!!!poi finito tutto torna come prima
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
no no con certe non è possibile, il desiderio avvertito o evocato viene subito allontanato da una reazione dura e fredda che mette un muro davanti..
 

Lo79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
1
Punti
0
A mio avviso il problema vero è: Dove trovare una persona fidata, abbastanza piacente e consapevole per questo gioco? Risposta: molto difficile trovarla, troppi uomini se scopano una tipa si avvalgono del diritto di reclamarla come propria, senza capire che una scopata non è un matrimonio, e senza capire che una la fifga la da a uno, cento, mille. perchè è così che va. Quando la maggior parte di noi uomini comincerà a vedere la figa come una figa, appunto.. e non come un soprammobile, le cose potrebbero cambiare,e ste fantasie anche verificarsi.
 
OP
monello10

monello10

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
315
Punteggio reazione
16
Punti
0
Posizione
Tra Catania Siracusa
non sono d'accordo tra persone intelligenti il gioco è piùche fattibile ne ho conosciute diverse coppie che lo fanno tranquillamente e divertendosi senza avere problemi di coppia o altro... il problema piu' grosso è la prima volta e trovare le persone giuste specie per la prima esperienza.
 

Top Bottom