Cosplayer Italiane

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Hilary è evidente che hai una fanbase e c'è gente che ti viene dietro anche se li tratti di merda, quindi mi stupirei nel sapere quanti fan e nuovi clienti potresti avere se moderassi di più i toni, perchè qui non ti si sta insultando per come sei. anzi se vedi bene è pieno di gente che è interessata alle tue foto.

il problema è che quando poi decidono di iscriversi sul tuo Patreon Onlyfans o quello che hai tutti tornano indietro scontenti dicendo che hanno avuto brutte esperienze, che li ignori o gli rispondi a cazzo. perchè delle altre (apparte forse la Zacchi?) non si lamentano mai? impara un po di comunicazione perchè non basta mettere 2 foto del culo online e campare di rendita, ci stanno ragazze anche più bruttine che in confronto sono più educate e offrono più interazioni con i loro fan e di conseguenza sono più interessanti da seguire che te che metti 2 foto fatte male e le chiami amatoriali.

fatti un giro sulle foto amatoriali che offrono anche gratis le altre ragazze su twitter. poi se vuoi prenderla come una offesa fai come vuoi
Scusa eh, ma lei ha un onlyfans, tu ti iscrivi e guardi, non è obbligata a rispondere... se non ti piace cosa metti... non rinnovi e ciao.
Logicamente lei si incazza se trova qui le sue foto, o su altri siti.
Cosa dovrebbe fare? Essere felice che viene condiviso il suo lavoro?

Ogni tanto mi sembrate i ladri che vengono beccati sul fatto e dicono "io rubo perché non voglio lavorare"
 

Top Bottom