Cosplayer Italiane

abigonzi

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
63
Punti
18
dici? Io non le ho mai credute rifatte, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Culo notevole anche se un po’ grosso secondo me.
Allora... conosco Giada fin dai suoi inizi, quando presentava (in maniera imbarazzante per altro) i primi cosplay contest nelle fiere di paese.
Le tette le ha e sono sue, ma usa quintali di push-up! Si aumenta artificialmente il seno di almeno 2 taglie! Cosa che non ha senso, secondo me... sii orgogliosa del seno che hai e stop! Ma probabilmente se non avesse gonfiato le tette non se la sarebbero cagata granchè!
Riguardo al culo... secondo me è culona punto e basta!!! :ROFLMAO:
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
861
Punteggio reazione
3,366
Punti
99
E' completamente scoppiatta. Non accetta pagamenti per contenuti personalizzati, però io un set uncesored ce l'ho. Ovviamente non è stra esplicito ma le minne si vedono :p
Anche a me da l'idea di ammazzarsi di canne e non starci troppo, ma quando è in buona posta foto che mi piacciono su IG, ha 19 anni dagli tempo e ci farà vedere anche le tonsille passando dall'ano :LOL:
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
861
Punteggio reazione
3,366
Punti
99
P.S. è già mezza vacca ora...e credimi dal vivo ovviamente non è come in foto...ho paura che col passare del tempo peggiori e diventi sempre più sciatta. Ma in ogni caso aspettiamo l'ano :D
Se è gia mezza vacca ora... ottimo, comunque a me piace per quella sua aria da fattona che si fotografa la figa per gioco, non perchè sia particolarmente figa, tipo di tette mi sembra quasi piatta
 

Milliex

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
116
Punti
48
Ah ma sono assolutamente convinto che mostrerà l'ano. Il problema è che è una disagiata e lunatica a livello patologico. Si fa trattare praticamente di merda/troia dal ragazzo che è più drogato di lei ( E intendo proprio lettaralmente). Cerca attenzioni sui social lamentandosi della sua relazione e facendosi sbavare dietro da cani e porci. E' davvero un disagio...ho avuto modo di conoscerla. Parlo per esperienza (purtroppo)...

grazie che finalmente l'ha detto anche qualcun altro, nessuno voleva credermi all'inizio. è veramente strana come persona, molto inaffidabile e si comporta come tira il vento, credo si è fumata il cervello
 

Top Bottom