Cosplayer Italiane

law1977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
36
Punti
18
Basta con la richiesta di mie foto! Ho onlyfans a 3€ adesso vi metto una foto censurata! Così vi fate l’idea di quello che potete cercare online O vedere online cioè nulla di nulla a parte qualche set che è finito online per colpa dei fotografi e la tipologia di foto che trovereste sul mio onlyfans....volete senza censure!!! Trovate sui miei canali ufficiali!!!!
 
L

Lucastargaryan

Guest
Basta con la richiesta di mie foto! Ho onlyfans a 3€ adesso vi metto una foto censurata! Così vi fate l’idea di quello che potete cercare online O vedere online cioè nulla di nulla a parte qualche set che è finito online per colpa dei fotografi e la tipologia di foto che trovereste sul mio onlyfans....volete senza censure!!! Trovate sui miei canali ufficiali!!!!
onesto direi!
 

Cosmonauta8

"Level 1"
Messaggi
613
Punteggio reazione
217
Punti
54
Posizione
Roma
Cosplayer nude..?
Post automatically merged:

Begli scatti. Ma, di cosplayer mi pare ci sia poco..
 

Dreus

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
148
Punti
49

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
859
Punteggio reazione
3,364
Punti
99
Sono gusti personali, a me piace e trovo sia giusto supportarla.
Onestamente preferisco lei ad altre che fingono di mostrare promettendo sempre qualcosa che non arriva mai.
Diciamo chiaro e tondo che NON FA PIU' NUDO.

Così anche tu stesso Phicamaster non trai in inganno gli utenti, anche solo involontariamente.

LucyLein NON FA PIU' NUDO

Chi ha i suoi vecchi set li tenga gelosamente, NON FARA' PIU' NULLA DI NUDO
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Diciamo chiaro e tondo che NON FA PIU' NUDO.

Così anche tu stesso Phicamaster non trai in inganno gli utenti, anche solo involontariamente.

LucyLein NON FA PIU' NUDO
Guarda che l'ha detto chiaramente su instagram e su OF che non avrebbe fatto più nudo, che ha voluto ripartire con la sua carriera facendo solamente set e foto erotiche soft senza nessun nudo ne topless.
Ora non è che se una ha OnlyFans, automaticamente deve prendersi dei pali della luce nel culo, ci sono anche modelle che preferiscono non spogliarsi.

Spero che tu riesca a capirlo, perché altrimenti inizio a preoccuparmi
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
859
Punteggio reazione
3,364
Punti
99
Guarda che l'ha detto chiaramente su instagram e su OF che non avrebbe fatto più nudo, che ha voluto ripartire con la sua carriera facendo solamente set e foto erotiche soft senza nessun nudo ne topless.
Ora non è che se una ha OnlyFans, automaticamente deve prendersi dei pali della luce nel culo, ci sono anche modelle che preferiscono non spogliarsi.

Spero che tu riesca a capirlo, perché altrimenti inizio a preoccuparmi
ognuno fa quel che si sente e se una modella ha fatto nudo non è che per questo deve continuare nella sua carriera, può tranquillamente smettere di farlo. io ripeto solo che NON FA PIU' NUDO. Poi ognuno si regoli di conseguenza.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
ognuno fa quel che si sente e se una modella ha fatto nudo non è che per questo deve continuare nella sua carriera, può tranquillamente smettere di farlo. io ripeto solo che NON FA PIU' NUDO. Poi ognuno si regoli di conseguenza.
si abbiamo capito che NON FA NUDO, vuoi scendere per strada e urlarlo in piazza? Perché dopo la prima volta è diventato ridicolo...
 

Top Bottom