Cosplayer Italiane

AmonTettegrosse96

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
27
Perché alla fine che vai a cercare l'elemosina...la tipa è anche dolce e disponibile e sinceramente non si merita che le sue foto vengano passate cosi
Non è chiedere l'elemosina e vedere come è se permetti non compro a scatola chiusa e vedendo le foto postate qui non è che si capisce molto scusami tanto visto che se compri non puoi essere rimborsato....
 

AmonTettegrosse96

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
27
Ha la pagina Instagram
Ma cosa significa ha la pagina Instagram XD cioè su ig è vestita se a me dopo comprato non piace nuda cioè quello che voglio dire prima di iscrivermi ad un onlyfans prima ho visto il materiale e poi mi sono iscritto non è che vado a buttare i soldi a caso cioè e come se mi iscrivessi alla bona sorte di Avanti un altro che costa 150 ma non lo faccio perché lei non fa nudo e 150 non li vado a buttare a cazzo
 
Ultima modifica:

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
728
Punteggio reazione
789
Punti
94
Ha la pagina Instagram
Perché alla fine che vai a cercare l'elemosina...la tipa è anche dolce e disponibile e sinceramente non si merita che le sue foto vengano passate cosi
Scusa, la pagina instagram. Spero che tu non sia serio
Certo, allora anche tutte le persone che truffano dovrebbero dire sembravano carine e disponibili. Dopo di questo lasciarle andare per truffare altre persone. Piacerebbe se lo facessero ai tuoi nonni?
In questo caso, specialmente di ragazze italiane che si credono strafighe e mettono cifre folli per cui solo dopo si scopre non vale la pena. Ma ormai i soldi sono andati e non tornano indietro.
 

Top Bottom