Cosplayer Italiane

Dromarpaz

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
15
Punti
3
Domanda, fiere nel nord Italia dove è più probabile essere fermate da fotografi? Sia seri sia un po' pervertiti? La mia tipa vuole tornare a fare cosplay e vorrei vederla fotografata parecchio
ogni fiera ci sono fotografi, nel caso basta organizzarsi, per quelli pervertiti non so hahaha nel weekend c'è qualcosa a vicenza mi pare
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
351
Punti
63
Com'è fatta? Girano tanti fotografi? Mai stati
Onestamente? da quando l'hanno unita al Games Week è diventata uno schifo (4 padiglioni, 2 dedicati a creators e simili che si calcolano solo tra di lorro, uno ai videogiochi e quello di cartomics per metà sono stand a tema (star wars, supereroi,m ecc.) e il resto qualche editore, zona autoproduzioni e un po' di bancarelle di gadget assortiti.
Quest'anno non i sembra che sia molto diversa dallo scorso a arte il prezzo del biglietto che è 30 € !
Per le foto è uno dei posti più brutti per scattare (alla fine è un polo fieristico: cappnone industriale, all'interno luce pessima, allesteno ti devi accontentare de uro del capannone.
C'erano un paio di ngoini con scale e un corridoio con oblò (che però non sono nulla di che), ma se va avanti come lo scorso ann è facile che non ci si possa più andare.
Non so di dove tu sia, ma il prossimo week end c'è il Romics (a Roma: io non ci sono mai stato, ma c'è una zona con i vetri ove si radunano un po' tutti per scattare.
Met Ottobre a Erba, Como Fun: fiera non gigantesca ma molto carina. Qualche agolino per scattare c'è (all'esterno).
Poi vabè.. ci sarà Lucca Comics 1/5 Novemmbre) e posti per scattare ce ne sono "migliaia".
11/12 Novembre in fiera a Montichiari (BS) ci sarà Gardacon. Buona affluenza e anche se è un polo fieristico, qualche angolo per scattare, anche appartato, c'è.
Settimana dopo Belgioioso Comics a Belgioioso (PV) lfiera organizzata in un castello/villa. All'interno è quasi impossibile scattare (tutte le stanze sono occupate dagli stand e io corridoi sono stretti.
Però all'esterno c'è un parco sfruttabie con diversi angoli carini.
Il 24/25/26 Appunto Games Week/Cartoomics a Rho Fiere.
A Dicembre, non ricordo la data esatta, mi pare metà mese, c'è Torino Comics, all'Oval.
Psti per scattare praticamente nessuno (O, meglio, ci sono un paio di scale (normalissime) e puoi metterti fuori (anche se fare "freschino".
Peccato non ti facciano salire sulla balconata. Non è chissà cosa, ma sarebbe stato meglio che nulla.

Queste è quelle che mi vengono in mente. Se cerchi ce en saranno sicuramente altre.
Dobe ci sono più fotografi? Non c'è una regola fissa. Non è nemmeno detto che "più la fiera è grande,più avrai possibilità di trovare fotografi con cui scattare".
Perfino a Lucca l'anno scorso non è che ci fosse tutta sta calca di fotografi (che poi motli si organizzano con i set e si infognano tutti a palazzo Pfanner e devi "menarti" per trovare un angolo libero; come se il centro storico di Lucca fosse sprovvisto di angoli suggettivi da utilizzare come sfondo).
Non so da quanto non scatta più alle fiere, ma se sono passati 4 o 5 anni è un po' tutto cambiato.
Sono sempre di più quelli che si fanno pagare e/o organizzano set rispetto a chi ferma persoe a caso per chiederle 2 pose in un angolo.
Fermare un "fotografo" (tradotto uno a caso con in mano una refex) e chiedere se può farle qualche foto "funziona" poco (anche se venisse nuda; a Rimini Comix sono tutte praticamente nude e comunque aspettano che qualche fotografo chieda loro se vogliono posare).

Puoi fare così.
Se sai che andrai alla tal fiera, magari scrivilo qui eposta un'immagine del personaggio che porterà a tua ragazza.
Chi leggerà e andràa ala stessa fiera se è interessato e la vede in giro, magari la ferma con la "quasi certezza" che qualche scatto se lo farà fare.
 

OneTwoFree

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
54
Punti
18
Io non l'ho mai seguita su nessun social.
Era già diventata "poco affabile" ben prima di OF.Come molte di queste signorine, ha cominciato a fare foto con i "suoi fotografi" e hacominciato a snobbare chiunque non gli "servisse".
Manco ti saluta più: troppa fatica.
La Zacchi è ricca.. sta molto bene economicamente (mega villa con piscina e prato inglese, un super BMW tutto suo, arredamenti di casa molto costosi, vasche idromassaggio e motoscafo per le vacanze estive, e ovviamente non lavora perché non ne ha bisogno..)

Quindi ci credo che non è molto simpatica.

I ricchi hanno questa caratteristica di essere simpatici come una mer...da in tasca.
 

Venetocaldo

"Level 4"
Messaggi
799
Punteggio reazione
638
Punti
93
Age
45
La Zacchi è ricca.. sta molto bene economicamente (mega villa con piscina e prato inglese, un super BMW tutto suo, arredamenti di casa molto costosi, vasche idromassaggio e motoscafo per le vacanze estive, e ovviamente non lavora perché non ne ha bisogno..)

Quindi ci credo che non è molto simpatica.

I ricchi hanno questa caratteristica di essere simpatici come una mer...da in tasca.
Ricca non mi sembrava dai social
 

Claim87

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
36
I ricchi hanno questa caratteristica di essere simpatici come una mer...da in tasca.
Perchè non si fidano della gente che non è ricca come loro, e non hanno neanche troppo torto in realtà. Se uno non è ricco, e tu si, a meno che non sia un tuo amico da tempo come fai a sapere che non ti sta attorno solo per spillarti soldi, o sfruttare il tuo giro di conoscenze altolocate, appena può? E per le celebrità, che oltre che ad essere ricche sono anche famose, è pure peggio, perchè di gente che gli ronza attorno solo per vivere di visibilità riflessa sono letteralmente circondati.
Di tenere ad una certa distanza i conoscenti, e soprattutto gli sconosciuti, ti viene abbastanza naturale, e fa passare per stronzi quello che è in realtà un banale istinto di conservazione.
 

Honkler1234

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
130
Punti
33
Age
24
La Zacchi è ricca.. sta molto bene economicamente (mega villa con piscina e prato inglese, un super BMW tutto suo, arredamenti di casa molto costosi, vasche idromassaggio e motoscafo per le vacanze estive, e ovviamente non lavora perché non ne ha bisogno..)

Quindi ci credo che non è molto simpatica.

I ricchi hanno questa caratteristica di essere simpatici come una mer...da in tasca.
Strano, dai social è sempre sembrata una scappata di casa poveraccia. Si vede che nasconde bene per attirare più mongoli paganti
 

HyettaLover

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
6
Punti
9
Age
32

Allegati

  • Screenshot.png
    Screenshot.png
    51.2 KB · Visualizzazioni: 514

Top Bottom