Cosplayer Italiane

Polizei

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,079
Punteggio reazione
697
Punti
113

zephyr

"Level 5"
Messaggi
461
Punteggio reazione
1,206
Punti
104
quelle di datmommy dove le hai trovate? non mi pare lei però
della prima non ho mai trovato nulla di scoperto, ma ispirerebbe :p
 
Ultima modifica:
I

ilbandito

Guest
Buonasera ragazzi piacere. Ho notato questo tahead molto interessante e ho aggiunto subito la sottoscrizione, per due motivi.
La prima è che, come ben sapete anche voi, le cosplayer, quelle belle, fanno sangue.
La seconda è che ho un'amica, non molto intima, che fa la cosplayer. Mi parla sempre di quanto le piaccia, e si sposta sempre per partecipare a fiere, ma mai nelle vicinanze del paese in cui viviamo, perchè non vuole che si sappia, soprattutto perchè interpreta sempre personaggi come betty boom e Tsunade (lei è molto prosperosa).
Quindi vorrei chiedervi qualche dritta per eventuali siti, blog, gruppi face, pagine, in cui poter cercare foto delle fiere alle quali abbia potuto partecipare.
Lei è calabrese, di cosenza.
Vi allego una sua foto con una parrucca (l'unica che mi ha inviato) e altre foto di lei, magari la conoscete.
Grazie :)
Visualizza allegato 6121559 Visualizza allegato 6121560 Visualizza allegato 6121561 Visualizza allegato 6121562 Visualizza allegato 6121563
 

Celestinoh

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Chi è più normale: la cosplayer che fa set in topless o nuda e poi si lamenta che la gente ci si sega sopra e condivide le sue foto, oppure questi ultimi?
Prima di insultare ipocriticamente la gente e di far partire denunce inutili (e viste le minacce e gli insulti, siete perseguibili pure voi), o indignarvi facendo post da battaglia su facebook, fatevi un esame di coscienza. Se avete paura di finire su siti come questo, non uscite nemmeno più di casa!
Non sono d'accordo sul dare delle "puttane" alle esibizioniste, né di condividere foto effettivamente private. Ma mi sembrano ci siano ben poche qui.

Ragazzi del sito, continuate così. Grazie a quel post che le indignate hanno condiviso su facebook ho trovato El Dorado! ^_^
 

Onestà

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
0
Concordo con Celestinoh.
Premetto che sono cosplayer e donna. Premetto anche che non sono obesa o cessa, quindi la prima idiota che parla di invidia la segnalo e insulto fin quando non le vengono i capelli bianchi :D
Ragazze è inutile che vi lamentiate. Postate foto mezze nude e a volte nude, in pose provocanti e abiti succinti, però vi lamentate se la gente si sega sulle vostre foto. Concordo con voi sul fatto che molti uomini sono feccia, ma voi di certo non mostrare coerenza con voi stesse e ovviamente con altri. Voi siete le classiche puttane che usano la scusa del cosplay per mostrare al mondo la vostra vera natura di troie in calore, altrimenti sareste più pudiche. Qui non è questione di diritti di espressione, perchè A TUTTO C'È UN LIMITE, anche al diritto di mostrare se stessi (e questo vale anche per i maschi). Quindi fate poco le offese, e siate più oneste e coerenti.
 

Celestinoh

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ho sentito di persona cosplayer parlare di hentai, e le ho viste palparsi le tette a vicenda. Ma se sentono che un maschio si sega su di loro "ommioddio che schifo, feccia, fatti curare"... posso solo bestemmiare.
Loro possono dire "mh che figo quello!". Ma se lo diciamo noi siamo dei maiali. E poi chiedono parità...
 
Ultima modifica:

Onestà

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
0
Parità un par di palle, la parità la vogliono solo quando fa comodo a loro. E ripeto, parlo da donna.
Mi viene lo schifo a pensare che queste hanno la faccia tosta di pubblicare foto soft porno e poi lamentarsi quando qualcuno ci si sega sopra. Personalmente se dovessi trovare una mia foto (non succederebbe mai perchè faccio foto pudiche) su questo sito non me ne lamenterei, ma avrei solo raccolto ciò che ho seminato. Sulle foto private non mi esprimo.
Diciamo che queste cose le fate a prescindere da questo forum, quindi trovo doppiamente inutile lamentarsene.
Però ragazzi un consiglio. Cercate di censurare almeno i visi oltre che ai nomi, così evitate problemi. Fatelo già da mo.
 

Top Bottom