Cosplayer Italiane

Michele22

"Level 4"
Messaggi
796
Punteggio reazione
652
Punti
98
Io ci spero nei nudi di Merisiel ma dubito fortemente
Io mi sono abbonato, speriamo faccia qualcosa di più che le foto di Instagram.
Mi è sempre stata simpatica e la trovo una delle più belle cosplay a livello italiano e non solo.

Non scambio o do nulla sia chiaro.
 
B

Bender B Rodriguez

Guest

Menomale che si vergognava delle foto che aveva fatto, appena aperto
immagino che le foto che posterà avranno un mood più sexy-artistico che sexy-volgare
 

mario23

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
26
Punti
18
Io mi sono abbonato, speriamo faccia qualcosa di più che le foto di Instagram.
Mi è sempre stata simpatica e la trovo una delle più belle cosplay a livello italiano e non solo.

Non scambio o do nulla sia chiaro.
Facci solo sapere se metterà foto di nudo o anche di lato b(visto che non ne mette mai praticamente)
 

basion89

"Level 1"
Messaggi
147
Punteggio reazione
186
Punti
49
Io mi sono abbonato, speriamo faccia qualcosa di più che le foto di Instagram.
Mi è sempre stata simpatica e la trovo una delle più belle cosplay a livello italiano e non solo.

Non scambio o do nulla sia chiaro.
Anche io la penso come te su merisiel, e capisco che non scambi le foto ma almeno se pubblica qualcosa di nudo puoi dirlo? io per ora vorrei aspettare un pò ad abbonarmi, se poi fa nudo davvero per lei spiccio forte....
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
728
Punteggio reazione
789
Punti
94
Concordo, non credo che Merisiel farà mai foto spinte, anche se tempo fa mi sono fatto mandare (gratis) foto dei piedi in pose sexy...ho provato a ricontattarla ma non risponde più. E' una che non ci sta tanto con la testa e non per modo di dire...
Comunque cerco davvero i set di Mion, lì era nuda e quelle foto sarebbero uno spettacolo da trovare...
allora non era solo una mia impressione di quando l'ho conosciuta. Ti andrebbe di parlarne in privato?
 

Aldldfm

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
25

Menomale che si vergognava delle foto che aveva fatto, appena aperto
come si fa a vedere l'immagine?
 

niggasukker

Banned
"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
160
Punti
43
ma se queste foto sono del 2019 e lei dice di essere 2002 non è un problema scusate?
Lucia è nata nel 1995, quando capirete che la scusa del 2002 è solo per attirare giovani ragazzini a seguirla perché più appetibile sessualmente se si pone alla vostra portata?
Sveglia
 

Top Bottom