Cpoink - eccociiiii

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

billoballo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ragazzi benvenuti..ohhhh!:) ogni promessa è debito! Siete stati di parola.
Complimenti per le forme, generose e sinuose.

Aspettiamo novità :)
Un abbraccio
S&B.
 
OP
Cpoink

Cpoink

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
8
Punti
0
Posizione
Ferrara
sei una donna stupenda....raccontaci di te e quali sono le tue fantasie o la vostra trasgressione piu'grande

Eh la nostra trasgressione l'abbiamo postata nella sezione racconti erotici! :))
Abbiamo da poco scoperto il piacere della pioggia dorata, che non tutti condividono, però secondo me quando si ama una persona si ha voglia di provare tutto!
Certo metteremo altre foto di me, grazie a tutti gli altri che ci hanno dato caloroso benvenuto =)

Ele
 

libero33

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
788
Punteggio reazione
30
Punti
18
ed eccomi qua a presentarmi pure a voi. Visto che arrivo per ultimo (e nei primi tempi di presenza son stato poco comunicativo) mi presento un po' a tutti. Spero di non disturbare.
P.s. anche se dubito che servirà visto quanti mi han preceduto, metto lo stesso i miei sentitissimi complimenti per la signora: molto molto eccitante
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
Abbiamo da poco scoperto il piacere della pioggia dorata, che non tutti condividono, però secondo me quando si ama una persona si ha voglia di provare tutto!
Ele

STRA-QUOTO!
tutto vero, confermo e sottoscrivo.

Spesso chi non condivide, non ha mai neanche provato (quindi parla a vanvera....come si fa ad esprimere una opinione su qualcosa che non si conosce?)
Benvenuti.
Pr4nkst3r
 
OP
Cpoink

Cpoink

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
8
Punti
0
Posizione
Ferrara
beh guarda l'opinione si può esprimere, il pensiero di farsela fare addosso può far schifo e capisco che non sia una "cosa da tutti". Anche noi all'inizio schifavamo il pensiero, poi invece è stato tutto cosi naturale e siam contenti che ci sia venuta fuori dal niente questa passione! per ora l'abbiamo sperimentato solo 2 volte, ma speriamo di continuare sempre di piu...e magari chissà, documentare con fotine o video...
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
beh guarda l'opinione si può esprimere, il pensiero di farsela fare addosso può far schifo e capisco che non sia una "cosa da tutti". Anche noi all'inizio schifavamo il pensiero, poi invece è stato tutto cosi naturale e siam contenti che ci sia venuta fuori dal niente questa passione! per ora l'abbiamo sperimentato solo 2 volte, ma speriamo di continuare sempre di piu...e magari chissà, documentare con fotine o video...

La coppia...deve poter provare tutto...se piace poi...è ancora più bello! L'intesa che si percepisce nel compierle non può essere descritta ma solo provata.

Complimenti ragazzi siete davvero meraviglosi. E grazie di condividere sempre le vostre emozioni...ma soprattutto le fotine...sempre stragradite! :sisi:

Attendiamo...;)
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
...Benvenuti anche da parte mia...e complimenti a te, Ele...sei davvero stupenda! :sbav:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,407
Punteggio reazione
9,776
Punti
139
benarrivati! :) non sono un amante del genere, ma anche il racconto è stato bello :)
spero di vedervi in azione presto ;) (qualunque tipo di azione non pioggia dorata unicamente... quello come dicevo non sono un amante del genere :D )
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Nuovo racconto di una nostra esperienza!

letto...siete grandi...anche se non è il mio genere...è come lo raccontate...voi 2...una vostra esperienza...che lo rende interessante!

Però...hai fatto una promessa...spero che un giorno ci farete vedere una vostra performance...;) :sisi:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom