Cristal Nannoni

JordanB00

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
470
Punteggio reazione
1,576
Punti
99
Che bona
Post automatically merged:

Mamma mia
Post automatically merged:

Capezzolo in vista in delle storie di qualche mese fa
Post automatically merged:

Capezzolo in vista in delle storie di qualche mese fa
Sei hai altro fai pure
 

Allegati

  • IMG_4311.jpeg
    IMG_4311.jpeg
    172 KB · Visualizzazioni: 569

Speziaplayer

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
14
Punti
3
Finchè non gli calano i follower non tira fuori nulla, sa benissimo che nel momento che si spoglia ciaone il cantare o fare gli shooting con mezzo capezzolo fuori, dopo o continua a spogliarsi o sparisce. In questo limbo ci sono tipo il 99% delle tipe famose su insta
 

M4r10n3

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
25
Punti
18
Raga io voglio comprare su opensea, mi pare di capire che dentro ci siano 50 foto ad ogni NFT, ma non ci capisco un cazzo, spiegate perfavore
 

JordanB00

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
470
Punteggio reazione
1,576
Punti
99
Raga io voglio comprare su opensea, mi pare di capire che dentro ci siano 50 foto ad ogni NFT, ma non ci capisco un cazzo, spiegate perfavore
No non credo sia così, i 50 che vedi sono il numero di NFT posseduti dal creator però per avere la certezza prova a scrivere su ig a lui. C’era solo un NFT che ti dava un contenuto esclusivo però credo che in questo momento non sia più possibile acquistarli
 

M4r10n3

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
25
Punti
18
No non credo sia così, i 50 che vedi sono il numero di NFT posseduti dal creator però per avere la certezza prova a scrivere su ig a lui. C’era solo un NFT che ti dava un contenuto esclusivo però credo che in questo momento non sia più possibile acquistarli
Già scritto ma non risponde
 

Top Bottom