Crociera di coppia

moroS

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
313
Punteggio reazione
4
Punti
19
ma nell attesa del racconto (lunga :D ) qualche foto?

cmq era parecchio che non leggevo un racconto cosi bello e sicuramente non mi era mai capitato di 'attendere' un altro capitolo,l ' aspettativa è alta ma cazzo mi sambra la settimana prima del derby :D :cane:
 
OP
G

Guest

Guest
Settimo giorno

Il programma della giornata prevedeva di scendere dopo pranzo dalla nave, così la mattina optiamo di rilassarci. tutti 4 andiamo a colazione ed eravamo tutti piuttosto assonnati... mi risveglio subito però quando noto che i 2 signori della sera prima erano qualche tavolino più lontano da noi e mi guardavano con insistenza. Quasi mi innervosii, ma non dissi nulla agli altri e cercai di capire cosa volessero... vedevo che guardavano sia me che le ragazze, così capii che erano rimasti colpiti dalla scenetta provocatoria di Marta del giorno prima, sicuramente per 2 signori vedere carne fresca che sculetta davanti a loro deve essere ancora più eccitante che per me. Feci finta di nulla e loro non fecero altro che mangiarsi le ragazze con gli occhi. Ci spostammo sul ponte per fare una passeggiata, Sara disse che ci stavamo divertendo e sarebbe già il caso di organizzare un'altra vacanza... così prima ancora di finire questa ci trovammo a decidere la prossima meta... Matteo "io opto per le isole greche, mi piacerebbe tanto andarci una volta in Grecia" Marta "come sei banale, vanno tutti in grecia, per esser così banale tanto vale andar ad Ibiza" Matteo " si va bè così ti guardano tutti ancora più che qua", io rimasi sorpreso, evidentemente anche Matteo avevo visto tutti quegli uomini che durante la vacanza se la sono mangiata con gli occhi nella speranza di riuscire a far ciò che era riuscito solo a me! chissà se si è accorto anche dei miei sguardi??
Dopo pranzo scendiamo dalla nave e cerchiamo un bel posto dove fare il bagno, ci consigliarono un bel posto dove c'era anche un ristorante, bar e doccia. Ci avviamo e come ogni volta rimango sorpreso visto che le ragazze avevano deciso di non vestirsi proprio, visto che erano in costume con solo il pareo attorno ai fianchi, ma che faceva chiaramente intravedere i loro sederi sporgenti ad ogni passo. Trovammo il posto indicato, molto carino, con la possibilità di affittare dei lettini accanto a degli scogli un po' appartati... accaldati facciamo subito il bagno e poi andiamo a sdraiarci al sole, io e Sara su 2 lettini diversi mentre Marta e Matteo si sdraiarono sullo stesso abbracciandosi... io ero con gli occhi chiusi sotto il sole e sentivo benissimo Marta ridacchiare, così con un occhio per non farmi notare guardo nella loro direzione e vedo lei con la schiena verso di me avvinghiata a Matteo e lui che le palpa vivamente una chiappa con la mano e non sembra volerla lasciare, ecco perchè Marta rideva, probabilmente la stava palpando da qualche altra parte con l'altra mano! La scena durò quaòche minuto, poi le si alzò e si sedette tra le sue gambe appoggiandosi sulle sue ginocchia piegate, faceva sorrisi ammiccanti e lui le fissava le tette strabordanti da quel costume a fascia bianco. Poi lei si alzò facendo finta di voler ballare la canzone che stava suonando nelle casse del bar, ma in realtà voleva solamente provocarlo ancora e probabilmente voleva provocare tutti noi... così si alza e comincia a muoversi in modo sensuale davanti a lui, prendo il telefono e riesco a farle un paio di foto che prontamente nascondo, mi accorsi però di avere il cazzo completamente in tiro pronto ad uscire dal costume, così cercai di calmarmi guardando da un'altra parte. dopo circa un ora ed accaldati chiedo ai ragazzi se vogliono qualcosa da bere, Marta come al solito disse di voler accompagnarmi... usciamo dallo spazio dei lettini e saliamo gli scalini del bar, mi venne istintivo darle una manata nel sedere mentre faceva l'ultimo scalino, ero ancora eccitato dal balletto di prima e lei disse di essersene accorta che la stavo guardando. Prendiamo 4 coca cola e Marta chiede dov'è il bagno, si trovava sul retro del bar, così usciamo e appena apre la porta Marta mi dice "non vuoi entrare?" . Mi lancio dentro al bagno con lei prima che cambiasse idea e le agguanto quelle chiappe che tanto desideravo e la stringo forte. lei si abbassa subito e con una leccata con la punta della lingua me lo fa rizzare subito e le scappa quasi un sorriso per la reazione. Le prendo la testa e l'avvicino al mio cazzo in tiro fino a quando non lo ingoia completamente, le lo stringe con entrambe le mani e mi fissa negli occhi mentre continua a massaggiarmelo. La tiro su e la piego sul lavandino, mi inginocchio io e infilo tutta la faccia in mezzo al suo culo infilando la lingua in ogni buco e allargandole completamente le chiappe, la sento gemere e bagnarsi sempre di più, così avendo poco tempo a disposizione mi alzo e tenendo la sua mutandina spostata glielo infilo dentro! é stato un momento fantastico, avevo davvero voglia di quel culetto muscoloso e vederla piegata a 90 con il mio cazzo dentro mi ha fatto quasi esplodere subito, le dò una decina di colpi forti e poi mi ferma per paura che ci sentissero ed erano passati ormai troppi minuti da quando ci eravamo allontanati, così ci sistemammo e tornammo dagli altri. Lei forse ancora eccitata si strinse attorno a Matteo mentre io mi misi a spalmare la crema sul culo di Sara pensando ancora a quello di Marta! La vedevo provocare Matteo con quelle tettone che si intravedevano dal costume, sicuramente anche lui avrebbe avuto voglia di sbattersela in bagno, ma doveva aspettare...

Nella foto Marta davanti a Matteo sdraiato sul lettino
Visualizza allegato 6393423
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
bel racconto, come sempre! :)

nota tecnica: io userei meno puntini di sospensione (potresti sostituirli con virgole o punti). però tu scrivi come ti piace che va bene comunque! :)
 

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
Racconto spettacolare e molto eccitante le foto aggiungo ancora più eccitazione speriamo di vederne molte altre delle due porcelle....aspetto il seguito
 

Top Bottom