Esperienza reale cronaca di un probabile tradimento

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,628
Punteggio reazione
1,793
Punti
119
Age
49
Domani sera si vedranno. Lei va a lavorare alle 18.00 circa e chiudono circa a mezzanotte. Intanto oggi lei gli ha mandato la prima foto.
Divina!
Post automatically merged:

che è successo in questa primavera??
 
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Effettivamente BRANK non sei stato preciso in quello che stai cercando di esporre. Un conto è scoprire per la prima volta la propria compagna giocare con un alto uomo, anche se al momento solo in chat, e un conto è scoprire che forse siete già una coppia aperta a questi tipi di rapporto. Qual è la facciata della medaglia che dovremmo guardare?
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
È andata che ci siamo mollati... Poi è tornata dopo 3 mesi.
Purtroppo dall'esterno, ogni consiglio potrebbe essere giusto o sbagliato perchè nessuno di noi conosce le dinamiche della coppia e quello che realmente siete l'uno per l'altra.
Sinceramente a me sarebbe bruciato il culo, perchè dai, ci diamo e ti do tutto lo spazio per fare il cazzo che vuoi, e tu mi molli per uno stronzo conosciuto al volo perchè diciamoci la verità, il coglione per potersela scopare chissà quale vita da favola le aveva promesso. Poi una volta arrivato allo scopo, ops la vita da favola non esiste più e chi è rimasta doppiamente fottuta è proprio lei.
Personalmente, fossi in te mi prenderei una bella vendetta, ovvero, la tratterei per quello che realmente è stata, ovvero una gran troia, per cui me la scoperei ogni volta che mi va, facendomi i cazzi miei come e quando mi pare.
Poi se capirà realmente la minchiata che ha fatto e tu avrai il buon cuore di ricominciare bene, altrimenti affanculo e via con una nuova vita, non sei morto per 3 mesi di merda che ti ha fatto passare, credo tu possa resistere anche oltre!
P.S. questo è un parere puramente personale!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Caro BRANK è evidente che tua moglie ha giocato pesante. Invece di coltivare il gioco coppia aperta, per godere insieme a te dei vantaggi che avrebbe comportato nel tempo, si è voluta isolare per un godimento esclusivo tutto suo con l'altro. Non è stata al gioco. Adesso solo tu puoi decidere che strada prendere...se tenertela e ricominciare o chiudere perché lei non è stata alle regole
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,628
Punteggio reazione
1,793
Punti
119
Age
49
Dice che ci ha provato perché fra noi non andava bene ma non è riuscita perché ha capito che ama solo me...mha
Vai con i piedi di piombo e cerca di capire se sarebbe più il peso da sopportare che il piacere del ritorno alla coppia!
Che ti rallegri la vita la tipa, che non te la complichi o appesantisca!
 

Top Bottom