[Nude] [Non Nude] Cryst.al

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
887
Punteggio reazione
1,515
Punti
93
Age
35
Ma che cazzo di problema avete co ste merde di piedi SCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE. .....questa ha Zinne che arrivano al ginocchio e tu pensi a dei futusi piedi???? Malati proprio
sposami
Post automatically merged:

Ha fornito una qualche motivazione sui social?
sarà qualche periodo in down
 

HopeforU

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
29
Chiudete pure questo thread, si sapeva che era una scammer
Davvero anche a questo è scesa ? Ci manca solo che anche lei faccia le sponsorizazzioni ai canali TG di gioco d'azzardo e merda varia. Mamma mia sta gente.. Stessa cosa l'ex ragazza , una scam simile su OF poche volte vista. Proprio vero , la gente si trova sempre per un motivo nella vita. Grato di essermi unfollowato in tutto e non averci più speso un soldo.
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
887
Punteggio reazione
1,515
Punti
93
Age
35
ma io non ho capito quale sarebbe il problema se una ragazza fa onlyfans e poi lo chiude. Cos'è un contratto a vita? Deve Rendere conto a qualcuno di voi? le scammer sono altre, di sicuro non una ragazza che apre onlyfans/patreon (probabilmente spinta da un interesse personale o dall'hype social) non promettendo nulla ed a prezzi decenti e poi lo chiude. Prendetevela con chi vi fa pagare l'abbonamento 50 euro al mese e poi posta le stesse foto di instagram.
Almeno è stata coerente con se stesse e con ciò che ha "promesso"
 

YtK

Banned
"Level 5"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
459
Punteggio reazione
1,587
Punti
99
ma io non ho capito quale sarebbe il problema se una ragazza fa onlyfans e poi lo chiude. Cos'è un contratto a vita? Deve Rendere conto a qualcuno di voi? le scammer sono altre, di sicuro non una ragazza che apre onlyfans/patreon (probabilmente spinta da un interesse personale o dall'hype social) non promettendo nulla ed a prezzi decenti e poi lo chiude. Prendetevela con chi vi fa pagare l'abbonamento 50 euro al mese e poi posta le stesse foto di instagram.
Almeno è stata coerente con se stesse e con ciò che ha "promesso"
Applausi
 

HopeforU

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
29
tu sai solo essere tossica , o sai anche leggere oltre questo? Il clown potevi risparmiartelo. Non ho mai detto che sta qua scammasse. Ho solo criticato l'abbonamento di IG. E per molti suoi comportamenti che ho visto durante la mia permanenza come follower. Quindi onvece di fare tanto la figa , impara a leggere e a processare.
Post automatically merged:

ma io non ho capito quale sarebbe il problema se una ragazza fa onlyfans e poi lo chiude. Cos'è un contratto a vita? Deve Rendere conto a qualcuno di voi? le scammer sono altre, di sicuro non una ragazza che apre onlyfans/patreon (probabilmente spinta da un interesse personale o dall'hype social) non promettendo nulla ed a prezzi decenti e poi lo chiude. Prendetevela con chi vi fa pagare l'abbonamento 50 euro al mese e poi posta le stesse foto di instagram.
Almeno è stata coerente con se stesse e con ciò che ha "promesso"
Io stando sul suo patreon mi ero sentito un po scammato solo quando pagai il tier massimo , ma non ricevetti il tier medio. Di solito chi fa patreon mette tot livelli e quello più costoso comprende tutto. Lei non specificandolo benissimo , ha messo 3 tier , dove nel più alto dava accesso solo al primo e appunto al 3. Il secondo no. Quindi una persona doveva spendere per ben 2 tier. Questa era l'unica cosa che mi aveva fatto torcere il naso. Per quanto riguarda il tipo di contenuti non ho nulla da dire. Non aveva mai promesso niente oltre la lingerie e così aveva fatto. Io sono solo rimasto così quando ho letto dell'abbonamento IG. Non sapevo nemmeno avesse smesso con patreon , appunto perchè ho smesso di seguirla. Poi uno può benissimo sentirsi scammato , i soldi sono loro , se credono che quello per cui hanno pagatio non sia equo , sono affari loro.
 

Top Bottom