Cuck che si segano guardando lei scopata dal bull

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
930
Punteggio reazione
9,603
Punti
99
Age
32

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
830
Punteggio reazione
1,750
Punti
93
Ultimamwnte (sono cuck da 9 anni) ho iniziato a baciarla dopo suoi rapporti per ripulirla dallo sperma altrui. Non so perché ma baciarla sulle labbra in particolare ha un effetto incredibile su di me. Poi la scena in cui il bull da.colpetti di cazzo sulla testa del cuck..ci è successo pochi mesi fa con un bull occasionale molto bravo...
 

PirasDellio

"Level 5"
Messaggi
619
Punteggio reazione
1,505
Punti
93
Age
43
Ultimamwnte (sono cuck da 9 anni) ho iniziato a baciarla dopo suoi rapporti per ripulirla dallo sperma altrui. Non so perché ma baciarla sulle labbra in particolare ha un effetto incredibile su di me. Poi la scena in cui il bull da.colpetti di cazzo sulla testa del cuck..ci è successo pochi mesi fa con un bull occasionale molto bravo...
Complimenti per il tuo buon gusto
 
OP
metafisico

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
930
Punteggio reazione
9,603
Punti
99
Age
32
Ultimamwnte (sono cuck da 9 anni) ho iniziato a baciarla dopo suoi rapporti per ripulirla dallo sperma altrui. Non so perché ma baciarla sulle labbra in particolare ha un effetto incredibile su di me. Poi la scena in cui il bull da.colpetti di cazzo sulla testa del cuck..ci è successo pochi mesi fa con un bull occasionale molto bravo...
Io cuck da tre anni con lei ora 27enne , io ho cominciato la mia sottomissione scopando la subito dopo che il bull le era venuto dentro ... Poi abbiamo sperimentato sempre di più
 
OP
metafisico

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
930
Punteggio reazione
9,603
Punti
99
Age
32

Giovannipizza

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
150
Punti
43
Age
28
Ultimamwnte (sono cuck da 9 anni) ho iniziato a baciarla dopo suoi rapporti per ripulirla dallo sperma altrui. Non so perché ma baciarla sulle labbra in particolare ha un effetto incredibile su di me. Poi la scena in cui il bull da.colpetti di cazzo sulla testa del cuck..ci è successo pochi mesi fa con un bull occasionale molto bravo...
Non hai mai bevuto lo sperma che cola dalla sua figa ?
 

zipsolo

Banned
"Level 4"
Messaggi
525
Punteggio reazione
530
Punti
93
Age
63
Posizione
Torino
Apro questo thread per condividere video dove si vede il cuck che si sega guardando la sua bella mogliettina chiavata dal bull di turno
Visualizza allegato 20942930
Visualizza allegato 20942929
Visualizza allegato 20942928
Visualizza allegato 20942927
Visualizza allegato 20942926
Visualizza allegato 20942925
già mi sego di mio 👀 🍆💥💦💦💦💦💦💦 ... figuruamoci se dovessi guardare la mia che viente riempita da un altro cazzo 💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

👀 più che ai commenti, passo ai fatti 🍆💥💦💦💦💦💦
 

Top Bottom